Autore Topic: Pausa Caffè 2015  (Letto 893012 volte)

Offline Freddie

• Utente Platino
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #3810 il: 14 Ottobre 2015, 12:27:38 »
forza Orso... facci sapere come è andata!!!!

Oggi meteo british e lezione di inglese, il tema di conversazione sarà l'expo di milano...  :-\  mi sa che ascolterò e basta, non posso certo dire ciò che penso, ovvero che non ci sono andata perché mi sembrava una cafonata piena di gente e mi veniva la claustrofobia solo al pensiero...  em_046
Si... Forse e' meglio...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #3811 il: 14 Ottobre 2015, 12:39:57 »
 em_Devil

me fa caghèr expo... scusate tutti voi a cui è piaciuto

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
Pausa Caffè 2015
« Risposta #3812 il: 14 Ottobre 2015, 12:42:32 »
Be' ma io non ci sono andata per lo stesso tuo motivo. Comunque mi fai venire in mente il prof di filosofia dei miei figli: lui in classe organizza sempre dei dibattiti su vari argomenti, e sprona i ragazzi ad esporsi con le loro opinioni. Sana dialettica, anche in inglese sarebbe costruttiva!

M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #3813 il: 14 Ottobre 2015, 12:44:32 »
expo è poetico ?

staff@golden-forum.it

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #3814 il: 14 Ottobre 2015, 12:51:16 »
Io e mio marito invece siamo andati, perchè avevamo dei biglietti ridotti. Siamo partiti piuttosto prevenuti e di fatto abbiamo apprezzato solamente le architetture di diversi padiglioni, ma per l'interno e il messaggio "non recapitato" ho avuto conferma dei miei dubbi e delle mie "prevenzioni".
Poi decisamente troppa gente, troppa confusione e trovo abbastanza insensato dover fare delle code per poter visitare un padiglione........ :o

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
« Risposta #3815 il: 14 Ottobre 2015, 12:53:37 »
La stessa cosa mi ha confermato mio figlio. Mi sarebbe piaciuto andare solo per interesse ingegneristico. Non poetico, Orsi.

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #3816 il: 14 Ottobre 2015, 12:54:59 »
Sei agitato?

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #3817 il: 14 Ottobre 2015, 13:09:17 »
La stessa cosa mi ha confermato mio figlio. Mi sarebbe piaciuto andare solo per interesse ingegneristico. Non poetico, Orsi.

sì l'unica ragione sarebbe stata quella... ma partire da firenze col freccia rossa a/r+ biglietto expo mi veniva troppo denaro per poter sopportare tutta quella massa di gente che proprio mi infastidisce a prescindere

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #3818 il: 14 Ottobre 2015, 13:09:45 »
Io e mio marito invece siamo andati, perchè avevamo dei biglietti ridotti. Siamo partiti piuttosto prevenuti e di fatto abbiamo apprezzato solamente le architetture di diversi padiglioni, ma per l'interno e il messaggio "non recapitato" ho avuto conferma dei miei dubbi e delle mie "prevenzioni".
Poi decisamente troppa gente, troppa confusione e trovo abbastanza insensato dover fare delle code per poter visitare un padiglione........ :o

cioè?
cosa non ti è piaciuto?

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #3819 il: 14 Ottobre 2015, 13:11:11 »
Be' ma io non ci sono andata per lo stesso tuo motivo. Comunque mi fai venire in mente il prof di filosofia dei miei figli: lui in classe organizza sempre dei dibattiti su vari argomenti, e sprona i ragazzi ad esporsi con le loro opinioni. Sana dialettica, anche in inglese sarebbe costruttiva!

penso che lei faccia così anche per dare un ordine alla conversazione, altrimenti che fai lì un'ora... non è che tutti possono parlare del più e meno a casaccio

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #3820 il: 14 Ottobre 2015, 14:10:54 »

cioè?
cosa non ti è piaciuto?

Premetto che abbiamo visitato pochi padiglioni (Usa, Iran, Cina, Austria, Brasile, Venezuela e Mozambico), ma a parte l'Austria, di cui c'è piaciuta l'originalità, in generale secondo me è mancato il significato intrinseco dell'Esposizione Universale.........la condivisione di innovazione, di progetti utili internazionalmente.........per non parlare dell'intento specifico "Nutrire il pianeta, energia per la vita"....... ?-?-?
Diciamo che per quello che ho visto non sono riuscita a percepire il confronto e la riflessione sul problema degli sprechi alimentari da una parte, e la gente che invece soffre la fame.........
Tanta gente che mangiava ad ogni ora ai vari punti ristoro, più che McDonald o altro.............troppa gente..........anche questo non mi è piaciuto perchè mi dà fastidio la troppa confusione. Ma questo è senz'altro un aspetto che ad altri magari non dà noia.

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
« Risposta #3821 il: 14 Ottobre 2015, 14:15:01 »
A me sì... Quasi agorafobica...

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #3822 il: 14 Ottobre 2015, 14:39:13 »
No, io non sono agorafobica, ma non mi piace la confusione e visto che almeno un paio di volte l'anno la devo sopportare per lavoro, se posso scegliere ne faccio volentieri a meno, nel mio tempo libero.
Onestamente speravo ce ne fosse un po' meno....... :(

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
« Risposta #3823 il: 14 Ottobre 2015, 15:32:34 »
Robi come va? Dai che domani torni come nuovo! Ti pensiamo!!

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #3824 il: 14 Ottobre 2015, 15:40:22 »
son qua...
in attesi di depilarmi la gamba....
 :P

speriamo che questo migliori un po' la mia situazione fisica...
anche perché saltare il raduno è veramente dura...

:'(

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy