Ok. Se conoscete un buon esorcista, passatemi le referenze...
A pranzo mi ha abbandonato anche la batteria della macchina...morta, kaput, collassata 
Io non ci credo ma...siamo ai livelli delle macumbe... 
NO Barbara basta con le sfighe,ti conviene chiuderti in casa per una settimana,con tapparelle abbassate e tutto chiuso,così la sfiga pensa che non ci sei e passa oltre.
Io son rimasta tre giorni senza televisione e devo dire che mi mancava parecchio,anche se non la guardo la tengo accesa come sottofondo,in questi giorni qui stanno togliendo l'analogico per il digitale e il tecnico è passato venerdì ma non trovando la padrona di casa se n'è andato

ieri ho passato la giornata a chiamarlo in ditta ma non rispondeva,ero piuttosto incazzata.Finalmente ieri sera alle 7 è arrivato.È stato un lavoro di pochi minuti e alla fine mi guarda e dice: sono 30 franchi.Son rimasta a bocca aperta,non pensavo che toccasse all inquilino pagare queste spese.