Autore Topic: FARMINA  (Letto 3720 volte)

Offline my

• Utente Ottone
FARMINA
« il: 24 Gennaio 2015, 21:18:03 »
Buonasera a tutti.. ;) ho un cucciolo di quasi 4 mesi.. e sto usando ahime' royal canin .. l'allevatore l'ha svezzato con questa marca e ho deciso di prendere il primo sacco della stessa marca.. ma ora che sta finendo vorrei cambiare.. volevo sapere se qualcuno di voi usa farmina..e come si trova con questa marca.. vi ringrazio molto e vi auguro buonaserata..

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:FARMINA
« Risposta #1 il: 24 Gennaio 2015, 22:11:15 »
È un buon alimento molto meglio di quello che usi

Aaron Barbara & Mauro

Offline isabel

• Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 24 Gennaio 2015, 22:28:06 »
Noi Farmina N D slow grain. Ci siamo trovati molto bene, ora però passeremo ad un cibo un po meno calorico e grasso visto che la sterilizzeremo e temo si appesantisca un po'.

Offline my

• Utente Ottone
« Risposta #3 il: 24 Gennaio 2015, 23:35:29 »
Va bene grazie mille a entrambe :) speriamo piaccia anche a lui..  :D
inizialmente lo mischio con il royal o posso darglielo direttamente..?

Grazie soprattutto a Ruskaia e a tutte le risposte che mi dai.. sempre presente..!!  :) :) :)

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #4 il: 24 Gennaio 2015, 23:46:01 »
Il cambio lo fai in una decina di giorni dunque devi mischiarlo

Aaron Barbara & Mauro

Offline my

• Utente Ottone
« Risposta #5 il: 25 Gennaio 2015, 12:50:26 »
Va bene grazie mille..
Io ora gli do 3 etti al giorno con royal..per Farmina sulla tabellina di zooplus con riferimento peso e eta' mi dice 260 grammi al giorno..
Mantengo i 3 etti.. o seguo la tabellina..?

Offline Mauro•Aaron

• Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #6 il: 25 Gennaio 2015, 13:05:45 »
Niente tabelline è il tuo occhio che giudica

Aaron Barbara & Mauro

Offline my

• Utente Ottone
« Risposta #7 il: 25 Gennaio 2015, 16:20:50 »
scusate ultima domandina meglio il puppy medium o puppy maxi?

Offline isabel

• Utente Bronzo
« Risposta #8 il: 25 Gennaio 2015, 22:38:42 »
Oo usavo il medio. Una volta per sbaglio presi il maxi e lei mangio' volentieri pure quello, ma a me sembrava un po' troppo grosso.

Offline my

• Utente Ottone
« Risposta #9 il: 25 Gennaio 2015, 22:48:29 »
Ok grazie  :) e quanti etti al giorno le davi..? il mio cucciolo ha quasi 4 mesi.. e ora gli do 3 etti al giorno di royal .. ma non so se varia da mangime a mangime..

Offline isabel

• Utente Bronzo
« Risposta #10 il: 26 Gennaio 2015, 06:43:01 »
A 4 mesi ne davo 330 suddiviso in 3 pasti ed è sempre cresciuta 1 chilo a settimana. Sai che è soggettivo, proverei a dare 300 facendo un passaggio graduale e poi mi regolerei pesandolo. Hai confrontato le calorie del nuovo e del vecchio?

Offline Mamma Goose

• "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
« Risposta #11 il: 27 Gennaio 2015, 08:47:12 »
Noi Farmina N D slow grain. Ci siamo trovati molto bene, ora però passeremo ad un cibo un po meno calorico e grasso visto che la sterilizzeremo e temo si appesantisca un po'.
Anch'io ero tentato di cambiare con Farmina ma mi sembra un po' troppo proteico. O no?

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #12 il: 27 Gennaio 2015, 08:59:26 »
Io l'ho usato per un po' con Aylin e mi sono trovata bene. L'unica pecca è la percentuale di grassi un po' alta. Aylin ha preso qualche kg di troppo e quindi abbiamo dovuto cambiare.
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #13 il: 27 Gennaio 2015, 10:06:43 »
Io l ho usato ma per Desmo non andava bene..orecchie sempre sporche e si grattava di continuo ..pero' e' un buon alimento e poi tu riuscirai a capire se ba bene per il tuo cucciolo:-)

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #14 il: 27 Gennaio 2015, 11:58:34 »
Noi usiamo N/D al pesce per la bovara e ci troviamo bene! Anzi all'ultima pesata dal vet aveva anche perso 1/2 kg, che male non fa!   ;)

Privacy Policy - Cookie Policy