Autore Topic: La Vigila e i botti....  (Letto 5136 volte)

Offline lunam67

• Utente Oro
  • Monica, Grace e Mia
La Vigila e i botti....
« il: 25 Dicembre 2014, 11:35:59 »
Come ci si sente quando si dorme tranquilli, la vigilia di Natale, e dopo il primo botto ti arrivano sul petto 25 kili di palla pelosa? Povera Grace, si è spaventata, è uscita dal kennel (il "tetto" lo lasciamo sempre aperto) e ce la siamo trovati nel lettone! O meglio, mio marito se l'è ritrovata sdraiata addosso.... cucciola.... cercava la protezione del suo papi!
Ma questi botti, non potrebbero scoppiarli dove dico io????  em_Devil BUON NATALE A TUTTI!

p.s. non sapevo dove mettere questo post... se ho sbagliato spostatelo pure!! ;)
Monica

Offline valevalevale

• Utente Platino
Re:La Vigila e i botti....
« Risposta #1 il: 26 Dicembre 2014, 21:12:25 »
Io ho già iniziato a bombare Tweety di fiori di Bach: rescue nella ciotola acqua e mix apposito x bocca due volte al giorno. A settembre ha funzionato, speriamo bene.

Offline lunam67

• Utente Oro
  • Monica, Grace e Mia
« Risposta #2 il: 26 Dicembre 2014, 21:30:10 »
Non sapevo dei fiori di bach..... Vale, mi dici bene cosa devo chiedere al farmacista?
Monica

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #3 il: 26 Dicembre 2014, 22:14:08 »
Mi aveva dato le indicazioni una mia amica che li sa usare bene. Ho fatto fare un mix in farmacia a base di: aspen, rock rose e mimulus che, puoi verificare su internet, sono per le paure incondizionate, i botti e i temporali. Tweety di solito va in palla totale, ansima, si agita, si fissa alle pareti e non trova pace. A settembre che so che fanno i fuochi in paese vicino a casa dandole il mix già da 4 giorni prima era stata calma, si era messa vicino al letto ma senza ansimare come un mantice.
Io le dò il mix 3 volte al giorno 4 gocce direttamente in bocca e, inoltre, 4 gocce di rescue Remedy nella ciotola dell'acqua a disposizione, ma non deve essere in metallo o plastica.
Il rescue lo trovi in farmacia pronto, il mix te lo preparano su ordinazione.
Spero funzioni pure stavolta ma te lo saprò dire solo fra qualche giorno.

Offline lunam67

• Utente Oro
  • Monica, Grace e Mia
« Risposta #4 il: 28 Dicembre 2014, 16:58:34 »
Grazie Vale, li prendo subito!
Monica

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 28 Dicembre 2014, 17:56:44 »
mi sa anche io devo fare qualcosa.. il mio brad ha un pò paura

Offline Hollys

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #6 il: 29 Dicembre 2014, 21:19:05 »
Buonasera è il primo post che faccio.  Mi domandavo se per l'ultimo dell'anno mi consigliate di dare qualcosa al mio cucciolo di 2 mesi e mezzo. Visto che vivo a napoli e qui sembra una guerra.  Grazie in anticipo a tutti!
Un saluto da Hollys e la sua famiglia

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #7 il: 29 Dicembre 2014, 23:24:52 »

Buonasera è il primo post che faccio.  Mi domandavo se per l'ultimo dell'anno mi consigliate di dare qualcosa al mio cucciolo di 2 mesi e mezzo. Visto che vivo a napoli e qui sembra una guerra.  Grazie in anticipo a tutti!

La cosa che ti consiglio è di stargli accanto e fagli un sacco di coccole parlandogli distraendolo magari con un gioco, se non lo disturba alza il volume della tv o dello stereo!

Aaron Barbara & Mauro

Privacy Policy - Cookie Policy