Autore Topic: :)  (Letto 2979 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re::)
« Risposta #1 il: 10 Gennaio 2015, 10:15:01 »
grazie Fra  ^-^
commoventi,incredibili i cambiamenti dei loro sguardi

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re::)
« Risposta #2 il: 10 Gennaio 2015, 10:52:52 »
Bellissime queste foto... Io spesso mi commuovo quando vedo le foto di Freddie appena arrivato a casa ( anche se la sua faccia e' cambiata gia' quando lo tenevo in braccio nella stanzetta del posto dove stavamo riempiendo i dati per portarlo a casa e lo conoscevo da trenta minuti circa...)...
Quando lo abbiamo adottato si e' fatto prendere in braccio ed e' rimasto tranquillo e sorridente per tutto il tempo come se avesse raggiunto la pace, la volontaria era commossa pure lei, io avevo la strana certezza che era LUI il mio cane e lui si e' fatto il viaggio sempre in braccio guardando sorridente fuori dal finestrino come se capiva che la sua vita cambiava...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re::)
« Risposta #3 il: 10 Gennaio 2015, 11:41:43 »
secondo me si capisce subito quando un incontro ti cambierà la vita....
anche a me è successo di fare come freddie

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.652
Re::)
« Risposta #4 il: 10 Gennaio 2015, 12:53:32 »

:wub: :wub:

Con gli occhi velati e un sorriso grande così!!

Grazie per aver condiviso :preved:

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.330
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re::)
« Risposta #5 il: 10 Gennaio 2015, 13:30:34 »
Eddaiiiiiiii

Sosssssssensibbbbbileee

staff@golden-forum.it

Offline pelone

  • Non toccare mai l'anima di un cane se non sei in grado di amarlo tutta la vita!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.818
Re::)
« Risposta #6 il: 10 Gennaio 2015, 13:53:08 »
BELLISSSSIME :wub: :wub: :wub:

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re::)
« Risposta #7 il: 10 Gennaio 2015, 14:06:25 »
Bellissime queste foto... Io spesso mi commuovo quando vedo le foto di Freddie appena arrivato a casa ( anche se la sua faccia e' cambiata gia' quando lo tenevo in braccio nella stanzetta del posto dove stavamo riempiendo i dati per portarlo a casa e lo conoscevo da trenta minuti circa...)...
Quando lo abbiamo adottato si e' fatto prendere in braccio ed e' rimasto tranquillo e sorridente per tutto il tempo come se avesse raggiunto la pace, la volontaria era commossa pure lei, io avevo la strana certezza che era LUI il mio cane e lui si e' fatto il viaggio sempre in braccio guardando sorridente fuori dal finestrino come se capiva che la sua vita cambiava...



Uhhhhhhh! :D

Offline gsime

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.527
Re::)
« Risposta #8 il: 10 Gennaio 2015, 14:21:49 »
 :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:


Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re::)
« Risposta #9 il: 10 Gennaio 2015, 15:35:55 »
leggendo il racconto di Lara penso ancora una volta che Shila stava stra benissimo al rifugio,un gran bel posto,un compagno nel recinto con cui giocava assieme,viziata dai volontari(alla signora è scesa la lacrimuccia perché se ne andava).Shila era la felicità pura,entusiasta per tutto,gioiosa,rideva sempre,per un anno e più mi chiedevo se non fosse stata meglio li....di sicuro sarebbe esplosa gia da un po,vista la sua golosità pare stava sempre davanti alla cucina e riceveva chissa quante cose :(
lei doveva andare da una famiglia con altri cani  bambini e prati,ma nei circa due anni in cui è rimasta li nessuno l'ha notata,ha dato più lei a me che io a lei,si capisce che sono una che si fa sensi di colpa per tutto ::)

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re::)
« Risposta #10 il: 10 Gennaio 2015, 15:47:50 »
leggendo il racconto di Lara penso ancora una volta che Shila stava stra benissimo al rifugio,un gran bel posto,un compagno nel recinto con cui giocava assieme,viziata dai volontari(alla signora è scesa la lacrimuccia perché se ne andava).Shila era la felicità pura,entusiasta per tutto,gioiosa,rideva sempre,per un anno e più mi chiedevo se non fosse stata meglio li....di sicuro sarebbe esplosa gia da un po,vista la sua golosità pare stava sempre davanti alla cucina e riceveva chissa quante cose :(
lei doveva andare da una famiglia con altri cani  bambini e prati,ma nei circa due anni in cui è rimasta li nessuno l'ha notata,ha dato più lei a me che io a lei,si capisce che sono una che si fa sensi di colpa per tutto ::)
No Renata... Che discorsi fai???? Tutti i nostri cani ci donano piu' di quanto noi riusciamo a ricambiare.
Shila aveva bisogno di te come tu di lei altrimenti non vi sareste incontrate.
E io sono dell'idea che tutti i cani abbiano il diritto ad avere un umano accanto, per quanto bello possa essere un canile sempre canile resta...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.652
Re::)
« Risposta #11 il: 10 Gennaio 2015, 16:16:28 »
No Renata... Che discorsi fai???? Tutti i nostri cani ci donano piu' di quanto noi riusciamo a ricambiare.
Shila aveva bisogno di te come tu di lei altrimenti non vi sareste incontrate.
E io sono dell'idea che tutti i cani abbiano il diritto ad avere un umano accanto, per quanto bello possa essere un canile sempre canile resta...

Assolutamente
Quoto!! :smileys_0276:

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re::)
« Risposta #12 il: 10 Gennaio 2015, 16:34:09 »
ve l' ho gia detto che vi lovvo :preved: :preved:
prima o poi vi voglio fare vedere una foto della cicciona,ma sono tutte su carta :)

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.652
Re::)
« Risposta #13 il: 11 Gennaio 2015, 15:32:47 »

:smileys_0188:

 


Privacy Policy - Cookie Policy