Autore Topic: Pausa Caffè 2015  (Letto 892830 volte)

Offline esso

• Utente Oro
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #4155 il: 28 Ottobre 2015, 16:32:17 »
salve a tutti. trovo corretto vaccinare i bambini che iniziano un percorso educativo tipo asilo, anzi metterei proprio una legge, niente vaccini, niente asilo e così via...... assolutista? nooooo,  mica siamo gli uomini delle caverne che si morivano per niente. io ci tengo alla salute dei miei cari e della mia, e le statistiche parlano chiaro.

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #4156 il: 28 Ottobre 2015, 17:01:00 »
Cambiando argomento...sono 4 settimane esatte che la mia vita e' cambiata...lavastoviglie e asciugatrice GRAZIE!!! ..mi domando come ho fatto a stare senza fino adesso..

Lavastoviglie assolutamente, poi a volte per due piatti in croce non la uso e li lavo a mano, ma da noi va quotidianamente.
Asciugatrice....fosse per me l'avrei già presa........devo convincere il marito............ ;D

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #4157 il: 28 Ottobre 2015, 17:03:05 »
Dai ragazze....e il risparmio energetico dove lo mettiamo?  em_Devil
Comunque io posso rinunciare solo all'asciugatrice  :P :laugh: :laugh:
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #4158 il: 28 Ottobre 2015, 17:04:31 »
W la lavastoviglie!!!!!!

Katy, Franco e Pato

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #4159 il: 28 Ottobre 2015, 17:18:54 »
Quoto assolutamente anch'io. Il confronto (pacifico) è sempre positivo.
@Frasterix: il mio "di facili costumi" era una battuta, solo per sottolineare che è una cosa che può capitare a tutti.  ;)

Certo...  ;)  però sai... è un pensiero abbastanza comune (anche se non tuo) che mi andava di sfatare...perché  secondo me è proprio il contrario!!!
Cioè è più facile che un promiscuo NON prenda certe malattie, che il contrario... le persone più attente alla propria salute (sessualmente parlando) che io abbia conosciuto, sono state i miei amici (soprattutto nell'area gaya) che conducendo una vita abbastanza "allegra e frizzante" mai si sarebbero sognati non usare un profilattico o di farsi analisi abbastanza frequenti.
Mentre una persona "tranquilla"  :o (scusate il termine orrido, non me ne vengono altri) non ci pensa proprio a certi scenari...li considera lontani anni luce, al massimo una ragazza può prendere la pillola ma è abbastanza rara la mentalità di utilizzare il condom per proteggersi dalle malattie invece che dalla gravidanza, fa brutto...  è come non fidarsi ed è lì che invece casca l'asino.

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #4160 il: 28 Ottobre 2015, 17:23:13 »
 :good: :good:

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #4161 il: 28 Ottobre 2015, 17:26:12 »
Con una famiglia con tre figli come la mia l'arrivo l'anno scorso della lavasciuga è stato una benedizione: avevo stendini sparsi in tutta la casa!
Sabrina e Ambra

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #4162 il: 28 Ottobre 2015, 17:38:30 »
Qui ahimè siamo ancora al paleolitico...I piatti me li lavo a mano ma non mi pesa più di tanto...ma l'asciugatrice... em_045  ...quella ve la invidio tanto taaaaanto... em_014

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #4163 il: 28 Ottobre 2015, 17:40:33 »
Parlando di risparmio energetico.....sono tornata a casa e mia figlia aveva freddo (era ferma alla scrivania a studiare), allora ho acceso la stufa in cucina e ho appena "sfornato" una decina di castagne.....slurp che buone.........ed ora in sala e cucina ci sono 20,7°  ;D

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #4164 il: 28 Ottobre 2015, 17:42:55 »
Qui ahimè siamo ancora al paleolitico...I piatti me li lavo a mano ma non mi pesa più di tanto...ma l'asciugatrice... em_045  ...quella ve la invidio tanto taaaaanto... em_014

che schiavitù!

A parte che a me lavare i piatti ha sempre rilassato, cmq con la lavastoviglie è tutto più easy
Io sto aspettando a gloria lo scienziato (o forse scienziata) che inventerà un macchinario in cui gettare i panni che te li risputi perfettamente stirati!
Com'è possibile che ancora nn esista?! :'(

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #4165 il: 28 Ottobre 2015, 17:46:31 »
Parlando di risparmio energetico.....sono tornata a casa e mia figlia aveva freddo (era ferma alla scrivania a studiare), allora ho acceso la stufa in cucina e ho appena "sfornato" una decina di castagne.....slurp che buone.........ed ora in sala e cucina ci sono 20,7°  ;D

Anche noi abbiamo fatto le castagne ( ma non nella stufa 😓) ... Veramente le faccio tutti i pomeriggi perchè qui ne vanno matti!!!
Sabrina e Ambra

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #4166 il: 28 Ottobre 2015, 17:58:00 »
Io senza lavastoviglie passavo le serate a lavare e ad asciugare stoviglie e pentole..lavorando a turni poi era um macello..ora risparmio un ora buona ..castagne...slurp

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #4167 il: 28 Ottobre 2015, 18:00:16 »

che schiavitù!

A parte che a me lavare i piatti ha sempre rilassato, cmq con la lavastoviglie è tutto più easy
Io sto aspettando a gloria lo scienziato (o forse scienziata) che inventerà un macchinario in cui gettare i panni che te li risputi perfettamente stirati!
Com'è possibile che ancora nn esista?! :'(

Anch'io!!!

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #4168 il: 28 Ottobre 2015, 18:02:42 »
Bene, in forno c'è il ciambellone per druogno, ora faccio la vellutata di coste Tiziano ti penserò  ;D) e taglio il cappuccio, preparo la cena per i miei due perchè stasera sono fuori a cena per lavoro. Buona serata bella gente  ;D

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #4169 il: 28 Ottobre 2015, 18:11:37 »
Anch'io!!!

la pagherei qualsiasi cifra!!

Privacy Policy - Cookie Policy