Autore Topic: Pausa Caffè 2015  (Letto 893249 volte)

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
Pausa Caffè 2015
« Risposta #4980 il: 23 Dicembre 2015, 14:49:58 »
Ragazze e ragazzi... Vi stimo moltissimo... (Le cognate sane di mente, poi...).
Noi non usiamo fare il cenone (almeno quello!), così abbiamo più tempo anche per una bella Messa nella notte di Natale, dopo un pomeriggio trascorso a casa di mia mamma per fare i tortellini.
Le riunioni familiari per noi sono un'abitudine ricorrente, quindi ci ritroveremo normalmente a pranzo dai miei suoceri, con fratelli e cognati e tutti e otto i nipoti (e la povera Maebh deve stare a casa, l'unica cosa che "non mi piace" di quella famiglia è che proprio non amano gli animali).
A Santo Stefano, a casa nostra, con mia mamma, sorelle, cognato, nipoti, festeggeremo il diciassettesimo compleanno del mio bellissimo terzogenito (che però è "incendiato" perché 'sto giro non lo lasciamo andare in montagna con gli amici), e finiremo i tortellini preparati.
Capodanno in assoluta tranquillità e poi io e mio marito andremo quattro giorni a Firenze. Abbiamo bisogno di un po' di tempo da soli.
Freddie cosa ne pensa?
Silviaaaaa... Riposati!
Baci baci e buone feste!!!

M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #4981 il: 23 Dicembre 2015, 14:53:24 »
Tanti Auguri a tutti! noi andiamo al mare e speriamo di rilassarci un po'.
Sabrina e Ambra

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
« Risposta #4982 il: 23 Dicembre 2015, 15:09:26 »

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #4983 il: 23 Dicembre 2015, 15:46:03 »
Noi andiamo al mare in Riviera vicino Sanremo da mia zia che non ama i cani ma siccome mia mamma e noi siamo gli unici parenti rimasti ci ha invitati per tre giorni con Maggie annessa😜😜😜.poi dopo capodanno iniziano le mie ferie , marito e figlio vanno in montagna a sciare e siccome io in montagna d'inverno non sciando mi strarompo quest'anno li ho convinti a lasciare a casa me e la topa🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #4984 il: 23 Dicembre 2015, 16:17:57 »
Freddie non ti puo' rispondere Maria perche' e' andato dai suoi amichetti al parco...quando torna chiedo... Io avro' qua suoceri e cognata. Oggi ho pure un po' di febbriciattola e mega mal di gola, tanto mi fa credere che saro' afona a Natale...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #4985 il: 23 Dicembre 2015, 16:57:19 »
Tantissimi auguri anche da parte mia a tutti voi e a tutti i vostri pelosoni! :D
Domani si parte per l'avventura montana senz'acqua :o! Ci arrangeremo con la fontana comune del villaggio ma al Natale in baita non volevamo proprio rinunciare.
Poi lunedì si lavora e per Capodanno si torna su, io , marito e cani, per una serata in tutto relax davanti al caminetto. Le feste mondane non fanno per noi e poi da qualche anno il 31 dicembre è una ricorrenza poco felice!
Passate queste feste in serenità, lasciate i problemi fuori dalla porta e godetevi gli affetti.
Io cercherò di fare così!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #4986 il: 23 Dicembre 2015, 19:06:21 »

ahahahah

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #4987 il: 23 Dicembre 2015, 19:07:26 »
Effettivamente in baita, il Natale è ...bello comunque ,anche senz'acqua , senza neve e .........magari con pochi ...vicini. :laugh:
Ciao

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
« Risposta #4988 il: 23 Dicembre 2015, 20:54:13 »
Per noi due vigilia intimissima (le figlie vanno in montagna) e poi pranzo di Natale con le nonne e mia sorella (logicamente ci saranno anche Rose e le gatte  ;D ).
La figlia grande, per il terzo Natale consecutivo, lavorerà come cameriera in un ristorante per raggranellare qualche soldino per l'università.
Ecco, tutto qui.
Se tutto andrà come deve andare il primo gennaio partiremo per la Cote d'Azur  e la Rosi si farà tanti bei bagnetti. 
Joyeux Noël et Bonne Année!

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
« Risposta #4989 il: 23 Dicembre 2015, 20:58:04 »

La figlia grande, per il terzo Natale consecutivo, lavorerà come cameriera in un ristorante per raggranellare qualche soldino per l'università.

Bravabravabrava

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #4990 il: 23 Dicembre 2015, 21:28:40 »
Ciao forum.....un Felice Natale a tutti voi,noi questa volta saremo tutti a cena da mia nipote e non da mio fratello come al solito pke Oliver non riesce a fare le scale x andare in tavernetta, la voglia di festeggiare é davvero nulla con mamma in ospedale ma abbiamo voglia di stare insieme....se riusciamo vogliamo portare papà in clinica x il pranzo di Natale cosi sta insieme a mamma e noi tutti li raggiungiamo dopo....io Oliver e Luca vi mandiamo un grandissimo abbraccio.....
Isa e Oliver

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #4991 il: 23 Dicembre 2015, 22:28:40 »
Il mio abbraccio con gli auguri più cari di buone feste a tutti voi...
Bacio grande anche da Red...
 :-* :-* :-*

staff@golden-forum.it

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
« Risposta #4992 il: 24 Dicembre 2015, 08:35:26 »

Ciao forum.....un Felice Natale a tutti voi,noi questa volta saremo tutti a cena da mia nipote e non da mio fratello come al solito pke Oliver non riesce a fare le scale x andare in tavernetta, la voglia di festeggiare é davvero nulla con mamma in ospedale ma abbiamo voglia di stare insieme....se riusciamo vogliamo portare papà in clinica x il pranzo di Natale cosi sta insieme a mamma e noi tutti li raggiungiamo dopo....io Oliver e Luca vi mandiamo un grandissimo abbraccio.....

Isa, per questo Natale un pensiero particolare va a voi. "Stare insieme": l'augurio più bello. Buon Natale!

Offline sarasetaorsi

• Utente Oro
« Risposta #4993 il: 24 Dicembre 2015, 14:08:47 »
Ciao Forum!! Un carissimo abbraccio con l'augurio che queste feste portino tante cose buone e belle a tutti!! Godetevi il relax insieme alle vostre famiglie e ai vostri pelosi! Un bacione

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #4994 il: 24 Dicembre 2015, 15:32:41 »

questo bellissimo video me l'ha appena mandato una mia amica

Auguri a tutti!

Privacy Policy - Cookie Policy