alcuni dubbi post natale...
1) le previsioni del tempo mette neve nei prox giorni...ci sono accortezze per i pelosi e la neve??protezione x zampe??o cosa dovrei stare attento??
2) riflettevo sull'educazione e gli esercizi che faccio fare ad happy....mi sono sempre peoccuapto di dare piccole quantità di premio....e mi domando avrò esagerato al ribasso???nel senso che ho sempre pensato che wusterl potesse far male ad happy e con uno di quelli piccoli ci facevo tutta la giornata...compreso di passeggiata....mi domanda ma voi che quantità di premi avete dato per gli esercizi??
in passeggiata ora sono tornato a dare crocchette ...quando passeggia tranquillo, gli schiocco lingua,lui si gira e gli lascio una crocchetta, oppure quando mi guarda spontaneamente....ma alla fine se non è una cosa cosi buona e tanta...perche dovrebbe fare o fissare l'esercizio??
negli ultimi giorni ho tolto anche il wusterl perche orecchie davvero sporchissimi, e ora sembrano ok...abbiamo dato anche medicina per orechhie..quindinon sono sicuro che sia colpa dei wusterl...