Autore Topic: Mi sorprende sempre!!!  (Letto 3169 volte)

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Mi sorprende sempre!!!
« il: 29 Dicembre 2014, 20:11:50 »
Premessa: mi ero offerta di ospitare un golden maschio di 9 mesi per una settimana ad una persona che aveva un serio problema famigliare,  poi lei aveva trovato sistemazione presso un'altra signora che aveva un Golden femmina e non se n'era fatto più nulla..
Ieri pomeriggio mi chiama questa signora dicendomi che la sua femmina era entrata in calore e se potevo tenere io il Golden. " Nessun problema" ho detto, però avevo qualche dubbio su come l'avrebbe presa TAss , trovandosi in casa un maschio di 9 mesi mai visto prima...
Ormai non dovrei nemmeno più sorprendermi.
 Oggi i 2 bevono già dalla stessa ciotola, e giocano insieme...
https://www.facebook.com/video.php?v=10205649503467366&set=vb.1547542390&type=2&theater&notif_t=like
Posso dire che sono orgogliosissima del mio tatone?!!!!

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Mi sorprende sempre!!!
« Risposta #1 il: 29 Dicembre 2014, 20:14:38 »
Peccato non riesca a vedere la foto, ma sono contento per te e Tass che dimostra un'altra volta ci fosse bisogno il suo ottimo carattere!

Aaron Barbara & Mauro

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
Re:Mi sorprende sempre!!!
« Risposta #2 il: 29 Dicembre 2014, 20:21:51 »
Ah ecco chi era quello che ho visto su faccialibro!!!!
Ma perché ti sorprendi di Tass? Io non capisco.... si vede subito che è..... è.....è..... cotanto cane fuori e dentro :wub:
e una piccola lode anche per te, perché se l'80 per cento ce l'ha messo lui...il 20 sarà pur tuo :whistling:

gloriaaaaaa  :friends:

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #3 il: 29 Dicembre 2014, 20:25:39 »
Bravo Tass, tua sorella è orgogliosa, si vede che in famiglia sono tutti ospitali  :D

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #4 il: 29 Dicembre 2014, 20:29:54 »
Paola, il carattere è tutto merito suo, l'unica cosa di cui mi prendo un po' di merito è che da come si comporta si capisce subito che Tass è un cane che ha molta fiducia in se stesso e in me, non si litiga con TImmy le mie attenzioni, perché lui sa il posto che occupa , e ogni tanto mi guarda  e guarda Timmy  con aria di benevolenza  ;)

Bravo Tass, tua sorella è orgogliosa, si vede che in famiglia sono tutti ospitali  :D
Hai ragione Sofy.. e credimi non è una dote da poco... presuppone una solidità mentale ed un equilibrio  che non si trova sempre neppure tra le persone...

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #5 il: 29 Dicembre 2014, 20:44:35 »
Paola, il carattere è tutto merito suo, l'unica cosa di cui mi prendo un po' di merito è che da come si comporta si capisce subito che Tass è un cane che ha molta fiducia in se stesso e in me, non si litiga con TImmy le mie attenzioni, perché lui sa il posto che occupa , e ogni tanto mi guarda  e guarda Timmy  con aria di benevolenza  ;)
Hai ragione Sofy.. e credimi non è una dote da poco... presuppone una solidità mentale ed un equilibrio  che non si trova sempre neppure tra le persone...
parole sante....

Privacy Policy - Cookie Policy