Autore Topic: Pausa Caffè 2015  (Letto 966853 volte)

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #2715 il: 23 Luglio 2015, 07:16:55 »
Stamattina alle 10 vado a riprendere la Maggie in pensione ieri ha fatto un giorno di prova , è stata la prima volta in 4 anni che ci siamo staccate 24 ore , la casa sembra vuota senza lei che ti segue come un'ombra. Ieri sera la sig. Ra mi ha mandato una foto mentre faceva amicizia , mi ha detto che è stata bravissima e che aveva mangiato volentieri.

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #2716 il: 23 Luglio 2015, 07:35:08 »
Dani come ti capisco. Ad agosto andro' via tre giorni e verra' mia sorella a casa mia in modo da restare con Freddie e mia madre... Sto gia' in ansia, da che e' con noi , tre anni, e' la prima volta...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #2717 il: 23 Luglio 2015, 08:19:51 »
Ieri in casa sembravamo un po scemi ieri sera mangiavamo la pizza e mio figlio mi ha detto mamma mangia pure i bordi!!!! Io li metto da parte per la topa!!! 😜

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #2718 il: 23 Luglio 2015, 10:33:19 »
cuori di mamme

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #2719 il: 23 Luglio 2015, 10:59:51 »
BUon giorno Forum,

Sofy buona mini vacanza e divertiti tantissssssimooooooo  ;D
Tiziano anche secondo me hai fatto tanto per quella signora, speriamo che il piccolo stia bene e che il proprietario dell'altro venga denunciato  >:(
Dani anch'io tengo da parte i bordi della pizza per la mia Maggie  ;D ;D ;D facci poi sapere come è andata ok?

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #2720 il: 23 Luglio 2015, 11:05:23 »
Sofy buone ferie, divertiti!!!!!
Tiziano, non te la prendere,  a volte noi mogli siamo pallosine...    :P
Dani come è andato il recupero?!? Non voleva più tornare a casa?!??   ;D

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #2721 il: 23 Luglio 2015, 11:16:21 »
Buone vacanze sofy  :smileys_0300:
Patrizia & Marvin

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #2722 il: 23 Luglio 2015, 13:44:18 »
La gentil consorte ha detto il giusto;poiche'a dire il vero, lo avevo pensato anch'io, che avrei potuto accompagnare la signora a casa  em_Devil ,e fare quello che andava fatto come primo approccio al problema. :laugh:
La signora a parte le faccine, era alquanto scossa e probabilmente ,per quanto semplice non credo sia  stata in grado di fare quanto andava fatto.Spero solo che stamattina abbia portato il pelosetto dal vet,per valutare la profondità del morso ed eventuali  suture  (poco probabili poichè aumenta il rischio infettivo)e terapie antibiotiche .Ribadisco;a "freddo" (magari fosse) ho capito che avrei potuto con poco ,dare  un grande  aiuto (senza presunzioni mediche ,ma anche solo umane)e non mi sarebbe alla fine costato nulla,visto che ero fuori a boccheggiare  :-[ con la pelosa .Stasera ,se ho voglia di fare la sauna,provo di capire l'esatto domicilio della signora e sento come è evoluta la storia.
Ciao

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #2723 il: 23 Luglio 2015, 13:47:34 »
cioè dovevi accompagnare la signora dal vet e dai carabinieri?
vabbé... ma mica eri tenuto a fare ciò!!!

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #2724 il: 23 Luglio 2015, 14:04:02 »
No Francsca, avrei dovuto accompagnarla a casa, prendere una lametta ,radere il pelo (il pelosetto  white ,lo avrebbe tranquillamente permesso :-* ) , valutare il danno e spiegarle cosa fare ,con quel po' di cognizione di causa che ho.Sicuramente ,un qualcuno che avesse preso in mano una situazione del genere con la tranquillità di un esterno,avrebbe permesso un diverso approccio ai pensieri notturni della signora,e la quasi certezza che avrebbe fatto la giusta cosa la mattina dopo
Ciao

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #2725 il: 23 Luglio 2015, 14:20:22 »
vabbè... boh... ognuno secondo me è responsabile delle proprie azioni, non è questa signora fosse mentalmente instabile o una bambina... sarà sicuramente in grado di portare avanti da sola questa azione quotidiana ( e se non lo fosse chiederà aiuto a qualche suo familiare-conoscente)
secondo me hai fatto il possibile, non ti stare ad angustiare inutilmente

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #2726 il: 23 Luglio 2015, 14:51:41 »
Angustiato proprio no, ma quando mi metto nei panni della controparte lesa  ,penso che avrei gradito alquanto (seppur non dovuto)un ulteriore disinteressato aiuto.La signora non è certo instabile, ma vedersi aggredita (aveva il piccoletto in braccio) ripetutamente da questo simil lupo cecoslavacco,il cui padrone ,a mio parere alquanto titubante ,con un bastone cercava di allontanarlo, ma lui ritornava  all'attacco, non credo sia stato molto stabilizzante.Ieri sera pensavo se fossse accaduto al sottoscritto  una roba del genere e sono arrivato alla conclusione ,che è meglio che non capiti, poichè non avrei l'istinto di fare .....male all'attaccante,per cui rischierei delle conseguenze fisiche .
PS;l'ho collaudato domenica mattina quando la mia pelosa è stata attaccata improvvisamente da un simil stazza di un conoscente con cui stavo parlando .Sono stato velocissimo ,nel buttarmi nella mischia ed allontanare  l'attaccante ,ma non con la cattiveria necessaria in un caso come quello a cui ho assistito.Ho comunque visto con piacere che la mia pelosa ,non è certo sprovveduta :laugh: in tali frangenti e non si è certo tirata indietro .Allontanato l'attaccante come niente fosse è tornata ad amoreggiare con il suo coniglietto toys ,dimentica dell'incidente di percorso.

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #2727 il: 23 Luglio 2015, 14:59:25 »
Quando ci ha visto era libera in giardino ci è corsa incontro all'impazzata e ci saltava addosso come un grillo un po a uno un po' all'altro e poi correva in tondo come una matta!!!! ❤️❤️❤️❤️❤️Ha detto che ieri aveva musino triste che si vede che è molto attaccata a noi e ha suggerito di rilanciargliela tra 15 giorni un'altra giornata è così farò. Comunque è proprio una topina appiccicosa!!!💋💋💋

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #2728 il: 23 Luglio 2015, 15:05:22 »
Maggie

Aaron Barbara & Mauro

Offline sara.88

• Utente Argento
  • Sara, Marco & Argo
« Risposta #2729 il: 23 Luglio 2015, 15:05:51 »
Dolcissima Maggie! Io mi sarei messa a piangere!!

Privacy Policy - Cookie Policy