Autore Topic: Pausa Caffè 2015  (Letto 966357 volte)

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #2205 il: 10 Giugno 2015, 14:44:52 »
Ieri sera io e Tass siamo andati a festeggiare in piazza MAggiore, dove c'erano anche Chiara di Spank e famiglia!!!!
Ho visto le foto!! Grandi!!

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #2206 il: 10 Giugno 2015, 17:28:18 »
Il caldo ritorno' ahime'.... Ragazzi valuto seriamente di trasferirmi in Norvegia ( e non solo per il clima)
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #2207 il: 10 Giugno 2015, 17:39:45 »
se riesci a convincere qualcuno di mia conoscenza.....
vi seguirei.....
 :D

staff@golden-forum.it

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #2208 il: 10 Giugno 2015, 19:13:04 »
Il caldo ritorno' ahime'.... Ragazzi valuto seriamente di trasferirmi in Norvegia ( e non solo per il clima)

Perchè proprio in Norvegia? c'è un altissimo tasso di suicidi  :(
Secondo me se Scandinavia deve essere, meglio la Svezia, ed anzi, meglio ancora la Danimarca  ;D

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #2209 il: 10 Giugno 2015, 20:19:19 »
Ci siamo stati qualche anno fa. Peraltro in Novembre percui non sono influenzata da luce e clima estivo... Assistenza sanitaria di livello secondo me, moltissime librerie, paesaggi incredibili, alto livello di istruzione... E potrei continuare...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #2210 il: 10 Giugno 2015, 20:37:40 »
Ci siamo stati qualche anno fa. Peraltro in Novembre percui non sono influenzata da luce e clima estivo... Assistenza sanitaria di livello secondo me, moltissime librerie, paesaggi incredibili, alto livello di istruzione... E potrei continuare...

posso venire anche io??

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #2211 il: 10 Giugno 2015, 20:45:02 »
In Svezia ci sono stata molte volte perché ci abitava mio zio che purtroppo non c'è più e ci abitano ancora mia zia e i miei cugini . L'ultima volta che ci sono stata era agosto e sono rimasta 20 giorni girando le città' più belle e passando per i fiordi norvegesi ma abitare la non c'è la potrei fare su 20 giorni 15 di acqua temperatura ad agosto di 13/14 gradi e in inverno durante il giorno ci sono poche ore di luce alle 15 è già buio ,tantissima neve e freddo tosto.(- 15/20). Appena possono vengono a farsi una bella vacanza in Italia al sole (la ne vedono poco)

Offline sara.88

• Utente Argento
  • Sara, Marco & Argo
« Risposta #2212 il: 10 Giugno 2015, 20:46:49 »
Quoto..Norvegia forever!!io ci sono stata in viaggio studio l'anno della vittoria dei mondiali.. 2006.. Tre settimane insieme a ragazzi di tutte le nazionalità..e soprattutto gratis!!e mi viene da piangere quando vedo o penso alla Norvegia..quello dei suicidi so che non e' propriamente vero..non vedo l'ora di tornarci per vedere l'aurora boreale..  :)

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #2213 il: 10 Giugno 2015, 21:10:21 »
E aggiungo, anziani che sono assistiti benissimo e che dopo aver versato un monte di tasse, che pagano tutti, hanno diritto ad una vecchiaia come si deve. E questo solo basterebbe...
Ripeto sono stata in Novembre, ho un ricordo meraviglioso delle camminate imbacuccata al parco Vigeland di Oslo circondata da tantissime famiglie con bimbetti in tuta da sci e scarponcini  totalmente incuranti di scarlette e cappottini ultimo modello e di griffe...altro modo di vivere, davvero.
Mark Twain

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Pausa Caffè 2015
« Risposta #2214 il: 10 Giugno 2015, 21:51:18 »
Molto freddo tanta pioggia e come dice Dani alle 15 già scuro, non fa proprio per me!

Aaron Barbara & Mauro

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #2215 il: 10 Giugno 2015, 22:01:06 »
E aggiungo, anziani che sono assistiti benissimo e che dopo aver versato un monte di tasse, che pagano tutti, hanno diritto ad una vecchiaia come si deve. E questo solo basterebbe...
Ripeto sono stata in Novembre, ho un ricordo meraviglioso delle camminate imbacuccata al parco Vigeland di Oslo circondata da tantissime famiglie con bimbetti in tuta da sci e scarponcini  totalmente incuranti di scarlette e cappottini ultimo modello e di griffe...altro modo di vivere, davvero.

quando si parte?

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #2216 il: 10 Giugno 2015, 22:10:17 »
credo proprio che li ce la potremmo fare !!!

staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #2217 il: 10 Giugno 2015, 22:11:20 »
eh!!!
lo credo anche io... dai prepariamo lo zainetto  :girl_witch:

Offline Patty63

• Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • Patty & Zaya
« Risposta #2218 il: 10 Giugno 2015, 23:43:44 »
Molto freddo tanta pioggia e come dice Dani alle 15 già scuro, non fa proprio per me!

Aaron Barbara & Mauro
A chi lo dici Barbara, mamma mia che tristezza freddo e per di più buio presto...
no, no io amo l'estate proprio per le giornate lunghe, il caldo, il sole, i bagni in mare e non da ultimo odio essere vestita tutta imbacuccata.... top, calzoncini e infradito per me = felicità !!!
Ovviamente ognuno ha i suoi gusti.

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #2219 il: 11 Giugno 2015, 07:58:01 »
Non cambierei l'Italia ,con nessun altro paese, mentre cambierei molti italiani em_Devil ,con qualsiasi altro abitante del mondo ......animale ;) .
Ciao

Privacy Policy - Cookie Policy