Autore Topic: Pausa Caffè 2015  (Letto 893349 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #390 il: 29 Gennaio 2015, 14:33:43 »
Sabato o domenica, qualora dovesse nevicare, portero' Rocky a conoscere la neve.
Lunedi' invece faro' la festicciola d'addio al lavoro con i colleghi, speriamo poi Ric mi venga a prendere.
Teo Artu' e Rocky

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #391 il: 29 Gennaio 2015, 14:46:15 »
Anche qui e' prevista neve, ma in nottata... Stamattina Freddie ha dato spettacolo facendo il radunatore di galline... Erano al di la' di una recinzione, si e' avvicinato e loro si sono radunate davanti a lui che seduto le fissava... Oddio che ridere...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #392 il: 29 Gennaio 2015, 17:52:59 »
Marcantonio, chissà se quando ( e se andrò) toccherà a me avro l'ardire di fare la cena di commiato ;il pensiero di perdere la dentiera  durante i festeggiamenti mi blocca già adesso   ^-^
Ps:goditela!!!
Ciao

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #393 il: 29 Gennaio 2015, 18:58:09 »
Passaggio veloce per commentare complessivamente quel poco che son riuscita a leggere oggi:
@chiara: più che un posto per te...il posto d'onore!!!
@frasterix:sei veramente veramente tremenda
@orsi: falla poho lunga perchè tanto caRdo a febbraio unn'e'! E poi nei resort c'è l'aria condizzzionata
@marcantonio: dio bonino quanta invidia!!! Se non sai che fare potresti venire con noi...
@sere, tanya, lara, pina, mammaorsa, barbarE....voi sapete  :give_heart:
@ chi ha scritto della salvia per pulire i denti (non ricordo :(): ma grazie! Proverò di sicuro, perché sia Nora che Morgana non gradiscono lo spazzolino, né il tradizionale che quello a dito.
@kaffa: occhessei parente di scerlocolms??? :o vieni anche te al mare? Ti coccoleremo tutto il tempo, se non ci sgridi! :P
(Che bello sognare cose pressoché impossibili quando si è stanchi smucinati  ^-^)

A presto em_007

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #394 il: 29 Gennaio 2015, 19:46:25 »
Anche qui e' prevista neve, ma in nottata... Stamattina Freddie ha dato spettacolo facendo il radunatore di galline... Erano al di la' di una recinzione, si e' avvicinato e loro si sono radunate davanti a lui che seduto le fissava... Oddio che ridere...

:girl_haha: :smileys_0269:

Buona serata a tutti!! :)

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #395 il: 29 Gennaio 2015, 21:11:59 »
Passaggio veloce per commentare complessivamente quel poco che son riuscita a leggere oggi:
@orsi: falla poho lunga perchè tanto caRdo a febbraio unn'e'! E poi nei resort c'è l'aria condizzzionata
@marcantonio: dio bonino quanta invidia!!! Se non sai che fare potresti venire con noi...
@ chi ha scritto della salvia per pulire i denti (non ricordo :(): ma grazie! Proverò di sicuro, perché sia Nora che Morgana non gradiscono lo spazzolino, né il tradizionale che quello a dito.
@kaffa: occhessei parente di scerlocolms??? :o vieni anche te al mare? Ti coccoleremo tutto il tempo, se non ci sgridi! :P
(Che bello sognare cose pressoché impossibili quando si è stanchi smucinati  ^-^)

A presto em_007
Anche a me piace viaggiare con la fantasia quando sono a terra...un giorno pero' dobbiamo incontrarci tutti ...magari anche senza andare sul mar rosso:-):-)...mi piacerebbe tanto?

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #396 il: 29 Gennaio 2015, 21:26:06 »
Teo Artu' e Rocky

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #397 il: 30 Gennaio 2015, 10:27:12 »
Anche a me piace viaggiare con la fantasia quando sono a terra...un giorno pero' dobbiamo incontrarci tutti ...magari anche senza andare sul mar rosso:-):-)...mi piacerebbe tanto?

Quoto e straquoto  ;D ;D ;D
Buona giornata a tutti, e buon fine settimana........finalmente in montagna nevica e per il weekend è previsto bello e Maggie potrà rotolarsi nella neve  em_039 em_042

Un baciotto a tutti, oggi a Mauri in particolare  :-*

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #398 il: 30 Gennaio 2015, 11:04:53 »
Voglio la neveeee!!!   em_014 em_014 em_014

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #399 il: 30 Gennaio 2015, 11:08:11 »
(Che bello sognare cose pressoché impossibili quando si è stanchi smucinati ^-^)

A presto em_007

Ciao Paola, come va oggi, un po' meglio? lo spero e te lo auguro di cuore!
Un abbraccio e un baciotto a te e a tutta la tua tribù, pennuti compresi  ;D  :friends: :give_heart:

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #400 il: 30 Gennaio 2015, 23:29:41 »
buona nanna a tuttiiiiiiii

staff@golden-forum.it

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #401 il: 31 Gennaio 2015, 00:32:41 »
( Orsi...ma in quanto 'associazione'...ti è concesso dormire?!???   em_Devil   :biggrin:   )

Io chiedo ufficialmente asilo politico, ripudio la Toscana, che fa imbiancare ovunque (arezzo, siena ecc) e mi snobba alla grande  >:(  anzi no, mi ha deliziato solo con piogge torrenziali per tutta la giornata!   :(

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #402 il: 31 Gennaio 2015, 00:43:24 »
Anche qui solo pioggia!
Pioggiume

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #403 il: 31 Gennaio 2015, 03:56:47 »
Silvia son contenta per te e Maggie che potrà rotolarsi nella neve ^-^ :smileys_0202:

qui ha nevicato ieri notte,2 miseri centimetri di neve polverosa ma ieri mattina il sole ne ha sciolto la maggior parte  ::) ::) per essere nei giorni della merla non fa così freddo però   

Buon week end :gogogo:

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #404 il: 01 Febbraio 2015, 10:12:14 »
Visto che siamo grandi fans di lillo e greg venerdì sono andata con mio cugino a vedere questo spettacolo
http://teatroolimpico.it/programmazione/stagione-2014-2015/lillo-e-greg-a-fantastica-avventura-di-mister-starr.html
ehehehehe
Mi sono buttata via....  mq c'era gente alla fine a dir poco basita! (credo gli abbonati del Verdi  :P )
Li amo  :smileys_0272:

Privacy Policy - Cookie Policy