Autore Topic: Pausa Caffè 2015  (Letto 966330 volte)

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #2895 il: 06 Agosto 2015, 07:37:07 »
mattiniero

staff@golden-forum.it

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #2896 il: 06 Agosto 2015, 09:12:08 »
Passeggiata mattutina con gia' afa....
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #2897 il: 06 Agosto 2015, 09:12:50 »
Bentornata Marghe....mai accontentarsi nella vita sopratutto alla tua età!!!Io oggi come accennato ieri andata a fare un salto al rifugio con mia nipote...la mia amica che gestisce questa settimana mi dice che c è una cagnetta simil border collie che si è aggregata a un gruppo di francesi   arrivati la sera prima da una vallata molto distante (cammino di almeno 8 ore con dislivello  più di mille mt)e non sa come fare a riportarla a casa,chiamiamo il proprietario,per fortuna aveva la medaglietta e scopriamo che é il gestore Dell ultimo rifugio dove avevano alloggiato i francesi così. Io e mia nipote l abbiamo riportata a valle  facendo molta attenzione pke segue gli odori degli animali e accompagnata da amici del proprietario che domani viene a recuperarla....vi metto una foto guardate che tenera....

Bella tata la borderina...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline vanesophie

• Utente Bronzo
« Risposta #2898 il: 06 Agosto 2015, 09:33:17 »

Davvero!!! Già alle 7.30 era caldo!!!! o.O

Bella la Border!!! :D

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #2899 il: 06 Agosto 2015, 09:42:12 »
Si Lara anche qui, noi rientrati da poco...e gia era caldo ....
Mentre ero in auto  in radio hanno detto che ancora tutta questa settimana sarà così...dopo il 15 dovrebbero scendere le temperature..
speriamo!!!
Patrizia & Marvin

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #2900 il: 06 Agosto 2015, 09:43:07 »
Bentornata Marghe....mai accontentarsi nella vita sopratutto alla tua età!!!Io oggi come accennato ieri andata a fare un salto al rifugio con mia nipote...la mia amica che gestisce questa settimana mi dice che c è una cagnetta simil border collie che si è aggregata a un gruppo di francesi   arrivati la sera prima da una vallata molto distante (cammino di almeno 8 ore con dislivello  più di mille mt)e non sa come fare a riportarla a casa,chiamiamo il proprietario,per fortuna aveva la medaglietta e scopriamo che é il gestore Dell ultimo rifugio dove avevano alloggiato i francesi così. Io e mia nipote l abbiamo riportata a valle  facendo molta attenzione pke segue gli odori degli animali e accompagnata da amici del proprietario che domani viene a recuperarla....vi metto una foto guardate che tenera....

Dolce !!! :wub: :wub: :wub:
Patrizia & Marvin

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
« Risposta #2901 il: 06 Agosto 2015, 09:49:25 »
Che dolce tatina!
Ieri è stato caldissimo oggi sembra che almeno un pochettina di aria ci sia.. Speriamo di respirare

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #2902 il: 06 Agosto 2015, 14:03:43 »
Bon, si va in piscina per la terapia... ecco mettermi in macchina con ste temperature...mmmm...che bbbello!
Mark Twain

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #2903 il: 07 Agosto 2015, 04:37:52 »
Stanotte mi ha svegliato una zanzara che mi ronzava attorno alle orecchie ma non mi ha preso,ho gambe e braccia piene di bubboni che grattano di brutto,colpa di moschini maledetti >:(

Oggi scappiamo in montagna e invece di starmene sulla coperta con Shila accanto,con l'aiuto di un po' di cortisone faremo anche noi il giro del lago,sono contenta.

Sono le 4.30 e in balcone ci sono già 24 gradi ?-?-?

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #2904 il: 07 Agosto 2015, 08:53:37 »
ottimo Giuby !!!

staff@golden-forum.it

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #2905 il: 07 Agosto 2015, 17:21:49 »
provato, finisco questa settimana di rientro al lavoro e al caldo.

staff@golden-forum.it

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #2906 il: 07 Agosto 2015, 17:35:35 »
Qua oggi è tremendo, a quest' ora sono 38 gradi fuori si muore, in casa si muore , pietà!!!!😩😩😩😩😩😩

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #2907 il: 07 Agosto 2015, 18:02:08 »
Da  amante del caldo dell'estate ,mi sto .........arrendendo a pensare di fare le prossime ferie al fresco dell'alta montagna.Ieri ho voluto spianare  il camper nuovo e sono andato per Lidi  Ferraresi a fare  una corsetta all'ombra della pineta (ho visto a pochi passi 5 stupendi bambi!) .Ho passato parte del pomeriggio in spiaggia e sebbene spirasse  un venticello con una forza niente male,il calore era insopportabile.Si stava molto meglio all'ombra sotto la pineta.
PS":caldista" ^-^ pentito :P

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #2908 il: 07 Agosto 2015, 18:21:51 »
Sarà che questo non è caldo ma afume uccidente!

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #2909 il: 07 Agosto 2015, 18:36:39 »
Qui sembra di stare nel forno... 38 gradi. Si puo' stare solo tappati in casa, fortunatamente al fresco... Non e' un caldo normale e' umidissimo e afoso...
Ok basta non mi lamento piu'.
Mark Twain

Privacy Policy - Cookie Policy