Autore Topic: Pausa Caffè 2015  (Letto 892850 volte)

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #3030 il: 15 Agosto 2015, 20:40:40 »
Mamma mia che energia ha già il piccolo!!!molto bene!! :D

Speriamo stanotte dorma tranquillo!! ^-^
Claudia & Aylin

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #3031 il: 15 Agosto 2015, 22:02:42 »
Grazie Silvia!!!! Siamo in attesa del traghetto appena finito un temporale , l'aria è' frizzante,sono 18 gradi !😊😊😊

Offline Aslan & April

• Utente Oro
« Risposta #3032 il: 15 Agosto 2015, 22:59:18 »
Bentornata Silvia Aslan ricambia

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #3033 il: 15 Agosto 2015, 23:29:06 »
wow silvia!!!!contentissima che la tua pupa abbia fatto una bellissima esperienza in traghetto, speriamo di essere altrettanto fortunati :P
domanda, come avete fatto a lasciarla in camera da sola?è abituata o in ferie era la prima volta?noi ancora con le pupe non ci riusciamo :'( :'( :'( :'(

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #3034 il: 16 Agosto 2015, 09:30:00 »
wow silvia!!!!contentissima che la tua pupa abbia fatto una bellissima esperienza in traghetto, speriamo di essere altrettanto fortunati :P
domanda, come avete fatto a lasciarla in camera da sola?è abituata o in ferie era la prima volta?noi ancora con le pupe non ci riusciamo :'( :'( :'( :'(

Ciao Martina, come state tu e le pupe? spero tutto bene!
In Corsica avevamo un appartamento in affitto e lasciavamo Maggie in casa senza problemi, lei è sempre brava, si adatta velocemente ai nuovi ambienti, pensa che l'appartamento era su due piani, con le camere al primo piano, e la scala aveva i primi scalini a spicchio con un angolo di circa 90°, tipo le scale di casa nostra, che lei non fa perchè non le piacciono. Al mare ha imparato da sola a fare i gradini a spicchio e le ultime notti veniva a dormire in camera con noi  ;D
Maggie è abituata a stare da sola in casa, ma anche a fine giugno e primi di luglio, quando siamo stati in montagna per due fine settimana, lei è stata sola in camera per qualche ora, un paio non di più, ma è stata brava  ;D nonostante fosse la prima volta e un ambiente non conosciuto!
Ci sentiamo, un bacione e una coccola alle tate  :-*

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #3035 il: 16 Agosto 2015, 09:41:00 »
ciao Silvia bentornata :preved:
grazie del pensiero per mia mamma.

Dani buone vacanze :D

Offline Luana.90

• Utente Argento
« Risposta #3036 il: 16 Agosto 2015, 10:17:47 »
Ciao a tutti peloso e non .. Scusate se cambio argomento.. Ma domani devo togliere 2 denti del giudizio.. :smileys_0242: :cray: :sorry: è ho tanta paura.. Come avete passato questa esperienza? Sentendo le mie amiche sono state tragiche.. E io ho tanta paura... Xke sono i primi.. Vi va di raccontarmi?

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #3037 il: 16 Agosto 2015, 11:05:16 »
frescume emozionante!  :smileys_0272:

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #3038 il: 16 Agosto 2015, 11:24:06 »
Ciao a tutti peloso e non .. Scusate se cambio argomento.. Ma domani devo togliere 2 denti del giudizio.. :smileys_0242: :cray: :sorry: è ho tanta paura.. Come avete passato questa esperienza? Sentendo le mie amiche sono state tragiche.. E io ho tanta paura... Xke sono i primi.. Vi va di raccontarmi?
Premetto che io non so cosa sia il male ai denti, ho una specie di insensibilità che mi impedisce di sentire dolore ai denti, ma i denti del giudizio li ho levati tutti e 4 e ho avuto esperienze miste.
2 di questi sono venuti via benissimo, in 2 minuti era tutto finito ( anche perché come ben sai i denti del giudizio non hanno radici), 1 altro sembrava facile ma il dentista deve aver stretto troppo  e quindi si è rotto durante l'estrazione per cui hanno dovuto scavare un pochino per essere sicuri di aver pulito bene la zona, l'ultimo invece è stato un vero e proprio intervento perché era messo quasi parallelo alla mascella e quindi hanno dovuto incidermi, poi tagliarlo in 2 pezzi e quindi asportare.
In ogni caso Il mio consiglio è prendere per un paio di giorni prima dell'intervento mezza dose di antibiotico, per pulire la zona, altrimenti il rischio è che dopo l'intervento tu faccia una guancia tipo bulldog...

Offline Luana.90

• Utente Argento
« Risposta #3039 il: 16 Agosto 2015, 12:20:33 »
Premetto che io non so cosa sia il male ai denti, ho una specie di insensibilità che mi impedisce di sentire dolore ai denti, ma i denti del giudizio li ho levati tutti e 4 e ho avuto esperienze miste.
2 di questi sono venuti via benissimo, in 2 minuti era tutto finito ( anche perché come ben sai i denti del giudizio non hanno radici), 1 altro sembrava facile ma il dentista deve aver stretto troppo  e quindi si è rotto durante l'estrazione per cui hanno dovuto scavare un pochino per essere sicuri di aver pulito bene la zona, l'ultimo invece è stato un vero e proprio intervento perché era messo quasi parallelo alla mascella e quindi hanno dovuto incidermi, poi tagliarlo in 2 pezzi e quindi asportare.
In ogni caso Il mio consiglio è prendere per un paio di giorni prima dell'intervento mezza dose di antibiotico, per pulire la zona, altrimenti il rischio è che dopo l'intervento tu faccia una guancia tipo bulldog...
sinceramente io non ho mai preso antibiotici per i denti.. È il dentista non me lo ha ordinato..  E poi io non li prendo molto volentieri xke a volte mi fanno effetti collaterali tipo mal di pancia.. Ma la mia paura è perdere troppo sangue.. E svenire.. Sono esagerata???  Grazie per il tuo racconto..
« Ultima modifica: 16 Agosto 2015, 12:35:58 da kaffa »

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #3040 il: 16 Agosto 2015, 13:09:15 »

Luana non so... non mi sono mai tolta un dente, ad ogni modo con l'anestesia credo che non si senta proprio niente... semmai sarà un po' fastidiosa la fase successiva; ma non penso a livelli così traumatici ;)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #3041 il: 16 Agosto 2015, 13:10:19 »

donati anch'io!!!!!!!!!   :o :o :o :o :o :o :o

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #3042 il: 16 Agosto 2015, 13:20:26 »

donati anch'io!!!!!!!!!   :o :o :o :o :o :o :o
Anime gemelle!!!!ahahahah
Comunque a parte gli scherzi non sempre non sentire dolore è un bene, un minimo sarebbe meglio.. ad esempio io ho avuto un infezione sulla mascella inferiore,che mi aveva causato una " caduta " d'osso, avevo 2 denti che avevano le radici scoperte ma non sentivo nessun dolore e il dentista non ci credeva..

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #3043 il: 16 Agosto 2015, 13:29:39 »
hai ragionissima... per me non è un bene perché non mi rendo conto dei problemi che posso avere ai denti, tipo carie ecc....  :-\
infatti ogni anno faccio il controllo completo altrimenti mi potrebbero cascare tutti e non me accorgerei nemmeno!  :o
Per esempio ho i denti del giudizio distrutti (erano nati storti e non li riuscivo a pulire bene con lo spazzolino) da tantissimi anni ma siccome non provo assolutamente nessun dolore non me li hanno mai tolti, io di questa situazione me ne accorsi solo quando andai da una dentista di Firenze per altre ragioni... una decina di anni fa  :o !!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #3044 il: 16 Agosto 2015, 13:30:15 »
Anche lei non ci poteva credere che questi denti non mi facessero male  :P

Privacy Policy - Cookie Policy