Autore Topic: Pausa Caffè 2015  (Letto 893710 volte)

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
Pausa Caffè 2015
« Risposta #3285 il: 18 Settembre 2015, 11:33:10 »
Ciao, sto sul divano e non faccio niente... Male alla spalla forte stanotte, ho dormito seduta... Comunque dai, tutto per il meglio, spero che mi dicano che potrò tornare presto a nuotare.... Basta aquagym, né pedane né hydrobike... Alla fine credo che sia comunque ginnastica troppo traumatica per le mie articolazioni. Le sane vasche, invece, forse son meno divertenti ma fanno bene e non stressano. Buon fine settimana!

M&M (Maria & Maebh)

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #3286 il: 18 Settembre 2015, 18:14:52 »
Beh Maria non puoi pretendere di guarire in un attimo vedrai piano piano tornerai come nuova

Aaron Barbara & Mauro

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #3287 il: 18 Settembre 2015, 20:45:51 »
Non dirmi così che io dopo 5 anni di inattività lunedì vorrei iscrivermi ad acquagym. Anch'io ho il terrore di farmi di nuovo male, avevo smesso perché mi ero dovuta operare a gomito e mano. Non credere che il nuoto sia privo di controindicazioni , per esempio io che ho la schiena malmessa non posso farlo!!! In bocca al lupo per la tua spalla io l'ho operata 16 anni fa.

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #3288 il: 19 Settembre 2015, 01:39:06 »
Maria buona convalescenza e fatti coccolare dai famigli.

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
Pausa Caffè 2015
« Risposta #3289 il: 19 Settembre 2015, 10:22:38 »
Grazie. Allora, mio marito è in ufficio e mio figlio piccolo a scuola. Oggi non ci saranno per la trasferta calcistica del campionato regionale juniores... Mio figlio grande studia immunologia per l'esame di lunedì. Mia figlia mi aveva promesso piena collaborazione ora che non ha esami universitari... Be', ieri mi ha piantato la Maebh in soggiorno e in due minuti quella ha preso il mio plaid di cachemire su una poltrona e ci ha fatto un bel buco. Stamattina mia figlia mi ha avvisato che sarebbe andata sul lago con un amico... Santa pazienza, sono uscita in giardino a lanciare le palline a Maebh che comunque è una santa pure lei...   @Dani, ognuno deve trovare la giusta attività. Io ho sempre nuotato, fin da bambina. Da ragazza l'aerobica mi piaceva un sacco, ma mi dava problemi alle ginocchia, come pure il tennis. Infatti ho una leggera lassità in tutte le articolazioni, sto attenta quando faccio trekking in montagna e anche quando scio. In piscina ho provato diverse attività che mi costringessero a un impegno costante, visto che con il nuoto libero trovavo sempre delle scuse. Tieni presente che, se faccio un'attività, mi piace farla bene e sul serio. Aquawalking sulle pedane rotanti mi dava problemi per la torsione sui ginocchi. Con l'Hydrobike (fatta per quattro anni) probabilmente ho forzato troppo sulle spalle. L'aquagym in acqua alta probabilmente andrebbe meglio, ma odio vagare in una corsia dove altre signore sguazzano chiacchierando a una velocità inferiore, stile Adelina e Guendalina Bla Bla... Mi rimane il mio vecchio caro nuoto (ottimo il dorso se si han problemi di schiena) o la ginnastica dolce per anziane... Potrei eventualmente cercare un corso di Pilates, ma a suo tempo avevo riscontrato prezzi piuttosto alti...

M&M (Maria & Maebh)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #3290 il: 19 Settembre 2015, 11:03:14 »
ma ragazze, se fanno sport quelli senza braccia e gambe potete farcela anche voi!!
Maria attendi un attimo di guarire e poi troverai l'attività giusta per te ;)

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #3291 il: 19 Settembre 2015, 11:11:49 »
Io martedi sera comincio acquagym... Incrociando tutto visto la mia schiena. Faro' tutto in modo molto tranquillo e vedro' di capire come reagisce il mio fisico...
Ce la faremo!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #3292 il: 19 Settembre 2015, 11:16:30 »
ma ragazze, se fanno sport quelli senza braccia e gambe potete farcela anche voi!!
Maria attendi un attimo di guarire e poi troverai l'attività giusta per te ;)

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
« Risposta #3293 il: 19 Settembre 2015, 11:18:17 »
Forza ragazze!! Si fa quel che si puo'! ..io dopo anni di pallavolo le mie ginocchia hanno chiesto venia ...mese prossimo inizio a fare un po di boxe!! ..giusto per tirare qualche pugno ad um sacco!!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #3294 il: 19 Settembre 2015, 11:22:56 »
ma che figata tanya!!!
fammi sapere... potrebbe essere un'idea

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
« Risposta #3295 il: 19 Settembre 2015, 11:31:32 »
ma che figata tanya!!!
fammi sapere... potrebbe essere un'idea
Certo Francy! Sai che bello tirare pugni e visualizzare sul sacco la faccia di certa gente??

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
« Risposta #3296 il: 19 Settembre 2015, 13:07:26 »
Non vedo il video... ma mi sa che con le mie spalle non dovrei dare pugni a nessuno... Peccato...

M&M (Maria & Maebh)

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
« Risposta #3297 il: 19 Settembre 2015, 13:12:21 »
Non vedo il video... ma mi sa che con le mie spalle non dovrei dare pugni a nessuno... Peccato...

M&M (Maria & Maebh)
Io da tatacoso lo vedo ..comunque e' il video ufficiale della canzone "Renegade" degli xAmbassador..molto commovente!..
No lo penso anche io   ..il nuoto e' um ottimo compromesso!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #3298 il: 19 Settembre 2015, 13:14:30 »
Certo Francy! Sai che bello tirare pugni e visualizzare sul sacco la faccia di certa gente??

eh!!!!

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #3299 il: 19 Settembre 2015, 13:21:00 »
Se volete far pattinaggio ho l'allenatrice per Voi ahahah

Teo Artu' e Rocky

Privacy Policy - Cookie Policy