Autore Topic: Pausa Caffè 2015  (Letto 892828 volte)

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #4830 il: 08 Dicembre 2015, 22:48:39 »
Un fiume di gente!!! Infatti ci siamo un po pentiti di aver portato anche golia, che ha dovuto far zig zag tra la gente!!
Però gli addobbi sui corsi e le decorazioni dei palazzi regalano davvero un atmosfera maestosa!! Anche se poi all'atto pratico preferisco andare a scovare i negozietti nelle retrovie!! (Abbiamo scovato un negozio di pipe dove abbiamo preso regalo a mio papi, beh ci saremmo stati un giorno intero....quest'omino ci ha ammaliato col suo parlare pacato e competente...uno dei pochi negozianti con passione!!)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #4831 il: 08 Dicembre 2015, 22:54:46 »
meno male che hai trovato un negozino originale... mi sembra che sia diventata tutta cafonaglia!!

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #4832 il: 09 Dicembre 2015, 09:18:09 »
oggi è un mercoledì molto lunedi

staff@golden-forum.it

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #4833 il: 09 Dicembre 2015, 09:22:28 »
Gloria come è andata alle terme? Stai meglio?

Dani abbiamo deciso di tornare ad Abano ma ho guardato quelle sul lago di Garda,vorremmo andare il più vicino possibile.Ti ringrazio per avermi detto di questi posti :)

Barbara io non ricordo quando mi hanno portato via letto e comodino ma era dopo pranzo.Ormai negli ospedali hanno fretta di riempire di nuovo i letti.
Che bella deve essere Firenze,mi piacerebbe farmi due o tre giorni,anche se passerei il tempo nelle librerie,ma già compro libri su libri ma facendo fatica a concentrarmi stanno li in attesa,a me piace leggerli quando hanno ancora il profumo di nuovo.
Ho visto le foto su FB di Golia sul treno :)

A me sembra sabato.

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #4834 il: 09 Dicembre 2015, 09:55:53 »

Gloria come è andata alle terme? Stai meglio?

Dani abbiamo deciso di tornare ad Abano ma ho guardato quelle sul lago di Garda,vorremmo andare il più vicino possibile.Ti ringrazio per avermi detto di questi posti :)

Sinceramente non so come siano la sistemazione e il servizio al Caesius di Cisano di Bardolino, ma io abito lì accanto e, rispetto ad Abano, c'è la bellezza della riva del lago sulla quale fare bellissime e rilassanti passeggiate. Poi Bardolino e Garda e Lazise a pochi chilometri. E lì, chissà come agisce il clima lacustre, si dorme sempre benissimo...

M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #4835 il: 09 Dicembre 2015, 10:43:10 »
Maria ho guardato su booking com per Bardolino ma cerchiamo prezzi più contenuti e non ne ho trovati.
Certo sarebbe più vicino di Abano e potremmo conoscerci,e potrei coccolare Mabeh,sono in astinenza di coccolare un peloso.

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #4836 il: 09 Dicembre 2015, 10:55:43 »
Ragazzi eccomi qui di ritorno!! Meno male che sono stata alle terme, perché sabato ero completamente bloccata con la schiena ( colpo della strega in aggiunta), ma grazie ai massaggi e alla ginnastica fatta in acqua è andata molto meglio.. adesso ho solo un po' di fastidio , ma mi sento rinata..
Anche Tass si è goduto la vacanza, anche se non come quando andiamo in montagna.. ma l'aria termale ha fatto molto bene anche a lui...

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #4837 il: 09 Dicembre 2015, 10:55:54 »

assai!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #4838 il: 09 Dicembre 2015, 10:56:20 »
Ragazzi eccomi qui di ritorno!! Meno male che sono stata alle terme, perché sabato ero completamente bloccata con la schiena ( colpo della strega in aggiunta), ma grazie ai massaggi e alla ginnastica fatta in acqua è andata molto meglio.. adesso ho solo un po' di fastidio , ma mi sento rinata..
Anche Tass si è goduto la vacanza, anche se non come quando andiamo in montagna.. ma l'aria termale ha fatto molto bene anche a lui...

ottimo

io non sono MAI andata alle terme  :o

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #4839 il: 09 Dicembre 2015, 11:14:26 »
Buona giornata a tutti, bentornata Gloria, bene che stai meglio!
Renata davvero sul lago hai trovato prezzi più cari che ad Abano? non sapevo che le terme del lago di garda fossero così rinomate.
Piacerebbe anche a me conoscerti di persona e farti coccolare Maggie, se tu venissi al lago  ;D

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #4840 il: 09 Dicembre 2015, 12:15:34 »

io non sono MAI andata alle terme  :o

Siamo in due...

Renata davvero sul lago hai trovato prezzi più cari che ad Abano? non sapevo che le terme del lago di garda fossero così rinomate.
Piacerebbe anche a me conoscerti di persona e farti coccolare Maggie, se tu venissi al lago  ;D

Di certo anche a noi! A parte le terme di Sirmione, da sempre rinomate per i problemi respiratori, le terme di Cisano non so che proprietà abbiano, né a che temperatura esca l'acqua, ma non credo molto alta, visto che una volta lì c'era la ditta Balda che imbottigliava l'acqua di fonte.
L'albergo Caesius è di sicuro caro, e probabilmente anche il trend degli alberghi lacustri non ha prezzi bassi. Non so nemmeno che convenzioni abbiano con le terme. L'unico tre stelle che potrei consigliare, perché gestito e di proprietà di care amiche, è l'Hotel Idania. Si trova a pochi chilometri (direi massimo due) dalle terme. Non ha vista lago, ma è di sicuro una sistemazione ben curata.

M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #4841 il: 09 Dicembre 2015, 12:18:23 »

Troppo per i miei gusti...  :(

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #4842 il: 09 Dicembre 2015, 19:14:22 »
Francesca, ma che ci andresti a fare alle terme :icon_confused: ?Hai qualche acciacco ..giovanile :laugh: ?
Ciao

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #4843 il: 09 Dicembre 2015, 19:47:31 »
Ah ecco. .. allora forse è per quello che non ci sono mai stata  :P

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #4844 il: 09 Dicembre 2015, 20:02:29 »
Oggi ho montato l'albero di Natale!
Domani lo addobbo :fool:

Privacy Policy - Cookie Policy