Autore Topic: PUPPY CLASS  (Letto 2406 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
PUPPY CLASS
« il: 19 Gennaio 2015, 12:05:56 »
Parlato ora con l'allevatrice, da febbraio Rocky va a fare puppy class, la decisione scaturisce dal fatto che sta diventando mordace non solo con Artu', ma anche con Paola e non essendoci io sta facendo il furbetto, con me quando sono a casa c'ha provato, ma sfidato pure ma poi s'e' arreso, comunque stavolta preferisco farlo seguire da un esperto, porteremo anche Artu' perche' vuole vedere come interagiscono tra loro.Vediamo e speriamo, anche perche' Paola si sta incazzando, del resto Lei non ha mai avuto cani quindi la capisco, Teo era una perla e Lei fa sempre il paragone.
Teo Artu' e Rocky

Offline LaMaya

• Utente del Forum
  • **
Re:PUPPY CLASS
« Risposta #1 il: 19 Gennaio 2015, 12:16:27 »
Ciao scusa l ignoranza, che vuol dire puppy class?

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #2 il: 19 Gennaio 2015, 12:16:33 »
Fai bene Mauri  ;D in bocca la lupo e "buona scuola"  ;D

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 19 Gennaio 2015, 12:21:58 »
le puppy class sono veramente piacevoli....le ho fatte con entrambe le pupe e ne ho un ottimo ricordo :)
Ma la fai tu o Paola?

Ciao scusa l ignoranza, che vuol dire puppy class?

Sono incontri con l'addestratore assieme ad altri cuccioli tutti circa della stessa età ...di solito si inizino dopo i vaccini quindi sui3 mesi

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #4 il: 19 Gennaio 2015, 12:28:09 »
Inizieremo a febbraio, quindi ci saro' anch'io, anche perche' cosi' vedra' il diverso approccio tra me e Paola(Rocky con me e' un gran para... certe cose non le fa)
Teo Artu' e Rocky

Offline LaMaya

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #5 il: 19 Gennaio 2015, 12:42:06 »
A ok..
Nel posto in cui andavo ad addestrare Maya ogni volta, prima della lezione, i cuccioli venivano lasciati liberi tra loro di giocare per circa un ora.. in genere circa una ventina di cani, dai piccoli di 3mesi ai piu grandi di 2 o 3anni.. una buonissima cosa! Maya era timidissima le prime volte, poi è veramente cambiata. .. in meglio, ovvio

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #6 il: 19 Gennaio 2015, 12:42:55 »
che tipetto il bimbo  :8) :8) :8)

fai bene a mio parere, però sarebbe importante che l'educatore lavorasse con Paola più che con te....

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #7 il: 19 Gennaio 2015, 13:57:12 »
Infatti sara' cosi' Paola, anche perche' el diablo sente che Paola ha paura d'esser morsa, ora l'ho sentita e m'ha detto che non riusciva a prenderlo perche' tentava di morderla, comunque proprio un bel caratterino.
Teo Artu' e Rocky

Privacy Policy - Cookie Policy