Evviva per il nipotino di Lara!!!😀😀😀😀 stasera finalmente si parte anche noi 😄Silvia come è andata in Corsica? Mi dai due consigli per spiagge praticabili con pelosa al seguito? Noi siamo a S. Giulia e li e a Palombaggia posso portarla in spiaggia ma so già essendoci già stata che c'è moltissima gente. Hai qualche suggerimento???
Ciao forum, siamo tornati

poi nei prossimi giorni quando avrò scaricato le foto vi farò vedere un po' della nostra vacanza in Corsica.
Ora rispondo a te Dani, poi mi rileggo indietro per aggiornarmi.
Allora, è andata stra mega bene! traghetto zero problemi, Maggie è stata bravissima a scendere dalla macchina e farsi tutte le scale, sia in salita che in discesa, poi sia all'andata che al ritorno siamo stati sul ponte e lei è stata tranquilla e al ritorno ha trovato una compagna di giochi e una decina di persone che le hanno fatto un quintale di coccole

Quindi esperienza traghetto molto positiva.
Noi abbiamo visitato quasi tutte le spiagge da Favone in giù, siamo stati anche a Cala Rossa, avevamo lasciato Maggie a casa perchè avevo letto che i cani solo lì non erano ammessi, ma invece avrebbe potuto venire, se tenuta al guinzaglio.
Santa Giulia è piccolina, ci siamo stati senza Maggie, mentre a Palombaggia siamo stati con lei, c'era sì parecchia gente, ma anche diversi cani, e Maggie è stata brava, si è fatta i suoi bagni, poi la lunga passeggiata fino alla spiaggetta di Folaca.
Con lei siamo stati anche alla Rondinara, bella spiaggia, personalmente mi ha deluso un po', tanta gente e soprattutto troppe troppe imbarcazioni ad uno sputo dalla riva.........

Molto bella la spiaggia di San Cipriano, Cala Rossa anche, poi venendo in su verso Favone dove eravamo noi, ottima per i pelosi la spiaggia degli americani, prima di Fautea. Conosciuta da parecchia gente, ma un po' più "scomoda" da raggiungere, e tanti cani. Infatti ci siamo incontrati proprio lì con Luisa e C., Chogan e Grace, siamo stati molto bene

La spiaggia di Favone non è male, ma ce ne sono di più belle, molto carina invece verso Solenzara la spiaggia della Cannella.
Noi ci siamo organizzati in modo che portavamo Maggie fuori la mattina presto, verso le 6/6,30, le facevamo fare il bagno e poi lei restava a casa e noi andavamo in una spiaggia diversa ogni mattina, e al pomeriggio andavamo con lei in una delle spiagge più vicine a noi, così anche lei evitava di stare fuori nelle ore più calde, visto che c'è stato parecchio caldo anche là!
Buonissima vacanza, una supercoccola a Maggie!