0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
OT Ciao Mauro, grazie, sto un po' meglio, sono tornata al lavoro ma la tosse è ancora piuttosto fastidiosa. Tu invece come stai?Buona settimana