Autore Topic: Crocche Monge  (Letto 1500 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline valentina nebuloni

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 557
Crocche Monge
« il: 24 Dicembre 2014, 11:54:16 »
Buon giorno a tutti ragazzi e buon inizio di festività a tutti!!
Rompo il giorno della vigilia x chiedere se qualcuno di voi soprattutto della zona sa se la monge ha lo spaccio aziendale e se quindi si può comprare direttamente alla "fonte"....
Io le trovo da ArcaPla.et ma trovo che il loro ricarico sia eccessivo...grazie a tutti x le risposte e ancora tanti auguri pelosi da me simo ty e ziva  un mare di baci!!

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.280
  • Monica e Grace
Re:Crocche Monge
« Risposta #1 il: 24 Dicembre 2014, 17:51:57 »
Le ho trovate all'esselunga! ma solo le medium. Ho scritto a Monge per sapere se i quache altro negozio S avrei trovato quelle per i nostri Golden e non mi hanno nemmeno risposto. Proprio ieri sera ho visto una pubblicità in TV (penso durante striscia la notizia) di Monge+Lechat, la loro linea gatti.
Si stanno commercializzando troppo e non han tempo di rispondere ai piccoli clienti?? mah!
Monica e Grace

Offline valentina nebuloni

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 557
Re:Crocche Monge
« Risposta #2 il: 24 Dicembre 2014, 18:44:51 »
grazie 1000  x la risposta, avevo pensato anche io di scrivere direttamente a Monge, ma se dici che non rispondono, non ci provo neanche....provo all'esselunga, noi x i pupi usiamo le superpremium medium adult, se ci sono mooolto bene! grazie ancora e buone feste!!

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.280
  • Monica e Grace
Re:Crocche Monge
« Risposta #3 il: 25 Dicembre 2014, 11:32:11 »
direi di provare... magari a te rispondono!
bhe, auguri!!!
Monica e Grace

 


Privacy Policy - Cookie Policy