Autore Topic: Situazione sgradevole in area cani  (Letto 7290 volte)

Offline Freddie

• Utente Platino
Re:Situazione sgradevole in area cani
« Risposta #15 il: 10 Febbraio 2015, 19:48:24 »
Io non vado nelle aree cani... A Freddie nemmeno piacciono...quando vogliamo stare in liberta' andiamo lungo il fiume dietro casa insieme ad altri amici di Freddie...altrimenti, guinzaglio lungo e passeggiate olfattive...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #16 il: 10 Febbraio 2015, 20:32:14 »

Io non vado nelle aree cani... A Freddie nemmeno piacciono...quando vogliamo stare in liberta' andiamo lungo il fiume dietro casa insieme ad altri amici di Freddie...altrimenti, guinzaglio lungo e passeggiate olfattive...

Anche noi niente area cani

Aaron Barbara & Mauro

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #17 il: 10 Febbraio 2015, 21:15:54 »
anche a Maggie non piacciono si annoia.ieri abbiamo incontrato al guinzaglio una golden di 8 anni ,Maggie notoriamente fifona non si fa avvicinare quasi mai da altri cani soprattutto se e'al guinzaglio,ieri invece si fa avvicinare e si e' beccata una bella morsicata sul muso con relativo buchetto e sangue. la proprietaria imbecille 2 volte mi dice sara' gelosa di un' altra femmina piu' giovane di lei!. ora tralasciando la stupidaggine detta per giustificarsi ma, per la miseria, se sai che il tuo cane e' inc..... cosa la fai avvicinare! .Morale , da ieri Maggie se incrociamo un altro cane si paralizza e quando ci passa vicino devo stare attenta perche' da uno strattone per allontanarsi in fretta.

Offline Chanel1984

• Utente Bronzo
« Risposta #18 il: 11 Febbraio 2015, 09:51:14 »
Pure noi niente area cani. Non ci siamo mai state e mai ci andremo. Piuttosto libera al parco ogni volta che si può.

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #19 il: 11 Febbraio 2015, 09:57:15 »
Notizia di ieri sul giornale ... In area cani un cane di 14 anni è stato aggredito da un pitbull... E non ce l'ha fatta. I ragazzi e il pitbull se la sono data a gambe. Il padrone della vittima non si da pace poverino. Mai avrebbe creduto di perdere in questo modo il suo compagno di vita. Noi nelle aree cani ci andiamo pochissimo e solo se vedo cani che conosciamo bene. Altrimenti nada.

Katy, Franco e Pato

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 11 Febbraio 2015, 10:19:15 »
Credo che in tutte le aree cani ci sia questo problema...
Io ne ho una vicino casa..e whisky vuole andarci...anzi..quando sono io a non voler andare devo girarci lontano perche lui tira per entrare..
Anche da noi ci sono persone che stanno dentro tre ore al mattino e tre ore al pomeriggio (non scherzo..non hanno nulla da fare)...molte persone si sono lamentate e hanno smesso di entrare per causa loro.. Hanno parecchi cani a testa..una ragazza ha è proprietaria di sei cani ,effettivamente sono buoni...anche se enormi(borzoi)
E l altra ragazza è una dog sitter quindi è sempre con almeno 3 cani.. Capite anche voi che già con solo loro due dentro l'area cani è piena.
Ma non ci si può far niente...in circoscrizione dicono che non ci sono regole che determinino quanto tempo un cane possa stare dentro... Bisogna usare il buon senso..
Il problema però è proprio quello... Bisogna avercelo il buon senso!!
Morale...molti padroni non vengono piu stufi dell atteggiamento delle ragazze che si giustificano di avere cani buoni...sarà anche vero... Ma posso capire anche chi ha cani topi...e che non sia molto contenta di vedere il suo cane minuscoli in mezzo a dei giganti..
Sorvoliamo poi su quelli che entrano con cani mordaci...
Chi non raccoglie le cacche perche" non le trova..."
E chi è palesemente dentro da parecchio tempo e dice di essere appena entrato perche deve finire di ciozzare con l'amico...

Purtroppo è cosi...

Offline Maggie1

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #21 il: 11 Febbraio 2015, 10:46:51 »
@ Beatrix io ho un westie quindi un cane topo  ^-^ ma credo che il mio sia una di quelle eccezioni dove il cane nano è abituato a stare con cani più grandi di lui senza rompere le palle.  Addirittura un'amica con un cane corso educatissimo quando ci sono quelle signore non entra in area cani. Ma non per i cani altrui ma per la salute del suo. Rendiamoci conto di come siamo messi. La boxer femmina malgestita va a rompere le palle e manda in stress il corso . Un conto è che insiste un attimo per giocare un conto è continuare a dar fastidio.

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 12 Febbraio 2015, 10:48:31 »
@ Beatrix io ho un westie quindi un cane topo  ^-^ ma credo che il mio sia una di quelle eccezioni dove il cane nano è abituato a stare con cani più grandi di lui senza rompere le palle.  Addirittura un'amica con un cane corso educatissimo quando ci sono quelle signore non entra in area cani. Ma non per i cani altrui ma per la salute del suo. Rendiamoci conto di come siamo messi. La boxer femmina malgestita va a rompere le palle e manda in stress il corso . Un conto è che insiste un attimo per giocare un conto è continuare a dar fastidio.
Un westie non è poi cosi topo non è minuscolo!! E ha il suo bel caratterino!
In ogni modo purtroppo ci saranno sempre problemi nelle aree cani

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #23 il: 12 Febbraio 2015, 10:54:53 »

In ogni modo purtroppo ci saranno sempre problemi nelle aree cani

Ma no, basta essere arma
muniti!

Aaron Barbara & Mauro

Privacy Policy - Cookie Policy