Autore Topic: Pausa Caffè 2015  (Letto 778426 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #135 il: 13 Gennaio 2015, 10:43:34 »
ma amour!!

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #136 il: 13 Gennaio 2015, 11:10:43 »
Freddie se mi sali in collo, poi non scendi più...ti sequestro!!!   :tender:   



Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #137 il: 13 Gennaio 2015, 11:17:27 »
Freddie e' dipendente da coccole... Ieri al parco una scena troppo ridicola: un signore stava accarezzando il suo cane che era in piedi con le aampe appoggiate addosso... Freddie lo vede si avvicina e va tutto beato vicino a questo sconosciuto per chiedere coccole... Il tipo divertito comincia a fargli i grattini... Poi dopo, ma solo dopo, ha giocato con il cane... E ha sto vizio di stare in grembo ( vi ricordate a Druogno? Ecco fa ancora cosi' solo che ora pesa diciassette chili!)
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #138 il: 14 Gennaio 2015, 06:30:48 »
Tiziano non stai ringiovanendo,mi spiace :P
É semplicemente che in queste settimane scrivevo più post del solito,avendo il PC sempre aperto,quindi con più scritti più possibilità di ricevere un quoto,semplice :biggrin:

Tutti invecchiamo,sai? ^-^


Ragazze passate a prendere anche me,neh


Sere  :preved:

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #139 il: 14 Gennaio 2015, 07:32:22 »
Sere se tu volessi fare due chiacchiere con qualcuno di noi,penso che gli altri confermano,siamo disponibili sia via mail o telefono ad ascoltarti,consolarti,abbracciarti virtualmente,ecco vedrei proprio bene Lara come confidente o Fra*

Doppio abbraccio :preved: :preved:

Cerca di essere positiva,togli la parola NON dai tuoi pensier,lo stato fisico dipende tantissimo dalla mente,cosa ovvia ma spesso siamo troppo di fretta,anche solo per bere un caffè con calma e gustandolo,ovviamente non il caffè di certi bar dove nella tazzina ce n'è uno sputo  ;D

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #140 il: 14 Gennaio 2015, 08:51:16 »
Ribadisco che se qualcuno vuole fare un salto a Bergamo casa mia e' aperta.... Il mio telefono chiedetelo all'orsidanno che ve lo passa...!
Ps. La mia amica dottora quando e' " satura" fa un salto da noi perche' dice che e' come andare in vacanza, ci si rilassa...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.652
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #141 il: 14 Gennaio 2015, 12:56:42 »

Grazie, grazie di cuore a tutti!!!!! :preved:

E' un po' un periodo difficile... passerà...!

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #142 il: 14 Gennaio 2015, 14:15:48 »
Scusa Lara ,ma vivi fuori dal mondo "civile" ^-^ .Nel qual caso ,posso venire anch'io!Ciao
 

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #143 il: 14 Gennaio 2015, 14:23:32 »
Scusa Lara ,ma vivi fuori dal mondo "civile" ^-^ .Nel qual caso ,posso venire anch'io!Ciao
 
Vivo a ridosso della citta' in realta'... Pero' abbiamo costruito la casa pensando a come l'avremmo vissuta anche quando ci sono amici o ospiti... C'e' molto silenzio poiche' e' super isolata, c'e' tanto legno perche' e' accogliente e profuma di buono, c'e' spazio per ospitare a dormire se qualcuno si ferma fino a tardi e magari non ha voglia di mettersi in macchina, ci sono angoli dove potersi isolare se si ha voglia di farlo... E un bel portico dove rilassarsi nelle sere estive o nelle mattine d'autunno...
L'unico " problema" e' che nonostante l'aspirapolvere c'e' pelo ovunque!!! Pero' se viene qualcuno di voi so che non ci fara' troppo caso...!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #144 il: 14 Gennaio 2015, 14:34:02 »
Gulp!Ho scritto "posso venire anch'io" con l'affermativo quando volevo mettere l'interrogativo :-[ .Che maleducato,me ne scuso!!!!
Bella,e .....romantica ,la descrizione ,di...... un posto ,in cui tutti vorrebbero poter vivere.
Ciao
 
« Ultima modifica: 14 Gennaio 2015, 14:58:59 da titty59 »

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #145 il: 14 Gennaio 2015, 14:43:05 »
Il rischio e' che l'ospite non si schioda più...

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #146 il: 14 Gennaio 2015, 14:49:13 »
Francesca, gli ambienti bucolici ,hanno anche qualche "problematica" , a cui ricorrere in caso  di "stanzialismo oppressivo" :laugh: .Ciao
Tanto per parlare ;fresca di questa mattina,per coloro che sono venuti al raduno retriver di due anni fà in quel di Argelato in quella bella villa antica con mega prato in mezzo alla bassa,l'altra sera un "signore" con il peloso e consorte, si è imabattuto in due cinghiali!Non oso pensare in che cosa ci si possa imbattere piu' a Nord! :laugh: :laugh: :laugh:
Riciao

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #147 il: 14 Gennaio 2015, 15:33:31 »
Capirai... qui da me cinghiali, caprioli ecc sono all'ordine del giorno...tempo fa ho visto addirittura... un cervo! :P

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #148 il: 14 Gennaio 2015, 16:33:51 »
Di cervi dalle mie parti già ne ero a conoscenza ,ma due cinghiali nella bassa padana ,la vedo una cosa un po' nuova e per certi versi ...pericolosa.Poi si fa l'abitudine a tutto, ma stamattina quando mi hanno fatto vedere le numerose tracce ,sono rimasto un po' colpito,dato che domenica mi sono fatto un bel giro con la pelosa, nella zona umida da cui sicuramente provengono.Nei miei tour di pianura, mi sono già visto sbucare una volta dalla macchia un bel torello nero (mi sono informato e tempo addietro era fuggito durante un carico di animali da macello e lo stavano ancora cercando ^-^ ),e tutto sommato non mi ha creato troppi problemi, ma un cinghiale ,puo' essere un altra storia, sia per me che per il peloso.
Ciao

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #149 il: 14 Gennaio 2015, 19:58:52 »
Grazie, grazie di cuore a tutti!!!!! :preved:

E' un po' un periodo difficile... passerà...!

Sicuramente,  cmq non è che si debba sempre sopportare tutto da soli
Non ricordo se hai la mia mail nel caso chiedi ad orsi danno

 


Privacy Policy - Cookie Policy