Autore Topic: Pausa Caffè 2015  (Letto 892961 volte)

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #1725 il: 08 Maggio 2015, 05:07:52 »
Resistete che è venerdì 

dopo 23 ore in ufficio in due giorni posso ufficialmente dire che NON CE LA POSSO FARE !!!

Non è ammissibile una cosa simile

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Pausa Caffè 2015
« Risposta #1726 il: 08 Maggio 2015, 08:55:58 »
FAcCiamOcElAaaaAaaa!!!!!!!!!

Aaron Barbara & Mauro

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #1727 il: 08 Maggio 2015, 09:00:52 »
Buon venerdì a tutti..! Per alcuni e' una consolazione  per altri come me un po meno visto che mi aspetta l ennesimo week end di lavoro..anche io mi chiedo a volte se ne valga davvero la pena ..feste e festivita' sempre al lavoro..qualcuno potra' dirmi che devo pensare a chi non ha lavoro e ringraziare Dio. ..cercheremo di farcela! Tra poco passeggiata  con i miei tesori

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #1728 il: 08 Maggio 2015, 09:11:59 »
Cavolo Tanya lavorare ogni week end è dura davvero!

Aaron Barbara & Mauro

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
« Risposta #1729 il: 08 Maggio 2015, 09:24:38 »
Cavolo Tanya lavorare ogni week end è dura davvero!

Aaron Barbara & Mauro
Gia'...ed ogni festivita' pure..non riusciamo a goderci a pieno amici e famiglia...e intanto il tempo passa.. ..

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #1730 il: 08 Maggio 2015, 09:25:10 »
Dai bella gente, forza, buona giornata e buon fine settimana e un abbraccione a Tanya e a chi come lei deve lavorare nel weekend!

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #1731 il: 08 Maggio 2015, 09:30:57 »
Tanya  :hug:
Anch'io ultimamente mi chiedo spesso se valga la pena di correre sempre così....
Se mi guardo indietro ho sempre lavorato tanto....Speravo di riuscire a rallentare un po' con l'età  :8) e invece la vita ha deciso diversamente e quindi mi tocca lavorare ancora di più ....
Pazienza dai...vedrai che ce la facciamo  :D
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #1732 il: 08 Maggio 2015, 10:13:46 »
oggi speriamo di non ammazzare nessuno!

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
« Risposta #1733 il: 08 Maggio 2015, 10:17:15 »
oggi speriamo di non ammazzare nessuno!
No dai!!! ..se no guarda che ti mando Will!!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #1734 il: 08 Maggio 2015, 11:07:47 »
 em_046

allora mi porto il coltellaccio!

Offline Mauro•Aaron

• Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #1735 il: 08 Maggio 2015, 11:11:08 »

em_046

allora mi porto il coltellaccio!

Si, quello di Michael Myers!

Aaron Barbara & Mauro

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #1736 il: 08 Maggio 2015, 11:18:52 »
Tanya  :hug:
Anch'io ultimamente mi chiedo spesso se valga la pena di correre sempre così....
Se mi guardo indietro ho sempre lavorato tanto....Speravo di riuscire a rallentare un po' con l'età  :8) e invece la vita ha deciso diversamente e quindi mi tocca lavorare ancora di più ....
Pazienza dai...vedrai che ce la facciamo  :D
pam, tanya... la pazienza puo' anche andar bene, ma cio' che perdiamo non lo rivivremo MAI più.
come dice francesca dobbiamo campare. però (parlo per me ovvio) ho davvero bisogno di lavorare per mantenere macchina, telefono, tablet, un armadio pieno di vestiti, uno pieno di scarpe e il bagno che trabocca di bagnischiuma&balsami?
ho davvero bisogno di mangiare 3 volte al giorno, bere vino e argh fumare?
potrei vivere con moooolto meno e lavorare meno. quindi avere meno cose ma più tempo per ciò che vale davvero la pena.
questo il mio pensiero del venerdì del cacchio prima dell'ennesimo sabato che passerò come tutto il resto della settimana INTERAMENTE al lavoro.
sarò libera solo domenica quando mi collasserò sfinita dopo aver TENTATO di dare una parvenza d'ordine alla casa....
mavvaffan....lo a chi ha inventato i soldi!

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #1737 il: 08 Maggio 2015, 11:39:15 »
Condivido tutto ciò che hai detto Paola!
Io ho ancora due figlie da mantenere agli studi, un mutuo da pagare, un marito che è rimasto senza lavoro a 50 anni ..... e tanti sogni nel cassetto che resteranno tali.
Ma non voglio farmi del male pensando a tutto quello che non riesco e non riuscirò a fare....

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #1738 il: 08 Maggio 2015, 11:47:30 »
Condivido tutto ciò che hai detto Paola!

Ma non voglio farmi del male pensando a tutto quello che non riesco e non riuscirò a fare....

Quoto........anch'io preferisco pensare a quello che sono riuscita a fare fino ad ora..........e a quello che spero di riuscire a fare nell'immediato.
Paola, condivido in pieno anch'io quello che hai detto, capisco cosa vuoi dire...........ma per esempio, io penso che tu sia fortunata ad avere, oltre alla tua famiglia, certo, anche tutti i tuoi animali........... ;D ;D ;D vado matta per le tue galline e i tuoi pulcini  ^-^
Non voglio fare filosofia spicciola.......esterno solo il pensiero, così, del momento..........e penso che in questi giorni sto organizzando delle bellissime passeggiate in montagna con la mia tatona e questo mi rende felice  :)
Penso che da quando c'è Maggie io apprezzi molto di più anche solo le piccole cose della quotidianità.
E di questo ringrazio tanto la mia patatona  ;D
Ma ripeto, capisco e condivido i concetti che hai voluto esprimere  :friends:

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #1739 il: 08 Maggio 2015, 12:02:14 »
Non voglio fare filosofia spicciola.......esterno solo il pensiero, così, del momento..........e penso che in questi giorni sto organizzando delle bellissime passeggiate in montagna con la mia tatona e questo mi rende felice  :)
Silvia, a volte sono proprio queste piccole cose che non riesci a fare che ti mandano un po' in palla!
Io rubo letteralmente il tempo da trascorrere con i miei bubi e attualmente è il solo tempo che dedico a me stessa.

Privacy Policy - Cookie Policy