Autore Topic: Comportamenti anomali....  (Letto 5315 volte)

Offline valevalevale

• Utente Platino
Re:Comportamenti anomali....
« Risposta #15 il: 20 Dicembre 2014, 21:55:01 »
Io sta tipo la lascerei sinceramente perdere.

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #16 il: 21 Dicembre 2014, 07:36:29 »
ma infatti

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #17 il: 21 Dicembre 2014, 08:23:58 »
meglio soli che con un tipo cosi'!

Offline cagnella

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 21 Dicembre 2014, 08:29:23 »
Ho fatto per anni la dog sitter e con ogni cane mi comportavo in modo diverso perché cercavo di adattarmi anche ai loro caratteri. Diciamo che di base però mi affidavo a quello che mi indicavano i proprietari... Anche se a volte erano loro i primi a "fregarsene" e a spiegarmi questo e quello della casa, degli orari, dei guinzagli senza spendere una parola sui cani :( certo che se tu alla dog sitter hai raccontato tutto quello che hai raccontato a noi sui tuoi cani, sui loro caratteri e su quello di cui hanno bisogno e lei li tratta così freddamente.... Allora forse è meglio lasciar stare.

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 27 Dicembre 2014, 18:31:32 »
Io prima di ingaggiarla le ho detto i problemi di Duke perché era giusto che li sapesse le ho anche raccomandato di seguirlo di più perche quando va in posti nuovi lui si disorienta facilmente gli ho dato tutte le indicazioni per dargli le medicine mi sono fidata sembrava capace la verità poi le ho detto di Mia della sua esuberanza ecc.ok sono particolari loro due diversissimi però io non chiedevo molto solo quello che avrei fatto io portarli in giro dargli la pappa (diversa ad ognuno) le medicine (diverse anche quelle) giocarci e interagire con carezze sgridate ma non a Duke cavolo lui non lo tratto come Mia.a lei posso sgridarla intanto poi so che non le crea disagio ma lui no lui se non viene calcolato non viene accarezzato o anche guardato ci resta male e non mi mangia nulla e si nasconde è fatto così...lui poi é molto bravo come cane non ho mai motivo di sgridarlo o di mandarlo a cuccia perché veramente é un santo! Lei no.mia è il diavolo in persona una ne pensa e 100 ne fa.manuela sapeva tutto...comunque dopo le feste ne cercherò un altro di dog sitter Spero di essere fortunata...
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Privacy Policy - Cookie Policy