Autore Topic: RAPPORTO CON I GATTI  (Letto 2605 volte)

Offline ARTU

• Utente Oro
RAPPORTO CON I GATTI
« il: 17 Marzo 2010, 11:43:55 »
PICCOLO DUBBIO: ho notato che quel disgraziato di ARTU' ringhia quando nelle vicinanze c'è un gatto...lo guardo e fa GRRRRRRR

e tenta come di prenderlo senza poi fargli male...come dire si rivolta e qualche volta se andiamo per prendergli qualcosa anche noi lo fa pure a noi....ma siamo sicuri che è un golden ARTU'?
finche' rimane solo un segnale ok... ma non vorrei arrivasse a fargli del male

ha la sindrome del capobranco su tutti?

anche se per dire gli sto facendo le coccole ed arriva un gatto lui lo guarda e fa grrrrrrrr

uffa!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

yra

• Visitatore
Re: RAPPORTO CON I GATTI
« Risposta #1 il: 17 Marzo 2010, 12:31:12 »
ma non vive con i gatti?? ?-?-?
io ho il problema opposto em_036 il gatto maschio, permette a cassandra qualsiasi cosa ma aggredisce Ben em_045
(sarà forse xkè Ben gli ruba la pappa, spesso, e lo schiaccia come una piadina?? ?-?-?)

credo sia una questione di "territorialità" x entrambi i casi

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 17 Marzo 2010, 12:38:10 »
SI VIVE ANCHE CON I GATTI....ma quando ha il kong o sta mangiando guai oppure anche quando lui è sul letto deve starci solo lui....oppure quando è all'ingresso di casa mia ma fuori...e si avvicina un gatto....

LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 18 Marzo 2010, 01:01:01 »
non è che a tua insaputa  qualche micio  gli ha regalato una  bella graffiata?
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 18 Marzo 2010, 08:39:44 »
non è che a tua insaputa  qualche micio  gli ha regalato una  bella graffiata?
NO CARA BA non credo proprio anche perche' ormai tutti i gatti (tranne REZZONICO ovviamente) scappano quando lo vedono!!!

è proprio un golden birbantello!

Privacy Policy - Cookie Policy