Autore Topic: allevamento Pizzicalaluna  (Letto 22267 volte)

Offline titty59

• Utente Platino
Re:allevamento Pizzicalaluna
« Risposta #45 il: 29 Gennaio 2015, 18:46:05 »
Sta tutto in quest'affermazione "sono davvero i migliori in Piemonte "  ,e trovo inutile inalberarsi poi se qualcuno te lo ha fatto notare ,prima in maniera da esternazione come tante fatte per foga o per un attimo rubato all'occupazione di quel momento, e poi in maniera dubitativa poiche si continuava ad affermare una cosa praticamente impossibile .Un "tra quelli che conosco in Piemonte è il migliore" ,non avrebbe certe stimolato una mia risposta in merito visto che io di allevamenti non ne conosco nessuno  (forse questo non è vero  :-[ )e non sono certo in grado di giudicare il loro valore, ma pero' mi reputo in grado di giudicare un affermazione ........diciamo con poca logica reale.
Ciao

Offline fabr_t

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #46 il: 29 Gennaio 2015, 19:00:41 »
mi è passata la voglia di stare su queso forum !!! Ti prego kaffa eliminami e cancella tutto quello ho scritto fino ad oggi non voglio davvero più condividere nulla qui dentro !!

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #47 il: 29 Gennaio 2015, 19:29:53 »
Comunque bello il concetto di "condivisione" che usate entrambi e che vi accomuna.
Davvero bello.

staff@golden-forum.it

Offline fabr_t

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #48 il: 29 Gennaio 2015, 20:04:25 »
Non i vuole un genio per capire che se si parla della stessa cosa per mezza giornata a una scrivania di distanza e condividendo un pc e 8 ore si usino poi le stesse terminologie ! Ma guarda mi arrendo sono un pericoloso hacker disturbatore di forum mi avete beccato ora ve prego in ginocchio eliminatemi non voglio più stare in mezzo a gente come voi !!! sono un hacker talmente pericoloso che manco mi so cancellare da solo ! Pensa quanto sei geniale orsidanna sei davvero un genio mancato !!

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #49 il: 29 Gennaio 2015, 20:12:22 »
Oh.. Ma uno fa un complimento e guarda te che risposta..

Vabbè.

staff@golden-forum.it

Offline fabr_t

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #50 il: 29 Gennaio 2015, 20:24:43 »
non era una brutta risposta ma una considerazione la mia ! ho chiest di essere cancellato vi prego fatelo mi so rotto ! Sono intervenuto poche volte e vista tutti sti discorsi ste liste di connessioni ip quando è stato apertamente spiegato tutto non metterei mai più contribitu di nessun tipo ! mi sono apertamente rotto i co#####i di quest polemiche sterili e inutili ! la mia amica è stata troppo educata e tranquilla io non lo sono !!!!!! la polemica si era chiusa ora ricominciamo !! Inquisizioni supposizioni ip connessioni e bastaaa !! che poi davvero si fossero scritte cose di chissà che genere !! Ma siete tutti matti paranoici o cosa !! Ve prego cancellateme m'avere rotto i co#####i ! ma tu guarda con tutti i problemi seri della vita uno a che deve rispondere e che deve essere sottoposto ! CANCELLATEMI BANNATEMI ELIMINATEMI AIUTOOO DA SOLO NON LO POSSO FARE !!

Offline antom_68

• Utente Ottone
« Risposta #51 il: 29 Gennaio 2015, 20:37:03 »
Sono allucinata anche io... chiedo anche io di cancellare il mio account è un mio diritto decidere di essere eliminata da questo forum ... sono a dir poco schifata. Ditemi come devo fare per eliminare la mia iscrizione !!!!

Offline kaffa

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
« Risposta #52 il: 29 Gennaio 2015, 21:11:50 »
Sono allucinata anche io... chiedo anche io di cancellare il mio account è un mio diritto decidere di essere eliminata da questo forum ... sono a dir poco schifata. Ditemi come devo fare per eliminare la mia iscrizione !!!!

mi è passata la voglia di stare su queso forum !!! Ti prego kaffa eliminami e cancella tutto quello ho scritto fino ad oggi non voglio davvero più condividere nulla qui dentro !!

Siamo alle solite....

Come spesso succede, quando qualcuno viene "pizzicato" con le mani nella marmellata, o viene ripreso per qualche motivo, ecco che chiedono di "essere cancellati dal Forum"

e come sempre, mi tocca ribadire che, come da regolamento sottoscritto al momento dell'iscrizione:

- Essere iscritti dà la possibilità di postare sul forum, e quindi di poter partecipare alle discussioni, ma non ne non comporta l'obbligo.
- In caso di "ban"  momentaneo (sospensione) o definitivo (cancellazione) da parte dello staff, l'utente non potrà pretendere, e rinuncia fin dal momento della sua iscrizione a pretendere, la cancellazione dei propri scritti, essendo ciascun forum strutturato in modo tale che ogni messaggio si colleghi al successivo e ciascuna discussione essendo formata col contributo di utenti diversi, non consentirebbe una adeguata e completa lettura, a rischio di ingenerare confusione in chi legge o problemi ulteriori dovuti a malintesi e/o incomprensioni del testo.
- Non è prevista la possibilità di cancellare o richiedere di cancellare l'account. Se, per qualsiasi motivazione, un utente non intendesse più partecipare al Forum, sarà sufficiente non accedere più al forum stesso.
- In ottemperanza al D. Lgs. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali", l'utente potrà richiedere la cancellazione dei dati personali sensibili (indirizzo, telefono, cellulare, email, etc.) . In tal caso dovrà segnalare ai moderatori o agli amministratori del forum, tramite la mail
staff@golden-forum.it i post in cui compaiono dati sensibili, che verranno prontamente rimossi.

Quindi, concludendo...
Siete "allucinati", "schifati", "vi è passata la voglia di stare su questo forum"  etc. etc. etc. ???
La soluzione è nelle Vostre mani e alla Vostra portata...
Basta che non ci veniate più...   Partecipare NON è un obbligo.

Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline antom_68

• Utente Ottone
« Risposta #53 il: 29 Gennaio 2015, 21:40:56 »
Vedi kaffa la cosa che mi dispiace è che non ci sono ne mani ne marmellata ma se ti fa stare meglio crederlo fatto come vuoi. Sei nella posizione di fare e dire ciò che vuoi. Io se fossi un responsabile do un forum non tratterei nessuno così perché ogni contributo e ogni persona è preziosa.  Tu non fai altro che convincerti che sfiorano dei furbi qui solo per chissa quale losco motivo ... mani nella marmellata e con arroganza dici non ti piace non venire e tanti saluti .... una persona con un briciolo di educazione e intelligenza in più avrebbe detto .... ok abbiamo esagerato tutti ora stop. Tu no pubblichi connessioni parli di mani nella marmellata dici non ti piace ciao !!!! Io sono diversa non mi sento con le mani nella marmellata mi sento una donna che divide un pc in ufficio e che non ha mistificato nulla perché per me prendere qualcuno con le mani nella marmellata vuol dire beccate qualcuno a rubare a mistificare a fare cose indegne .... e non mi sembra sia accaduto questo.  Quindi ora se ti fa sentire fiero e bravo aver fatto il poliziotto che becca il ladro ti dico bravo ... godi di queste soddisfazioni !!! Io sono Fiera di essere diversa e se mi fossi trovata nella tua posizione avrei perla cercato di capire poi quietato la situazione. Ma tu sei solo stato in grado di salire su un piedistallo puntare il dito e dire non ti piace non entrare. Complimenti davvero !!! Ricordati che ognuno di noi è prezioso come tutti i nostri contributi .... e ognuno di noi va trattato proprio per il contributo che da con educazione.  E se ti c scrivo sono schifata da alcuni commenti è perché sono stati eccessivi. Troppo facile dire beccato marmellata mani ... se non piace fuori ... io per mia fortuna sono diversa !!! Grazie davvero di cuore per la tua ospitalità e la tua obiettività.

Offline kaffa

• Administrator
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
« Risposta #54 il: 29 Gennaio 2015, 22:17:02 »
Questione di "punti di vista diversi"...
Tu/Voi pensate che GLI utenti del forum abbiano esagerato...
la mia personale impressione invece è che la Vostra reazione ai loro commenti siano stati eccessivi...
tant'è che è stata questa reazione "stonata" a farmi indagare ulteriormente e farmi "scoprire" la questione degli indirizzi IP...
e quando ho segnalato la cosa la reazione è stata ancora più veemente...

E sempre nella mia personale esperienza, solitamente queste "reazioni eccessive", nascondono una notevole "coda di paglia"...

Vedi...
una delle cose che più mi piacciono di "questo" forum, è che è PUBBLICO...
ognuno, iscritto  non iscritto, volendo, è in grado di LEGGERE quello che è stato scritto...
e gli iscritti possono anche di andare a vedere i profili degli utenti e i vecchi post, le vecchie discussioni...
e in base a quello che LEGGONO, sono in grado di farsi una idea di quanto è successo, dei toni e dei modi usati dai partecipanti alla discussione
e trarre le proprie conclusioni...  Da soli...

Di una cosa però mi rammarico....
Del fatto che si sia andati Off Topic, su una discussione che come titolo ha il nome dell'allevamento della incolpevole Fabrizia, che in tutto questo, per sua fortuna, non c'entra nulla

Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #55 il: 29 Gennaio 2015, 22:53:22 »
Maaaaa, non avete proprio altro da fare  :icon_confused:?

Offline antom_68

• Utente Ottone
« Risposta #56 il: 29 Gennaio 2015, 23:17:06 »
Guarda kaffa nessuna coda di paglia io ci sono decisamente rimasta male quando sono stata accusata di fare propaganda ... e tu sai che queste non erano le intenzioni.  Coda di paglia non ne ho e i commenti sono stati esagerati. C'è chi in amicizia ha preso le parti ma è comunque stato moderato come marcantonio chi ha fatto sarcasmo gratuito e inutile come ordanna o come diavolo si chiama. C'è anche chi ha ritenuto eccessivo tutto questo come la persona che ha aperto il topic. Per quello che mi riguarda visto che tu metti malizia ora la metto anche io ... e sti commenti ci sono stati solo perché ho fatto appezzamenti particolari su un allevamento del piemonte. Se avessi scritto che a mio avviso golden mania età il migliore avreste solo detto grazie che ci apprezzi così tanto.  Ora negherai e altri fomenteranno la polemica ... ripeto io ho avuto un loro cane figlio do red hot ed è stato un campione ... ce ne sono un paio dei loro dalle mie parti e sono davvero spettacolari ... ho visto qualche allevamento e per me pizzicalaluna è un allevamento di altissimo livello.  Parere come ce ne sono tanti su tanti allevamenti ma che non fanno scatenare accuse di propaganda. Poi se non ti è ancora chiaro siamo colleghi io e fabrizoo vai purea controllare i post degli scorsi anni e vedi se trovo cose strane o fuori luogo. ... romane il fatto che con non ti sta bene esci hai esagerato io non mi sarei comportata così nella tua posizione ... ma questa è solo questione di modi di rispetti e di educazione. E mo basta davvero non intendo andare oltre .... se capisci bene se pensi che scrivere accuse mettendo in condizioni una persona di dire me ne vado per poi affermare non ti sta bene vattene ... non posso di certo io darti lezioni di vita a questa età ... non è il mio ruolo e manco mi va di perdere tempo. Buonanotte a tutti ... non intendo più replicare lo trovo inutile e triste ..

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #57 il: 29 Gennaio 2015, 23:30:23 »
"Buonanotte a tutti ... non intendo più replicare lo trovo inutile e triste .."

ecco, questa è un'affermazione/promessa decisamente interessante, se mantenuta.

Quindi, volendo, si può tornare in tema.
Grazie mille

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy