Ragazzi che estate....di stress e ansia!!!!
Ora che hanno fatto il decreto sulla "Buona scuola" (Buona?!?) sono in tilt!!!
Ci vogliono spedire a giro per l'Italia, senza dirci dove...e se rifiuti una proposta di assunzione di cancellano da qualsiasi graduatoria!!!!
Cioè dalla Toscana, il computer che decide la mia sorte, potrebbe decidere di mandarmi in un paesino sperduto sulla montagna piemontese, per esempio...e non ci potrei far nulla, si va e zitti!

E per assurdo, un'altra insegnante che abita magari in questo paesino sperduto della montagna, potrebbe esser costretta a venire a insegnare vicino a casa mia!!! Sì perché decide un computer in base al punteggio che hai...
Praticamente è come firmare un foglio bianco e dire "mandami dove ti pare"...e la mia famiglia???
L'anno prossimo poi stessa storia, si riparte per un'altra meta sconosciuta!!!! Sempre sperando che un super preside abbia necessità della tua presenza nella sua scuola! Sennò chi lo sa?!?
Io di buono non ci vedo nulla...
Il prossimo anno mi sposo!!! E la prospettiva è di passare un anno da sola chissà dove, non avere una classe tutta mia perché mi metterebbero come jolly tappabuchi quando si ammala qualcuno, "supplenze inferiori a 10 giorni!"....Yuppiiiiiiii
Che bello!!!!
Scusate lo sfogo ma qua l'estate è sempre più traumatica