Tanya, Silvia, un abbraccio forte forte ad entrambe!!!
Ok...quando si parte?!????????
forza tanya... mi sono accorta che la rottura del polso è una sfiga abbastanza comune tra le donne, forse perché è difficile farle stare ferme Vedrai che si riprenderà al più presto
Ahah e' vero! ..diciamo che lei si e' complicata la vita perche ha lesionato anche i tendini..e poi hai presente i bambini dell asilo?? Ragionano di piu'!!
oh cappero.........mi dispiace Tanya, tanti incrocini per lei, beh dai meglio il polso che qualcos'altro di più invalidante........comunque anch'io ho voglia che finisca questo 2016, che per alcuni motivi è stato ed è un po'.....pesante.............io vorrei che arrivasse dicembre e che avessimo un mese di vacanze di natale.........che io adoro.......
Buongiorno a tutti! ..oltre ad essere depressi per il rientro traumatico dopo il raduno , la mia mamma ha pensato bene di cadere e di rompersi il polso.. ..corse avanti e i dietro dagli ospedali e domani verra' operata.. ...voglio il 2016 sperando sia un anno migliore!!!
Tanya che jella per tua mamma,falle tanti auguri da parte mia.Voi in baita in montagna,a me i miei vogliono portarmi un paio di giorni ad Abano
Renata io almeno una volta all'anno alle terme ci vado, spesso vado a Montegrotto all'hotel Terme delle Nazioni, fantastico parco, superpiscine calde, e cucina spettacolare...