Autore Topic: Pausa Caffè 2015  (Letto 893224 volte)

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #3075 il: 18 Agosto 2015, 10:20:52 »
Buon giorno a tutti, nonostante sia tornata sono un po' latitante perchè dopo 3 settimane di assenza dall'ufficio.......... ::) .........sono un po' presa  :P
Te li ho fatti ieri ma li rifaccio anche qui, auguroni Aslan e una super slurpata da Maggie  :-*
Barbaraaaaaa.........tieni duro, tieni duro forzaaaaaa.......ti mando un super abbraccio virtuale, conta poco ma lo mando lo stesso!
E un baciotto special a Trudy e Golia  :-*

Buona giornata e buona settimana a tutto il forum  :D

Chiara  :hug:

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #3076 il: 18 Agosto 2015, 10:46:47 »

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #3077 il: 18 Agosto 2015, 14:07:14 »
Un abbraccione Barbara...
Forte forte forte... :smileys_0188:

@Silvia... bacio grande! :-*

staff@golden-forum.it

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #3078 il: 18 Agosto 2015, 22:00:59 »
Ciao forum.... Bentornate vacanziere...una leccatina a Silvia da Oliver...Dany..vedrai che la diarrea rientra dai...Barbara...tieni duro ,non mollare anche se capisco che non è facile é un bel periodo di M.....per te...un bacione a tutti
Isa e Oliver

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #3079 il: 18 Agosto 2015, 22:21:15 »
Ciao a tutti peloso e non .. Scusate se cambio argomento.. Ma domani devo togliere 2 denti del giudizio.. :smileys_0242: :cray: :sorry: è ho tanta paura.. Come avete passato questa esperienza? Sentendo le mie amiche sono state tragiche.. E io ho tanta paura... Xke sono i primi.. Vi va di raccontarmi?
Luana....non so cosa sia il mal di denti e.....nonostante l età non mi sono usciti i denti del giudizio :P
Isa e Oliver

Offline Patty63

• Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • Patty & Zaya
« Risposta #3080 il: 19 Agosto 2015, 01:47:26 »
Perdona il ritardo ma tanti auguri Aslan !  em_003

Offline Patty63

• Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • Patty & Zaya
« Risposta #3081 il: 19 Agosto 2015, 02:07:07 »
Dani sicuramente la diarrea sarà l'acqua di mare e un po' lo stress del viaggio. Spero oggi vada meglio. Tante coccole !

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #3082 il: 19 Agosto 2015, 14:08:34 »
Ommamma, ogni tanto mi perdo notizie importanti... il compleanno di Aslan (auguri!), l'estrazione dentale di Luana (come va? Io ne ho tolto uno e ci vuole un bel po' di tempo perché sparisca "il buco"!), le peripezie di Barbara con la sua tribù (forza forza forza!), la diarrea di chi?...  :icon_confused: Mi sono persa...

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #3083 il: 19 Agosto 2015, 14:15:23 »
Sì, Dani, come va oggi Maggie, meglio spero?
La mia Maggie ha avuto diarrea in pratica solo un giorno, nei primi giorni, perchè ha bevuto un po' di acqua di mare e mangiato uno di quei ciuffetti/alghe che si trovano in spiaggia e che era salatissimo..........ho rimediato con florentero e delle pastigliette davvero efficaci, eccezionali, Okugest, consigliatemi da Luisa di Chogan e Grace (grazie grazie e ancora grazie  ;D ;D ;D)

Luana, io ho tolto tutti e 4 i denti del giudizio, gli inferiori quando avevo 17 o 18 anni, con tanto di "operazione" perchè me li hanno dovuti segare per estrarli  :o, mentre i due superiori sono stati una passeggiata a confronto  ;D

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #3084 il: 19 Agosto 2015, 14:27:16 »
Ah, Maggie con lo stomaco sottosopra! Come va? Maebh ha avuto lo stesso problemino, in versione molto limitata, un giorno in montagna... Non ho capito se è stato perché il giorno prima l'avevamo fatta stancare con una camminata di 1000 metri di dislivello, oppure perché lungo il sentiero si era fatta una scorpacciata di fragoline di bosco e lamponi!  :D  Le ho aggiunto solo un po' di farina di carrube nella pappa. Però credo che anche i viaggi possano dare questo problema: quando facciamo un viaggio lungo in auto, appena scesa la biondina "produce morbido"...

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #3085 il: 19 Agosto 2015, 22:46:43 »
Ciao va meglio ieri però dopo un giorno in cui l'abbiamo lasciata a casa e'stata al mare e nonostante avessimo portato una pallina da farle tenere in bocca mentre nuotava ha bevicchiato pochissima acqua eppure ha di nuovo fatto feci non bellissime. Oggi è' rimasta a casa ad aspettarci vediamo domani come va . Devo avere una golden anomala non ama molto ne il mare ne essere portata in spiaggia!!!!😮

Offline Aslan & April

• Utente Oro
« Risposta #3086 il: 19 Agosto 2015, 23:23:18 »
Graxie amici Aslan  ringrazia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Luana.90

• Utente Argento
« Risposta #3087 il: 20 Agosto 2015, 01:11:00 »
Sì, Dani, come va oggi Maggie, meglio spero?
La mia Maggie ha avuto diarrea in pratica solo un giorno, nei primi giorni, perchè ha bevuto un po' di acqua di mare e mangiato uno di quei ciuffetti/alghe che si trovano in spiaggia e che era salatissimo..........ho rimediato con florentero e delle pastigliette davvero efficaci, eccezionali, Okugest, consigliatemi da Luisa di Chogan e Grace (grazie grazie e ancora grazie  ;D ;D ;D)

Luana, io ho tolto tutti e 4 i denti del giudizio, gli inferiori quando avevo 17 o 18 anni, con tanto di "operazione" perchè me li hanno dovuti segare per estrarli  :o, mentre i due superiori sono stati una passeggiata a confronto  ;D
Ciaoooo mamma orsa scusami il ritardo.. È stata un po' dura ma con gli anti dolorifico c'è la sto facendo...😊😊😊 il 24 agosto vado a togliermi i punti ed è pure il mio compleanno.. Grazie mille per avermi chiesto 😘

Offline Luana.90

• Utente Argento
« Risposta #3088 il: 20 Agosto 2015, 01:13:12 »
Ommamma, ogni tanto mi perdo notizie importanti... il compleanno di Aslan (auguri!), l'estrazione dentale di Luana (come va? Io ne ho tolto uno e ci vuole un bel po' di tempo perché sparisca "il buco"!), le peripezie di Barbara con la sua tribù (forza forza forza!), la diarrea di chi?...  :icon_confused: Mi sono persa...
ciao la Maria... Scusami il ritardo... Come anticipato è stata dura ma con l'anti dolorifico va molto meglio... Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..  Ti ringrazio per avermi chiesto 😘

Offline Luana.90

• Utente Argento
« Risposta #3089 il: 20 Agosto 2015, 01:16:04 »
Luana....non so cosa sia il mal di denti e.....nonostante l età non mi sono usciti i denti del giudizio :P
che fortuna... Hai meno rogne.. Xke non costa poco toglierli.. E poi ti devi pure subiate il mal di denti..😅

Privacy Policy - Cookie Policy