Autore Topic: Pausa Caffè 2015  (Letto 893384 volte)

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #1680 il: 06 Maggio 2015, 09:31:24 »
Buon giorno a tutti!  :D

Pam, mi dispiace tantissimo per il tuo esame, ma forza, e tanti  em_041
Purtroppo temo che ognuno di noi abbia più o meno quotidianamente da affrontare questioni di salute, propria o delle persone care, e non è facile, ma bisogna lottare.
So che in qs momento non ti sarà di conforto, ma è solo per dirti che ti capisco molto bene e ti abbraccio  :empathy2:
Per Dhaky birbantello........ :o meno male che è andata a finire bene!

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #1681 il: 06 Maggio 2015, 10:31:00 »
Pam coraggio....  :hug:
per la salute spero niente di grave....  :-\
per il fuggitivo...quando lo liberi hai mai pensato a un bel campanaccio da mucche?!?   ;D

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #1682 il: 06 Maggio 2015, 10:35:26 »
pam ti lovvo!!!!

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #1683 il: 06 Maggio 2015, 10:39:34 »
Pam... Chissa' che giornata... un abbraccio...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #1684 il: 06 Maggio 2015, 10:42:55 »
Forza Pam ti posso capire...anche Gilda mi fa prendere certi spaventi...ma come dici tu non si può  sempre tenerli legati..un abbraccio

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #1685 il: 06 Maggio 2015, 12:39:57 »

Porca miseria... Per tutti... Un po' di conforto da parte mia!!

Dunque io poi mi sono disinfettata ::) in una maniera molto rozza ehm, con dell'alcool... Vabbe'...
Il bello è che questa, mordendo, si era proprio attaccata al dito :o e per liberarmi l'ho scaraventata via...!

Manfano = 3 fig., tosc. Furbacchione
|| spreg. Cafone, maleducato

:whistling:

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #1686 il: 06 Maggio 2015, 13:48:35 »
Chissa che spavento!!! Meno male che è finita bene!! Mi dispiace che il tuo esame non sia andato bene,un abbraccio!

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #1687 il: 06 Maggio 2015, 14:20:08 »
Porca miseria... Per tutti... Un po' di conforto da parte mia!!

Dunque io poi mi sono disinfettata ::) in una maniera molto rozza ehm, con dell'alcool... Vabbe'...
Il bello è che questa, mordendo, si era proprio attaccata al dito :o e per liberarmi l'ho scaraventata via...!

Manfano = 3 fig., tosc. Furbacchione
|| spreg. Cafone, maleducato

:whistling:

ok Sere, l'alcool va bene........per la lucertola, avevo immaginato una cosa del genere  ;D
Grazie per la spiegazione del termine, ovviamente nell'accezione furbacchione per Buck vero?  ^-^

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #1688 il: 06 Maggio 2015, 14:48:29 »
Probabilmente piu' che una lucertola  :-\ era un caimano em_Devil ;quelli che ogni tanto qualcuno libera dopo essersi stancato della compagnia esotica.Solitamente sono l'addetto alla disinfestazione dell'ambiente di lavoro ,e non sono mai stato.."aggredito" da lucertole catturate a mano e liberate nel loro abitat naturale :icon_confused: .
ciao

Offline pelone

• Non toccare mai l'anima di un cane se non sei in grado di amarlo tutta la vita!
  • Utente Oro
« Risposta #1689 il: 06 Maggio 2015, 17:04:52 »
Forza Pam....per il tuo esame spero nulla di grave.....per la scappatella di Dhaky..so cosa si prova!!!!!!

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #1690 il: 06 Maggio 2015, 17:55:12 »
Per l'esame: nulla di particolarmente preoccupante, ma diciamo che mi aspettavo dei miglioramenti che non ci sono stati anzi c'è stato un lieve peggioramento. Staremo a vedere cosa succederà.
Per Dhakino: oggi uscita al guinzi.....con mio immenso dispiacere....e lui un po' mogio  :(
Il guaio è che io so che lui non lo fa per scappare da noi. In altri contesti non si allontana. E' questo predatorio altissimo e questo naso finissimo  >:( che non so come gestire  :-[ :-[
Grazie a tutti comunque .... fa bene condividere  ;)
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #1691 il: 06 Maggio 2015, 18:02:22 »
In effetti il predatorio non è facile da gestire quando noi li lasciamo liberi si ha sempre la paura che partano basta che sentano o vedano qualcosa, ricordo Milton correva dietro le lepri ed io correvo dietro lui, sembravamo oggi le comiche!

Aaron Barbara & Mauro

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #1692 il: 06 Maggio 2015, 18:19:33 »
Infatti ....e io non ho il fisico per stargli dietro, anche perché qui da noi è tutta collina e sono più che altro boschi e quando lui parte non lo vedo proprio più e non riesco neanche a capire in che direzione è andato.
Aylin ha anche un predatorio alto ma lei si fa la sua corsa e dopo max. 10 min e di nuovo da me.

Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #1693 il: 06 Maggio 2015, 20:50:31 »
E dirottarli sui tartufi?  :icon_confused:
Oggi il giardiniere che mi pota le piante (ha otto cani e vende tartufi) mi ha detto che la sua Golden ha un naso sopraffino, quasi quanto i suoi lagotti! ;D

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
« Risposta #1694 il: 06 Maggio 2015, 20:55:42 »
Anche Rose ha un fiuto sopraffino,vive con il naso incollato al suolo e quando siamo in montagna e scova degli animali...parte come un schioppettata!
Fortunatamente è come Aylin, dopo 10 minuti torna, ma io in quei 10 minuti mi preoccupo tantissimo!  :-X
L'idea dei tartufi non è male, si manterrebbe da sola!   :P

Privacy Policy - Cookie Policy