Autore Topic: Pausa Caffè 2015  (Letto 894277 volte)

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #2100 il: 04 Giugno 2015, 10:37:12 »
Eh sì, finalmente belle giornate  :D
Buon giorno cari  :)
Pam, va meglio oggi? anche noi siamo di pittura il fine sett del 13-14, mi sa...... ::)

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #2101 il: 04 Giugno 2015, 11:12:34 »
Buongiorno anche a te Silvia  :D
Tutto bene se non fosse che praticamente non riesco più ad alzare le braccia, che mi fa male la schiena e che ho le ginocchia che scricchiolano  >:(  ;D
E poi il mio cinghiale ci mette del suo per finire la sua mamma acciaccata  :(
Per il resto sto un fiore  :D :D :D
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #2102 il: 04 Giugno 2015, 11:22:45 »
daiiiiiiiiiiiiiiiiiii Pam !!!!

staff@golden-forum.it

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #2103 il: 04 Giugno 2015, 11:27:18 »
Buongiorno anche a te Silvia  :D
Tutto bene se non fosse che praticamente non riesco più ad alzare le braccia, che mi fa male la schiena e che ho le ginocchia che scricchiolano  >:(  ;D
E poi il mio cinghiale ci mette del suo per finire la sua mamma acciaccata  :(
Per il resto sto un fiore  :D :D :D

ah ah, riparliamone dopo il 15, se pitturiamo mi sa che sarò messa come te  :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Un abbraccio di solidarietà  :friends:

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #2104 il: 04 Giugno 2015, 13:22:24 »
Eccoci di ritorno da quattro splendidi giorni nelle langhe... Mangiato bene, ma soprattutto bevuto tanto e bene... Tornati a casa con una ragguardevole quantita' di vino! Freddie si e' divertito molto, la campagna e i vigneti sono il suo ambiente naturale era pazzo di gioia. Ha fatto amicizia con due bei cagnoni all'agriturismo e ieri si e' pure concesso del buon formaggio e un assaggino di nocciole...
Oggi andremo di bagno dato il profumo " campestre"....
E abbiamo incontrato persone gentilissime e accoglienti...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #2105 il: 04 Giugno 2015, 14:09:49 »
Eccoci di ritorno da quattro splendidi giorni nelle langhe... Mangiato bene, ma soprattutto bevuto tanto e bene... Tornati a casa con una ragguardevole quantita' di vino! Freddie si e' divertito molto, la campagna e i vigneti sono il suo ambiente naturale era pazzo di gioia. Ha fatto amicizia con due bei cagnoni all'agriturismo e ieri si e' pure concesso del buon formaggio e un assaggino di nocciole...
Oggi andremo di bagno dato il profumo " campestre"....
E abbiamo incontrato persone gentilissime e accoglienti...

Ciao Lara, posso chiederti dove siete stati esattamente nelle Langhe? zona meravigliosa, la conosco abbastanza bene.
E che vino vi siete comprati? sai.....deformazione professionale  :P

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #2106 il: 04 Giugno 2015, 14:48:58 »
Dormivamo in agriturismo a Cossano Belbo. Siamo stati ad Alba e dintorni ( Grinzane Cavour, Monforte d'Alba, Neive, Mango, Canelli...) vino provato e apprezzato Barolo ( Sordo mi sembra) e Barbaresco mi pare Castello di Neive...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #2107 il: 04 Giugno 2015, 14:54:42 »
uuuhhhhmmm, buonissimo il Barbaresco di Castello di Neive, lo conosco molto bene  ;D
La zona è davvero molto bella, si mangia moooolto bene e si beve ancora meglio. Mi fa piacere per voi  :)

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #2108 il: 04 Giugno 2015, 14:57:18 »
Dormivamo in agriturismo a Cossano Belbo. Siamo stati ad Alba e dintorni ( Grinzane Cavour, Monforte d'Alba, Neive, Mango, Canelli...) vino provato e apprezzato Barolo ( Sordo mi sembra) e Barbaresco mi pare Castello di Neive...
Epperò  >:( eri dalle mie parti e non me l'hai detto  >:( >:(

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #2109 il: 04 Giugno 2015, 15:09:45 »
Epperò  >:( eri dalle mie parti e non me l'hai detto  >:( >:(
Pam carissima... Ho anche pensato di chiamarti.. Contiamo pero' di tornare per la vendemmia perche' siamo stati a meraviglia e ovunque entravamo con Freddie ci siami sentiti bene accolti, in alcuni posti ci portavano subito la ciotola con l'acqua, il Piemonte ci ha stupito per la bellezza e la cordialita' della sua gente... Ho nel cuore i tramonti in collina sulle vigne...
Mark Twain

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #2110 il: 04 Giugno 2015, 15:21:43 »
Tranquilla Lara, capisco che quando si combinano questi week end si ha il tempo contato.....
Hai visitato di sicuro una delle zone più belle del Piemonte e sono contenta che ti sia piaciuta. Purtroppo (o per fortuna  ;D) non è pubblicizzata in Italia come altre zone (vedi Toscana per esempio). E' però apprezzatissima dagli stranieri, soprattutto tedeschi.
Noi non possiamo vantare le colline delle Langhe, ma non ci lamentiamo ^-^
Quando tornerai in zona sarò felicissima di vederti (se vorrai) e di mostrarti le bellezze Saluzzesi! Tra l'altro anche qui a Manta, nonostante sia un paesino, possiamo vantare un bellissimo castello!
Un bacione!

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #2111 il: 04 Giugno 2015, 15:30:47 »
Era pieno di stranieri... Ieri al ristorante eravamo gli unici italiani insieme a portoghesi, americani e tedeschi!
Mark Twain

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #2112 il: 05 Giugno 2015, 10:04:40 »
Buona giornata e buon fine settimana a tutti  :)

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #2113 il: 05 Giugno 2015, 12:41:35 »

Grazie ;) anche a tutti voi...!

Che bello, Lara!! Welcome Back :preved:

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #2114 il: 05 Giugno 2015, 13:16:21 »
Grazie Sere, ieri ritorno alla realta' con Freddie che ha chiappato due merli...
Mark Twain

Privacy Policy - Cookie Policy