Autore Topic: di nuovo male?!  (Letto 4339 volte)

Offline xman

• Utente Oro
di nuovo male?!
« il: 18 Gennaio 2015, 20:12:34 »
Questa notte happy dormito tranquillo , ci siano alzati alle sette..colazione ecc..poi passeggiata, era molto carico seguiva tutti gli odori..e mi sembrava strano perché abbiamo fatto solite strade..Vabbe..poi casa dei suoceri..e li solitamente fa il matto invece si è messo giù a dormire..rientriamo a casa e ha dormito ancora..non fa feste nn vuole far nulla si mettte a terra e basta..siamo usciti poco fa e sembrava matto seguiva di nuovo gli odori..e nn voleva tornare a casa...rientrati si è competente spento e sembra star male..faccia triste e apatico. Lui questi giorni ha applicato x la panosteite, stiamo dando il rymadil..e stiamo cambiando crocche...le feci sono 4 al giorno e tranne la prima le altre sono moltoooo morbide e a volte nn formate...
domanda... Può essere che ha sentito qualche cane in calore??
Le feci molle possono dipendere anche se quantità crocche sono troppo poche x lui??

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:di nuovo male?!
« Risposta #1 il: 18 Gennaio 2015, 20:16:15 »
L'atteggiamento è più da femmine in calore nelle vicinanze...

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 18 Gennaio 2015, 20:22:11 »
Lo spero..perché questi giorni si so sommate diverse cose, di nuovo zoppia, cambio crocche, mi fa strano vederlo così..è apatico dorme solo ,non ci considera..sento però la sua pancia brontolare..abbiamo messo come obbiettivo 400 gr di regal sensi al giorno..secondo kcal dovrebbe mangiarne 500 g ...ma le abbiano ridotto per le quantita notevole di feci...non so se magari è tanto affamato..Mah...fuori in passeggiata era a muso basso e seguiva di tutto..

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 18 Gennaio 2015, 22:15:22 »
Può anche essere il vaccino che lo butta un po' giù. .....

Patrizia & Marvin

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 18 Gennaio 2015, 22:46:26 »
infatti, ci stavo pensando adesso,giovedi mattina ha fatto il vaccino per la rabbia...cmq non credo abbia sentito qualche femmina, perchè è proprio stanco,senza forze, nn vuole giocare, abbiamo avuto amici a casa, con cui giocava sempre, invece rimasto a cuccia...speriamo che domani stia meglio....
a mangiare , mangia con voglia e molto velocemnte come sempre...dopo la pappa si è un attimo ripreso, fatto due salti sul divano, due coccole e poi è tornato a dormire...

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #5 il: 18 Gennaio 2015, 23:56:38 »
Il fatto che fuori si attivi e in casa si spenga mi fa propendere come Gloria verso un discorso di calore... 
E con il cambio crocche le feci possono metterci un po di tempo ad assestarsi...

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 19 Gennaio 2015, 16:01:59 »
Questa mattina si è svegliato con la mia sveglia...era a mille ,pipì, pappa e  passeggiatina di 5 minuti..sempre sempre muso a terra, a sentire mille odori...rientrati dormito, uscito più tardi ha fatto ancora così muso a terra ....faceva così quando era più piccolo...aveva perso questo interesse , e camminava a testa alta..ora nn capisco se questi giorni sente qualcosa in particolare o sta facendo passi indietro e ributta muso a terra...ho notato anche che si è montato il peluche..cosa che aveva fatto solo a tre mesi un paio di volte come gioco...bohh

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 19 Gennaio 2015, 21:33:03 »
Stasera giro....vicino casa, muso a terra sempre...ci siamo allontanati e andava meglio..quindi nn so se davvero sta sentendo qualche femmina vicino casa..ora sta giocando e sta benone..attivo...rimane le feci morbidissime..ne ha fatto 4 in un giorno..stasera gli ho dato florenteroo...

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #8 il: 21 Gennaio 2015, 05:56:41 »
come sta Happy? era poi una femmina in calore? lo spero

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 21 Gennaio 2015, 10:21:08 »
Giorno dopo si è ripreso bene..sembra tutto ok...le feci molto migliorate, ora sta mangiando solo le Regal, gli sto dando florentero. Zampa sembra meglio anche se è sempre più rigida dell altra. Rymadil sospeso dopo 4 giorni. Erano diversi giorni che la notte dormiva sereno, invece questa notte è stato sempre sveglio a biascicare.le altre sere gli davo cena tardi dopo le 22 e prima gli davo il sulcrafate..invece ieri cena prima e niente sulcrafate e stanotte biascicato. Le crocce gli piacciono molto per ora ci teniamo sulle 400 g al giorno anche se dai miei calcoli dovrebbe mangiare circa 500... Stasera lo faccio cenare verso le 22 e speriamo stia meglio..voi a che ora gli fate fare cena?

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #10 il: 21 Gennaio 2015, 13:52:13 »
Tweet mangia 7 e 19, salvo se è vacanza che la colazione slitta a quando mi alzo e magari si fanno le 8.30. La cena sempre entro le 19.30 massimo 20, se vado più lunga perché magari siamo in viaggio salta la cena e non si lamenta. Cane santo!

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #11 il: 21 Gennaio 2015, 13:55:03 »
Maggie mangia 6,45 e tra le 19 e le 19,30. Il sabato e la domenica la mattina slitta un po' perchè ci alziamo un'oretta dopo.

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #12 il: 23 Gennaio 2015, 03:47:39 »
se Happy ha una bella linea,se non è magro ma sta bene coi suoi 400 gr al giorno me ne fregherei dei calcoli che dicono 500

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #13 il: 23 Gennaio 2015, 08:27:04 »
Esatto, dovresti essere tu a giudicare, meglio magro che ciccione!

Aaron Barbara & Mauro

Privacy Policy - Cookie Policy