Autore Topic: allevamento Pizzicalaluna  (Letto 22287 volte)

Offline bassing

• Utente Bronzo
allevamento Pizzicalaluna
« il: 09 Gennaio 2015, 06:24:31 »
Buongiorno gradirei avere informazioni sull'allevamento Pizzicalaluna dalle parti di Alessandria..qualcuno sa nulla sulla bontà dei loro riproduttori? .... grazie  :)

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:allevamento Pizzicalaluna
« Risposta #1 il: 09 Gennaio 2015, 12:58:43 »
Non lo conosco mi spiace

Aaron Barbara & Mauro

Offline antom_68

• Utente Ottone
« Risposta #2 il: 13 Gennaio 2015, 11:32:37 »
Allenamento spettacolare !!!! Serio  e attento ho avuto un figlio del loro red hot chilly pepper ed è stato un cane sano equilibrato ebellissimo.  È davvero un ottimo allenamento quindi prendi tranquillamente il cane da loro sono davvero i migliori in Piemonte anche se si fanno poca pubblicità.

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #3 il: 13 Gennaio 2015, 14:04:50 »
Certo che dire che in Piemonte sono i migliori ,presuppone una conoscenza non da poco anche per quanto riguarda gli altri allevamenti :-\ .
Ciao

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
allevamento Pizzicalaluna
« Risposta #4 il: 13 Gennaio 2015, 14:13:59 »
A me a leggere mi è subito venuto in mente Davide e Tiziana chissà cosa avranno pensato!?!

Aaron Barbara & Mauro

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #5 il: 13 Gennaio 2015, 19:13:02 »
Ruskaia ,credo che sia ..giusto poter "esprimere" tutto ,poi sta nel "comprendonio"  ;D di chi legge valutare.......... l'oggettività (?)di quanto espresso.
Ciao

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #6 il: 13 Gennaio 2015, 19:25:13 »
Tranquilli ragazzi...noi non ce la prendiamo più...certo che dire "migliore in Piemonte" presuppone che chi lo dice conosca tutti gli allevatori del Piemonte.....e siamo tanti...

@antom_68 Sarebbe meglio dire che e' il migliore secondo te...ma forse perché hai visitato solo quello ;D

Offline Milù2012

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 14 Gennaio 2015, 18:08:48 »
 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039

Offline antom_68

• Utente Ottone
« Risposta #8 il: 28 Gennaio 2015, 11:17:12 »
Scusate ragazzi ma nel mondo allevamenti prima di scrivere una cosa ci penso 100 volte !!!! Di allevamenti ce ne sono moltissimi famosi o meno famosi quotati o meno quotati !!! Per me migliore sta nel fatto che lavora seriamente (E NON TUTTI LO FANNO), che accoppia i cani con criterio e che ha cani SANI !!!! Questo da il titolo di migliore !!! Vogliamo palrare di conscenze ... ne conosco diversi anche più famosi in piemonte ma preferisco pizzicalaluna !!! Come nel Lazio ce ne sono di strafamosissimi e stralodati anche su questo forum che hanno delle macagne inenarrabili !!!! Vedi chi definisce un cane B/C o chi produce 40 cuccioli a botta che consegna spesso con coccidiosi spaventose o altri tipi di problematiche perchè gestirne 40 fa si che non si riesca a far controllare tutti in modo meticoloso ne tantomeno a gestirli !!!!!!!!!!!! Però leggo lodi applausi e quan'altro perchè c'e' tanta ipocrisia e poca professionalità !!!!!!!!!! Ti ho scritto che per me è il migliore senza togliere nulla agli altri !!! Lo conosco e mi fido !!!! I cani sono sani controllati e le cucciolate seguite !!!! Insomma poco famosi ma di grande qualità !!!!! Se poi vogliamo parlare degli altri del piemonte che sono altrettanto bravoi lo facciamo !!! Hai chisto un giudizio su pizzicalaluna e te l'ho dato !!!! Fammi la lista di tutti gli altri e apriamo un dibattito e un confronto reale sul perchè trovo pizzicalaluna un ottimo allevamento !!!!!!!!!!!!!

Tranquilli ragazzi...noi non ce la prendiamo più...certo che dire "migliore in Piemonte" presuppone che chi lo dice conosca tutti gli allevatori del Piemonte.....e siamo tanti...

@antom_68 Sarebbe meglio dire che e' il migliore secondo te...ma forse perché hai visitato solo quello ;D

Offline bassing

• Utente Bronzo
« Risposta #9 il: 28 Gennaio 2015, 12:00:45 »
Grazie per la tua visione su pizzicalaluna...penso che abbia ottime linee di sangue oltre l'ottima  gestione  dei sui cani. Grazie ancora

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Offline antom_68

• Utente Ottone
« Risposta #10 il: 28 Gennaio 2015, 13:14:43 »
Senza nulla togliere a te Tiziana con tutta la stima che ovvio ho anche per voi, reputo pizzicalaluna serissimo ... ovvio che è sottinteso il "per me" visto che scrivendo io ... non c'e' neanche bisogno di puntualizzarlo !! Comunque di allevamenti in Piemonte ne ho visitati diversi ... e anni fa anche il vostro, e comuqnue da appassionata della razza e della morfologia guerdo con attenzione pedigree linee e anche teste e dorsali dei cani ;-) ... quindi forse NON ho visitato solo quello ;D
apprezzo una determinata morfologia e appcercando di apprezzo gli allevatori che accoppiano guardando con attenzione le varie caratteristich fisiche del cane cercando di migliorare e ottimizzare le forme.

Una mia amica di parco ha un bellissimo golden preso tramite il cugino piemontese Veterinario ... anche lui pizzicalaluna ... un cane morfologicamete e caratterialmente bellissimo !!!

Senza ovviamente nulla togliere a golden mania ... ma questo forum non deve essere di parte ... quindi non volermene !

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #11 il: 28 Gennaio 2015, 14:55:25 »
Personalmente reputo che il "Pizzicaluna serissimo" a seconda del tuo giudizio ci puo' stare ,ma è il termine"è il  migliore in Piemonte"  ......che mi fa vedere la cosa in un ottica "propagandistica", senza cognizione di causa su  TUTTI gli altri.
Ciao

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #12 il: 28 Gennaio 2015, 15:10:57 »
Ogni giudizio e' soggettivo e si applica alle proprie esperienze personali(tranne clamorose accezioni in negativo), dare per scontato per migliore in assoluto un allevamento, lo troverei un tantino azzardato.(a proposito ad esempio dei JR io potrei dire che quello dove ho preso Rocky in regione e' il migliore,(di quelli a me noti) ma in questo caso solo perche' altri allevamenti rientrano in quelle accezioni, o potrebbe essere ce ne siano degli altri che io non conosco e conseguentemente non potrei giudicare.
Teo Artu' e Rocky

Offline antom_68

• Utente Ottone
« Risposta #13 il: 28 Gennaio 2015, 15:17:22 »
Scusa Titty ma ho detto chiaramente che il "secondo me" è il migliore ho avuto un loro cane !! Non comprendo sinceramente la tua inutile e gratuita insinuazione di propaganda !!! Io sono di Roma ... il mio lavoro è ben altro che allevare golden quindi di fare propaganda non ne ho ne bisogno ne intenzione !!! Mi piace come allevamento ho avuto un figlio del loro red hot chilly pepper e conosco loro cani ... tutti stra splendidi !! La persona che ha scritto questo post chiedeva un consiglio io l'ho espresso punto !!! Tutto il resto delle esternazioni che non riguardano opinioni sulla domanda che è stata fatta ma solo insinuazioni sulla mia risposta sono davvero inutili e stiamo facendo filofia spicciola su accezioni e altro... questo non da valore aggiunto alla richiesta di bassing !!!! Si chiede un parere si da un giudizio ... punto !!!

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #14 il: 28 Gennaio 2015, 15:50:18 »
Antom_68 ,scusa la mia filosofia spicciola , ma se rileggi bene le tue affermazioni ,hanno ben poco di soggettivo, ma molto di oggettivo, e io non ho fatto altro che esprimere "il mio pensiero " soggettivo .
Marcantonio,affermare di esserti servito del migliore  allevamento delle tue parti per portarti a casa "lucifero"!???? >:( .Personalmente lo avrei già reso poichè "fallato" rispetto" alle aspettative ,e mi sarei rivolto ad un altro "migliore" :laugh: :laugh: :laugh: ;) .
PS:dagli tempo,.......un altro po' di tempo e ti ritroverai per casa un dolcissimo, (con voi)vero, cane da guardia.
Ciao

Privacy Policy - Cookie Policy