Autore Topic: Primi giorni con i nostri pelosi!  (Letto 1730 volte)

Offline Hollys

• Utente del Forum
  • **
Primi giorni con i nostri pelosi!
« il: 01 Gennaio 2015, 20:32:50 »
Per tutti quelli che come me sono alle prese con i primi giorni con i nostri pelosi.  Ormai sono 18 giorni che vive con noi.  Un po di "esaurimento" è venuto.  Sono dei morbidosi solo che ieri sera forse dovuto al troppo stress della giornata il cucciolo era intento a masticare il suo osso. Ma se si avvicinava qualcuno compteso me, ringhiava e cercava mordere, secondo voi era solo stressato o mi devo preoccupare?  Calcolando che aveva dormito poco ed in più invasione di parenti.
Un saluto da Hollys e la sua famiglia

Offline xman

• Utente Oro
Re:Primi giorni con i nostri pelosi!
« Risposta #1 il: 01 Gennaio 2015, 21:00:53 »
quando hanno osso..a volte fanno cosi....hanno paura che glielo sottrai...se devi toglierlo usa sempre lo scambio con qualcos'altro...magari poi glielo ridai cosi..impara a fidarsi di te..

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #2 il: 01 Gennaio 2015, 22:27:49 »
Credo sia carattere. Tweety si lascia togliere tutto e si lascia anche fregare la pallina dai suoi simili, poi al massimo la va a riprendere quando sono distratti.
Comunque lavoraci.

Offline stemesca

• Utente Bronzo
« Risposta #3 il: 01 Gennaio 2015, 23:09:15 »
Buster é con noi  da 5 giorni non ringhia ma non se lo lascia togliere facilmente...
Riuscite ad andare a guinzaglio? Lui  si siede e mi tocca prenderlo in braccio!

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #4 il: 02 Gennaio 2015, 08:07:10 »
Personalmente non amo togliere certi ......imput naturali  :laugh: ai miei pelosi, pero' sul fatto che non si fidi di me  :( ,tenderei a violentarne l'indole  ^-^ .In contesti piu' tranquilli ,potrai sicuramente "lavoraci-giocarci" ,magari prendendo spunto da quanto scritto da Xman.
Ciao

Offline Hollys

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #5 il: 02 Gennaio 2015, 10:19:30 »
Se stiamo da soli posso fare tutto anche togliere l'osso, è successo solo quella volta,  credo che sia dovuto allo stress della giornata.  Comunque proverò ancora in questi giorni e vi farò sapere! !! Grazie a tutti per le risposte,  questo forum mi piace.
Un saluto da Hollys e la sua famiglia

Privacy Policy - Cookie Policy