Autore Topic: quale acana?  (Letto 2750 volte)

Offline patty cap

• Andy
  • Utente Bronzo
quale acana?
« il: 05 Gennaio 2015, 13:00:23 »
Prima di tutto Buon Anno!!! Vorrei un aiutino...il mio Andy ,2 anni e mezzo, mangia da un mesetto Acana agnello e mele per quanto riguarda l'appetibilità nessun problema ma per quanto riguarda le feci le prime che fa sono abbondanti ma più o meno formate poi capita che ne fa ancora ma piuttosto molli...faccio prsente che Andy non è un cane molto attivo (causa mia  :-(  ) e siccome le crocchette stanno finendo cosa mi consigliate di fare??? Andy aveva avuto un pò di problemi di pelo un pò ispido sulla schiena per questo ero passata ad agnello e mela e mi sembra che sia migliorato ma come ho scritto su ho un problema con le feci!!! Attendo vostri consigli...grazie

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:quale acana?
« Risposta #1 il: 05 Gennaio 2015, 16:39:02 »
Ciao Patty, per prima cosa... hai giá provato a ridurre un pochino la dose giornaliera?
Per esperienza personale con Red mi sono trovata sempre benissimo somministrando una dose abbastanza " contenuta" ^-^

staff@golden-forum.it

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #2 il: 05 Gennaio 2015, 20:22:10 »
Come dice Chiara riduci, se non va devi pensare ad un alimento meno proteico

Aaron Barbara & Mauro

Offline patty cap

• Andy
  • Utente Bronzo
« Risposta #3 il: 07 Gennaio 2015, 10:14:54 »
già ho provato a ridurre la dose giornaliera ma non è cambiato niente...inoltre ho notato che pur non avendo forfora si gratta spesso...che dite se provo con Regal che è meno proteico visto che lui non è molto attivo?

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #4 il: 07 Gennaio 2015, 12:56:03 »
Anch'io usavo Acana avendo qualche problemino ho cambiato, per ora va bene!

Aaron Barbara & Mauro

Offline shilatt

• Utente Bronzo
  • Laika sarai sempre nel nostro cuore
« Risposta #5 il: 10 Gennaio 2015, 17:36:21 »
Ciao io usato tutte le formule di  Acana  ma MYA si grattava molte tanta forfora e otite  adesso uso GOLDEN EAGLE AL SALMONE e sembra andare meglio, auguroni
ANGELO& MARIELLA --MYA la nostra gioia piu' grande

Offline Mauro•Aaron

• Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #6 il: 10 Gennaio 2015, 23:20:03 »

Ciao io usato tutte le formule di  Acana  ma MYA si grattava molte tanta forfora e otite  adesso uso GOLDEN EAGLE AL SALMONE e sembra andare meglio, auguroni

Ottimo, anch'io uso Golden Eagle grande alimento

Aaron Barbara & Mauro

Offline patty cap

• Andy
  • Utente Bronzo
« Risposta #7 il: 15 Gennaio 2015, 17:12:57 »
Vi aggiorno  :) come  avevo scritto avevo pensato alle Regal Adult Bites e mi sono appena arrivate....l'unica incognita è che  non so bene quante darne ad Andy ,tenendo presente che pesa 37 chili, perchè non mi sembra sia specificato la tazza a quanti grammi equivale!!!

una leccatina da Andy  :smileys_0272:

Privacy Policy - Cookie Policy