Autore Topic: Pausa Caffè 2015  (Letto 966549 volte)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #4605 il: 25 Novembre 2015, 21:46:48 »
ma ora come sta??

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #4606 il: 25 Novembre 2015, 22:31:32 »
Oddio Katy!!!😱😱

Non ci sono parole..... Mi accodo a Francesca, ora come sta tuo papà?
Claudia & Aylin

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #4607 il: 25 Novembre 2015, 22:43:34 »
Ciao a tutti, mi collego velocemente perché sono in piedi dalle 4 di stamattina e sono cotta.
eh si ha ragione titty, la vita non  è facile.
ma io mando a tutti tanti pensieri positivi con affetto, dalla Danimarca  ;D
forza bella gente e un abbraccio forte a tutti.

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #4608 il: 25 Novembre 2015, 23:56:55 »
Oh cacchio Katy, davvero allucinante...   :o  mi accodo, ma adesso si è ripreso?!??  em_041
in ambito ospedaliero ormai, purtroppo, non mi stupisco più...in questi giorni tra mio padre e mia zia non c'è un reparto che si salvi, non uno solo.... in che mani siamo? Mbah!
Io il 2015 ce lo avevo sulle scatole a prescindere x i fatidici 40 anni, diciamo che i fatti sono rimasti coerenti alle aspettative...
Ma sperare in un miglior 2016 non può far male, giusto?!

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #4609 il: 26 Novembre 2015, 03:55:09 »
Katy mi accodo a Fra,come sta tuo papà ?
Sugli ospedali meglio non parlare.
Tanya auguri per tua mamma

Tiziano penso che tocca a noi a mantenere la serenità,basta che poi non ci cada un macigno sulla zucca.
Gloria,per curiosità ho guardato quanto ci vuole ad arrivare a Bologna,son 4 ore,in treno son tantine mentre in aereo le farei volentieri.Farei volentieri la Tass terapia e pure la Freddie terapia.

Ieri ho lanciato l'idea ai miei di fare la fuga dal natale,vedremo.

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #4610 il: 26 Novembre 2015, 07:01:51 »
Cara Renata se vorrai puoi fare anche la Gilda e Desmo terapia ..

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #4611 il: 26 Novembre 2015, 08:23:01 »
Oggi è un giovedì molto martedì.
Il tempo è uggioso.
È umidiccio.
La cappera ha ancora la tosse ed il raffreddore e non le passa.
Io ho ancora entrambe le gambe.. Ed è già qualcosa....

Forza a tutti.
Ce la dobbiamo fare.

staff@golden-forum.it

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #4612 il: 26 Novembre 2015, 08:33:09 »
Renata ad arrivare qui ci metti poco...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #4613 il: 26 Novembre 2015, 13:59:01 »
Katyapapero,probabilmente al tuo papà è andato ,di come si suol dire "di traverso" quanto tua mamma stava cercando di dargli e da li' ,forse la "colpa" dell'evento,ma forse solo per cercare una causa ,non una "colpa" nel vero senso della parola.Per il resto, credo sia troppo facile ,sparare sull'operato "ospedaliero" ,ma i problemi del sistema,ho la convinzione che siano  molto prima,e per certi versi ,alcuni anche di facile risoluzione ..........teorica,ma di impossibile attuazione pratica ,in un paese come il nostro.Renata ,diciamo che la serenità è la consapevolezza di un attimo , mentre le conseguenze di un macigno sulla zucca .....sono piu' durature e non sempre di facile guarigione, ma d'altronde ,credo occorra fare di necessità virtu' ,e se ci guardiamo attorno, il piu' delle volte abbiamo a che vedere di peggio, di quello di cui ci lamentiamo noi.
Ciao
« Ultima modifica: 26 Novembre 2015, 15:26:33 da titty59 »

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #4614 il: 26 Novembre 2015, 14:15:03 »
Ciao e grazie a tutti...
Il mio papà sta come ieri, quindi un pochino meglio dei giorni scorsi (a parte l'incidente di ieri)... Lunedì dovrebbero dimetterlo e io sono già in movimento da parecchio ormai perché purtroppo mia mamma non può più far fronte da sola al prossimo futuro... Quindi mi sto prodigando per ottenere un'assistenza infermieristica domiciliare giornaliera, sulla ricerca di un letto apposito, e la possibilità di avere almeno 2 giorni a settimana qualcuno che venga per le operazioni di pulizia e igiene della persona... Io vivo e lavoro in una cittá diversa anche se fortunatamente disto dai miei solo 25/30 Km... Purtroppo non sappiamo ancora se tornerá a deambulare... Che vita ragazzi... Ogni tanto mi collego al forum per tirarmi un po' su e poi ho qui il testone del mio cucciolone...

Katy, Franco e Pato

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #4615 il: 26 Novembre 2015, 14:29:51 »
Buongiorno forum,premetto che come ben sapete questo 2015 x me é stato un anno da dimenticare...mio papà...mia mamma (operazione ok)....Oliver...ma oggi non voglio lamentarmi ma dirvi che la vita é sempre e comunque meravigliosa e mi spiego....ieri mattina molto presto (5,45)vado a prendere mia mamma x andare in ospedale x l operazione ,fatta subito alle 8,00,arrivo e vedo mio papà sveglio subito mi arrabbio con mia sorella dicendole che non avrebbe dovuto svegliarlo,lei mi guarda e dice...papà ha voluto pke vuole salutare mamma.Al momento dei saluti vedo due persone che hanno passato la vita insieme abbracciarsi...baciarsi e piangere....non vi dico l emozione nel vedere mio papà che si regge a malapena in piedi che non voleva lasciare andare la sua sposa....continua a dirle che aveva paura x lei e che le vuole tanto bene e che lei è. Tutta la vita sua.....ecco questo mi riempie di gioia pke queste due persone cosi umili hanno saputo trasmette il loro amore a noi ,figli,nipoti....la nostra famiglia é un bene prezioso .....ci sono persone che hanno perso o non hanno mai avuto una famiglia....persone che soffrono e sono sole ....perciò anche se in questo momento la vita mi sta mettendo a dura prova io sono felice di esserci e di vivere queste emozioni.....
Katy....come sta il tuo papà?
Isa e Oliver

Offline Katypapero

• Utente Platino
« Risposta #4616 il: 26 Novembre 2015, 14:36:48 »
️ è proprio vero!
La mia risposta è arrivata prima del tuo post!
Facciamocela su!!!

Katy, Franco e Pato

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #4617 il: 26 Novembre 2015, 14:38:33 »
Katy....x esperienza ....non disperare,il mio papà è tornato a casa che non faceva un passo,anche noi fatto richiesta di letto ospedaliero,ricordati di chiedere che ti mettano anche la sbarre e il triangolo x tirarsi su altrimenti non te lo danno,non gli davano più di qualche mese di vita e adesso sta benino.....solo insisti nel chiedere ciò che ci spetta di diritto anche più volte pke questo è. Un tasto dolente della nostra sanità,nessuno ti aiuta devi essere tu a saperti muovere ....ti abbraccio Isa
Isa e Oliver

Offline Katypapero

• Utente Platino
« Risposta #4618 il: 26 Novembre 2015, 14:44:52 »

Katy....x esperienza ....non disperare,il mio papà è tornato a casa che non faceva un passo,anche noi fatto richiesta di letto ospedaliero,ricordati di chiedere che ti mettano anche la sbarre e il triangolo x tirarsi su altrimenti non te lo danno,non gli davano più di qualche mese di vita e adesso sta benino.....solo insisti nel chiedere ciò che ci spetta di diritto anche più volte pke questo è. Un tasto dolente della nostra sanità,nessuno ti aiuta devi essere tu a saperti muovere ....ti abbraccio Isa

Eh sì l'ho capito anch'io adesso!! Grazie Isa!!

Katy, Franco e Pato

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #4619 il: 26 Novembre 2015, 16:55:19 »
Buongiorno forum,premetto che come ben sapete questo 2015 x me é stato un anno da dimenticare...mio papà...mia mamma (operazione ok)....Oliver...ma oggi non voglio lamentarmi ma dirvi che la vita é sempre e comunque meravigliosa e mi spiego....ieri mattina molto presto (5,45)vado a prendere mia mamma x andare in ospedale x l operazione ,fatta subito alle 8,00,arrivo e vedo mio papà sveglio subito mi arrabbio con mia sorella dicendole che non avrebbe dovuto svegliarlo,lei mi guarda e dice...papà ha voluto pke vuole salutare mamma.Al momento dei saluti vedo due persone che hanno passato la vita insieme abbracciarsi...baciarsi e piangere....non vi dico l emozione nel vedere mio papà che si regge a malapena in piedi che non voleva lasciare andare la sua sposa....continua a dirle che aveva paura x lei e che le vuole tanto bene e che lei è. Tutta la vita sua.....ecco questo mi riempie di gioia pke queste due persone cosi umili hanno saputo trasmette il loro amore a noi ,figli,nipoti....la nostra famiglia é un bene prezioso .....ci sono persone che hanno perso o non hanno mai avuto una famiglia....persone che soffrono e sono sole ....perciò anche se in questo momento la vita mi sta mettendo a dura prova io sono felice di esserci e di vivere queste emozioni.....
Katy....come sta il tuo papà?
Sante parole. Chi ce l'ha una famiglia unita possiede la ricchezza piu' grande del mondo...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Privacy Policy - Cookie Policy