Autore Topic: Pausa Caffè 2015  (Letto 893101 volte)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #1890 il: 19 Maggio 2015, 21:22:49 »
la mia responsabile mi sta facendo semi-mobbing
che uggia...  :-[  non sopporto queste cose perché per il resto ci potrei stare anche bene (a parte gli orari da schiavitù) e questa mi deve rovinare la vita

cmq io non mi abbasso e non le rispondo mai, faccio finta di nulla... se vuole litigare lo fa da sola

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #1891 il: 19 Maggio 2015, 21:45:07 »
io non mi abbasso e non le rispondo mai, faccio finta di nulla... se vuole litigare lo fa da sola

Grazie, Francesca, questa me la segno!  :)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #1892 il: 19 Maggio 2015, 21:51:22 »
ti giuro... io la lascio dire e sbraitare perché secondo me si commenta da sola
Ovviamente mi dispiace molto per questo suo atteggiamento assolutamente ingiustificato, però ho imparato che se una donna decide che le stai sul culo (soprattutto se ha una posizione di superiorità su di te) non potrai fare MAI nulla per farle cambiare idea....e io non ho assolutamente voglia di litigare con lei.
se non le vado bene che prendano un'altra persona... io non mi voglio avvelenare per colpa sua

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #1893 il: 19 Maggio 2015, 21:54:26 »
Ma hai più che ragione, su tutto! (Ma non è che semplicemente sei più carina e più simpatica e più efficiente di lei?)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #1894 il: 19 Maggio 2015, 22:02:39 »
macché...

non so... ci sono queste persone che vanno a simpatie e a me non può vedere, ma io non le ho fatto nulla. FAccio le stesse cose degli altri ma mi cazzia a fuoco, se ci sono dei ritardi in ufficio è sempre colpa mia... mha!
Io non credo certo di essere una persona competente, come non lo è nessuno di noi nuovi però l'impegno ce lo metto e mi faccio un culo immenso (come tutti gli altri) però la sua è un'antipatia irrazionale quindi è inutile parlarci, difendersi. Io la lascio sbraitare... così si dimostra per ciò che è.
cmq, mi dispiace dirlo perché faccio parte della categoria, ma questo genere di cattiveria è tutta femminile.
Ti possono capitare anche capi stronzi, ma è difficile trovare un uomo che ti prenda a noia in modo così irrazionale... o almeno a me non è mai successo.

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #1895 il: 20 Maggio 2015, 05:06:16 »
Che le venga la cagarella fulminante mentre stanno lavando i bagni....

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #1896 il: 20 Maggio 2015, 08:00:09 »
"ma questo genere di cattiveria è tutta femminile.
Ti possono capitare anche capi stronzi, ma è difficile trovare un uomo che ti prenda a noia in modo così irrazionale... o almeno a me non è mai successo."
Stai dicendo un "sacco" di verità oggettive ^-^ .
Ciao e tieni duro, di ste soggette quà, sono pieni tutti gli uffici :laugh: .

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #1897 il: 20 Maggio 2015, 08:18:24 »
Ce la devi farcela Fra e sicuramente ce la farai

Aaron Barbara & Mauro

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #1898 il: 20 Maggio 2015, 08:37:41 »
Fra..
Per me la tips ascolta i Dear jack...

Faccelaaaa

staff@golden-forum.it

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #1899 il: 20 Maggio 2015, 08:47:34 »
Fra, l'atteggiamento giusto a prescindere co sti str... Non esiste pero' fai bene a lasciarla " litigare con se stessa" ... Probabilmente e' quello che fa da una vita. Una persona che ha questi atteggiamenti di " cattiveria" nei confronti di chi la circonda ha problemi.
Non lasciarti assolutamente influenzare e mostrati il piu' possibile sorridente e calma.
Mi piacerebbe raccontarti cosa mi e' successo in occasione di un lavoro nel quale mi son trovata in una situazione come la tua ma e' un forum pubblico...
E' lavoro Fra, se ti va bene nella vita fai un lavoro che ti piace e con gente che ti piace, ma queste due variabili insieme in accoppiata sono una rarita', una gran botta di fortuna. Il piu' delle volte non e' cosi'... Pero' resisti perche' anche questa cosa ti formera' in un certo senso...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #1900 il: 20 Maggio 2015, 09:11:40 »
Quoto Lara!..anche l ambiente dove lavoro io e' fatto di donne cosi'..anche io ho imparato ad ignorarle e vivo meglio!..devo dire che ci sono anche uomini di questo genere ma solitamente cedono quasi subito.. ..forza faccela!!!

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #1901 il: 20 Maggio 2015, 09:54:39 »
Fra, l'atteggiamento giusto a prescindere co sti str... Non esiste pero' fai bene a lasciarla " litigare con se stessa" ... Probabilmente e' quello che fa da una vita. Una persona che ha questi atteggiamenti di " cattiveria" nei confronti di chi la circonda ha problemi.
Non lasciarti assolutamente influenzare e mostrati il piu' possibile sorridente e calma.

Mi piacerebbe raccontarti cosa mi e' successo in occasione di un lavoro nel quale mi son trovata in una situazione come la tua ma e' un forum pubblico...
E' lavoro Fra, se ti va bene nella vita fai un lavoro che ti piace e con gente che ti piace, ma queste due variabili insieme in accoppiata sono una rarita', una gran botta di fortuna. Il piu' delle volte non e' cosi'... Pero' resisti perche' anche questa cosa ti formera' in un certo senso...

lo so... cerco di fare così

certo è che non è facile fare sempre finta di nulla... fai finta di nulla qui... fai finta di nulla lì e alla fine ti senti una feccia di essere umano, con tutti questi trattamenti di m##da immotivati

cmq non vedo alternative, tanto tra un po' ci scade il contratto e io le piazzate con questa mi rifiuto di farle. Prossima volta prenderanno qualcun altro

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #1902 il: 20 Maggio 2015, 10:14:37 »

:P :P

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #1903 il: 20 Maggio 2015, 12:06:44 »
Che direFrancesca!??? :icon_confused: .A volte occorrerebbe ..psicanalizzare :laugh:  i soggetti con cui si ha a che fare,e la cosa non è poi troppo difficile ,vivendoci assieme e valutando tutto l'insieme di quanto si viene ad ..."imparare" em_Devil in ufficio.Da parte mia, non credo pero' che un atteggiamento remissivo, sia la chiave giusta per ...diciamo entrare nelle simpatie dei soggetti in questione.Questo scaricare le proprie frustrazioni sui ...piu' deboli ,è proprio delle persone insicure ,le quali cercano di convincersi del loro valore svilendo i  sottoposti.A volte uno sguardo di compatimento, un autorevolezza del modo d'essere, contano piu' di ogni contrasto verbale,dove sicuramente avresti la peggio ,per il solo fatto che è ...il tuo capo.
Ciao

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #1904 il: 20 Maggio 2015, 12:38:09 »

:8) :8)

Privacy Policy - Cookie Policy