Qui c'è una nebbia pazzesca, ma per me oggi è una giornata meravigliosa, bellissima, perchè 15 anni fa, tra qualche ora, nasceva la mia bambina.......... Senz'alcun dubbio il giorno più bello della mia vita ...
Questa poesia me l'ha postata mia sorella che ha perso suo marito il 31 ottobre, dopo una breve, fulminante malattia. L'ho ascoltata con attenzione e mi sono commossa, non solo perchè lei l'ha dedicata ad Achille, ma anche perchè mi è sembrato un messaggio universale. In queste bellissime parole ognuno può trovare qualcosa che lo riguarda ed è questa la grandezza della poesia.Ciao Achille. //www.youtube.com/watch?v=cFvDrOe1_cc
http://www.imolaoggi.it/2014/08/26/sullislam-aveva-ragione-quella-pazza-di-oriana-fallaci/leggi questo France'
No words...
La mia di impotenza non può che legarsi alla rabbia per la totale incapacità di gestire un avanzata del genere...in Italia, in Europa, ovunque abbiamo preso davvero tutto alla leggera, perché l'integrazione fa anche comodo (mi limito al piano professionale/economico) e forse ci è convenuto chiudere un occhio su tante, troppe cose.... Un pensiero per la popolazione francese straziata nel suo quotidiano...