Autore Topic: Addio a "COSTAGRANDE"............:-(  (Letto 4956 volte)

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Addio a "COSTAGRANDE"............:-(
« il: 14 Marzo 2010, 14:34:08 »
Cm(=come) alqne(=alcune) di voi già sanno, Coastagrande alla fine del mese cambia gestione; la Fondazione Exodus ke l'aveva da anni, dopo 3 anni ke i proprietari avevano loro ventilato l'idea di vendere la struttura, forse anke a causa delle groxe spese di gestione,si son ritrovati con il contratto nn rinnovato em_014 Sono andata giusto ieri x salutare la responsabile e ne ho aproffittato x far "scorazzare" ancora 1 volta i miei cagnoloni, ke neanke a dirlo ne hanno fatte a non finire em_016 em_040 Ne abbiamo approfittatao x fare anke 1 paxeggiata nei dintorni............naturalmente nn sono mancate le foto   em_021
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

• Utente Oro
Re: Addio a "COSTAGRANDE"............:-(
« Risposta #1 il: 14 Marzo 2010, 14:38:08 »
eccone altre..................
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 14 Marzo 2010, 14:40:43 »
e ancora altre...............sxo di nn annoiarvi em_004
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 14 Marzo 2010, 14:43:28 »
..........le ultime: PROMEXO em_042 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 14 Marzo 2010, 20:15:08 »
Paolina!! sei  da  retriever magazine!!! con abii  sportivi,  due  golden al  guinzaglio e  bastone  da passeggiata!!!
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
« Risposta #5 il: 14 Marzo 2010, 21:08:15 »
Che posto stupendo!!  ;D

Silvia,Willy&Yuna

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 14 Marzo 2010, 21:14:56 »
Paolina!! sei  da  retriever magazine!!! con abii  sportivi,  due  golden al  guinzaglio e  bastone  da passeggiata!!!
;D ;D ;D il bastone, + ke da paxeggiata, ho scoxto ultimamente ke affinkè i cani nn tirino basta io tenga dv a me il bastone e loro se ne camminano dietro a me tranquilli em_011 ...... sembra si pongano 1 limite immaginario nel bastone e io vado tranquilla xkè nn devo continuare a indietreggiare e ripartire x far loro capire ke sono io a saxe dove andare e nn loro....fin ke funziona lo uso così intanto imparano ke qndo sono al guinzaglio nn è h di giocare tra loro em_051 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 14 Marzo 2010, 21:20:58 »
Che posto stupendo!!  ;D

Si, Silvia è veramente 1 posto stupendo, em_042 e ki vi è stato il 13 febbraio te lo può confermare; + ke altro è 1 posto tranquillo lontano dal traffico e dai rumori della città; gli unici rumori sono i canti dei vari uccellini, o il rumore del vento tra i rami se c'è.........x il resto è 1 incanto x noi umani ma anke x i cagnoloni. DAVVERO 1 PECCATO NN POTER + USUFRUIRNE ; anke xkè se l'acquirente foxe 1 privato certamente nn sarà + poxibile accedervi em_045 em_019 ; staremo  a vedere cm andrà a finire. paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
« Risposta #8 il: 14 Marzo 2010, 21:34:38 »
Magari l'acquista un amante degli animali..anzi magari un amante dei golden e crea un ambiente adatto perche' da tutta italia possiamo venire a soggiornarvi per qualche giorno e venire a trovare te Paola  :D :D :D....Dai non si sa mai!!!!

un bacione

Silvia

Silvia,Willy&Yuna

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #9 il: 15 Marzo 2010, 08:14:53 »
Anche io sono convinta che chi lo prenderà... lo sfrutterà nello stesso modo... perchè no? a meno che non ci costruiscano grandi magazzini o centri commerciali... ma se lo lasciano così... cosa gli costa... forse costerà un pò di più ma chissenefrega ... tanto i nostri raduni si fanno in una giornata o al massimo due e se invece di spendere 56 ne spenderemo un pò di più si può sempre fare... o almeno parlo per me ...io per incontrarvi lo farei.!! cerchiamo di essere ottimiste e cerchiamo sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno!

un bacio a tutti Ross e LEA

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 15 Marzo 2010, 10:58:51 »
Che belle le foto dove siete tutti e 3!!!

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 15 Marzo 2010, 15:04:12 »
Eh sì, Rox e Silvia: sxo ank'io la stexa cosa, em_041 em_041 em_041 nel profondo del mio cuore e sxo tanto ke i vincoli ke il posto ha, visto ke è all'interno di 1 posto protetto e controllato dalla forestale e visto ke 1 parte delll'edificio ha valore storico, scoraggi i privati ke certamente nn lo renderebbero accexibile al pubblico em_051....avete ragione: MAI XDERE LE SXANZE em_021 Se va dritta sarete le prime a saxlo e organizzo un 2° MEGA-RAD1: PAROLA DI PAOLA em_042 em_054
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 15 Marzo 2010, 16:18:54 »
mi e' davvero dispiaciuto non aver visto questo splendido posto......cmq grazie per le foto!!!!Ciao Isa
Isa e Oliver

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 15 Marzo 2010, 16:58:04 »
;D ;D ;D il bastone, + ke da paxeggiata, ho scoxto ultimamente ke affinkè i cani nn tirino basta io tenga dv a me il bastone e loro se ne camminano dietro a me tranquilli em_011 ...... sembra si pongano 1 limite immaginario nel bastone e io vado tranquilla xkè nn devo continuare a indietreggiare e ripartire x far loro capire ke sono io a saxe dove andare e nn loro....fin ke funziona lo uso così intanto imparano ke qndo sono al guinzaglio nn è h di giocare tra loro em_051 em_054 paolina

hihihih...quando Jaco aveva circa un anno e tirava come un matto al guinzaglio ho scoperto per caso che lui ha il terrore (o lo schifo, non lo so...) della sua cacca! quando tenevo in mano il sacchetto con i suoi bisogni lui camminava tranquillo tranquillo un passo dietro a me!! anche ora che è bravo al guinzaglio quando ho il sacchetto in mano sta un paio di passi indietro e non si avvicina finchè non lo butto! che cane schizzinoso!

Offline Arielina

• Utente Argento
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
« Risposta #14 il: 16 Marzo 2010, 18:34:08 »
Paola, speriamo che sia solo un'arrivederci e che ci si possa rivedere in questo splendido posto che è Costagrande... comunque sia, la cosa più importante, è che noi tutte ci si possa rivedere, se poi sarà lì ancora meglio ;D

Un abbraccio a tutte

Privacy Policy - Cookie Policy