Domenica scorsa, alla fine di 2 ore di passeggiata in campagna (con relativo inseguimento di ben 4 lepri) con Anna e Jenny con famiglia, vedo Jill che inizia a seguire una traccia. Penso sia un fagiano, poi mi accorgo che Jill cambia improvvisamente direzione e inizio ad allarmarmi. Jenny la vede e si unisce a lei. Io inizio a correre per vedere cosa hanno trovato. Era una nutria bella grossa e le due dolcissime Golden hanno già ingaggiato battaglia .......
Io e Paolo cerchiamo invano di prenderle, poi la nutria morde Jenny all'orecchio e Paolo riesce a metterla al guinzaglio. Io sto facendo il girotondo con Jill intorno alla nutria che ad un certo punto si gira e mi morde il polpaccio bucandomi stivali in gomma, pantaloni e polpaccio.
Non riesco a prendere Jill .... alla fine mi rassegno e lascio che la battaglia continui.
Jill alla fine riesce a prendere la nutria e la uccide, ha il muso sanguinante per un graffio sul naso.
E' stata un'esperienza molto cruda finita con Jenny da Vet. ed io al pronto soccorso.