Autore Topic: Pausa Caffè 2015  (Letto 965519 volte)

Offline Freddie

• Utente Platino
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #930 il: 09 Marzo 2015, 11:37:23 »
Break biscotto, sia per me che per lui....
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #931 il: 09 Marzo 2015, 12:35:14 »
Buongiorno!
Questo fine settimana abbiamo fatto una gita a Novara a trovare la figliola.
Siamo andati in treno con i pupi! Nonostante i nostri timori (soprattutto per il "piccolo" teppista) si sono comportati egregiamente! Fortunatamente abbiamo trovato solo persone ben disposte nei confronti dei pelosi e quindi ricevuto molti complimenti e coccole a volontà!
Beh che dire, sono una mamma orgogliosa  ;D
Diciamo che con Dhaki ci sono ancora due o tre cosucce  :o :o da sistemare, ma è quasi un lord  :wacko: :dash1:
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #932 il: 09 Marzo 2015, 14:41:32 »
Buongiorno!
Questo fine settimana abbiamo fatto una gita a Novara a trovare la figliola.
Siamo andati in treno con i pupi! Nonostante i nostri timori (soprattutto per il "piccolo" teppista) si sono comportati egregiamente! Fortunatamente abbiamo trovato solo persone ben disposte nei confronti dei pelosi e quindi ricevuto molti complimenti e coccole a volontà!
Beh che dire, sono una mamma orgogliosa  ;D
Diciamo che con Dhaki ci sono ancora due o tre cosucce  :o :o da sistemare, ma è quasi un lord  :wacko: :dash1:

che bello, bravissimi  em_040 em_040 Pam, per curiosità, bisognava avere la museruola a portata di mano?

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #933 il: 09 Marzo 2015, 14:47:12 »
Si, ci hanno chiesto se ce l'avevamo quando abbiamo fatto i biglietti. In realtà ci hanno anche chiesto se avevamo i documenti (immagino libretto sanitario) e ho risposto di sì anche se in realtà li avevo dimenticati a casa ::)
Comunque le museruole sono rimaste attaccate allo zaino  ;D

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #934 il: 09 Marzo 2015, 14:51:31 »
Si, ci hanno chiesto se ce l'avevamo quando abbiamo fatto i biglietti. In realtà ci hanno anche chiesto se avevamo i documenti (immagino libretto sanitario) e ho risposto di sì anche se in realtà li avevo dimenticati a casa ::)
Comunque le museruole sono rimaste attaccate allo zaino  ;D

Grazie mille, buono a sapersi. Vorrei far fare anch'io a Maggie l'esperienza del treno e anche della funivia, dove possibile. sarà meglio che mi procuri la museruola, così siamo pronte  ;D

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #935 il: 09 Marzo 2015, 15:27:05 »
Per la cronaca io ne ho presa una a gabbia e una di stoffa! Secondo me puoi prenderla solo di stoffa tanto immagino che non la metterai mai!

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #936 il: 09 Marzo 2015, 17:38:51 »
Per la cronaca io ne ho presa una a gabbia e una di stoffa! Secondo me puoi prenderla solo di stoffa tanto immagino che non la metterai mai!

Ok grazie ancora........bella di stoffa, mi sa meno da museruola........ ;D

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #937 il: 09 Marzo 2015, 17:41:36 »
Silvia dovevi vedere le scene...
L'ho messa a Aylin per provargliela e lei si è impietrita....non muoveva un muscolo...girava solo gli occhi per guardarmi...
E Dhaki è intervenuto subito per levargliela....
Sono troppo teneri i miei bubi  :)

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #938 il: 09 Marzo 2015, 17:43:58 »
Silvia dovevi vedere le scene...
L'ho messa a Aylin per provargliela e lei si è impietrita....non muoveva un muscolo...girava solo gli occhi per guardarmi...
E Dhaki è intervenuto subito per levargliela....
Sono troppo teneri i miei bubi  :)

che ammmmoriiiiii  :wub: :wub: :wub: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:
Ieri sera di ritorno dalla montagna sono stata io dietro in macchina con Maggie.......e lei anche nel tratto con le curve si è messa tranquilla sdraiata con il muso sulle mie gambe........e io ero in visibilio, al settimo cielo e le accarezzavo la testa e il collo. Con lei io mi sento in pace con il mondo  :wub:

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #939 il: 09 Marzo 2015, 17:47:42 »
E' vero, è la stessa sensazione che ho io quando riesco a sedermi sul divano e loro si mettono uno parte e si addormentano beati con un bel sospiro....
Stasera è una serata triste....non vedo l'ora di tuffarmi nel loro pelo...

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #940 il: 09 Marzo 2015, 17:49:31 »
E' vero, è la stessa sensazione che ho io quando riesco a sedermi sul divano e loro si mettono uno parte e si addormentano beati con un bel sospiro....

Pam, un abbraccio sincero  :empathy2: e ti auguro un caldissimo abbraccio peloso dai tuoi due tesori!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #941 il: 09 Marzo 2015, 18:15:54 »
scusa pam ma con i cani dove stavi?
li tenevi nel corridoio del treno o ti è toccato stare in quella specie di pianerottolo davanti alle porte?

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #942 il: 09 Marzo 2015, 19:07:37 »
I cani sono la nostra consolazione.
Sono il nostro brodo caldo per l'anima.
Forza Pam.
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #943 il: 09 Marzo 2015, 20:03:51 »

Dai Pam ti mando un forte
abbraccio!

Aaron Barbara & Mauro

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #944 il: 09 Marzo 2015, 20:14:44 »
Ce la faremo?

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy