Autore Topic: Golden sì... ma dove?  (Letto 13124 volte)

Offline Martinz8

• Utente del Forum
  • **
Re:Golden sì... ma dove?
« Risposta #15 il: 12 Dicembre 2014, 10:31:57 »
No no gli spostamenti non sono un problema! Grazie per tutte le indicazioni ragazzi, proverò a sentire i nuovi allevamenti suggeriti. Se decidiamo di aspettare, Rizonhills lo terremo sicuramente in considerazione... avevo già visto il sito ;)

Ciao,piccolo particolare da non trascurare prima della scelta della cucciola.. accertati  sul contratto,se la cucciola è svincolata da permessi di monte ipotetiche...oppure se viene data in affido oppure in comproprietà.
Ah addirittura c'è chi omette di dire questo "piccolo" particolare? Grazie per la dritta.

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
« Risposta #16 il: 13 Dicembre 2014, 10:08:03 »
@Alessia74.....

Mi spiace aver dovuto cancellare il tuo ultimo messaggio, ma questo forum non e' nato per fare pubblicità alle cucciolate degli iscritti....per questo scopo esistono altri siti.....

Si tratta di regole e di buona educazione....pensa che nemmeno io che sono a casa mia pubblicizzo le mie cucciolate...gradirei quindi che non ci fosse pubblicità così palese da parte di altri...

Ben vengano i consigli a visitare siti di altri allevamenti, nessun problema per questo, anzi....consigli su come altri utenti si sono trovati sono utili a chi e' in cerca del suo amico per la vita.....

Grazie

Offline kaffa

• Administrator
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
« Risposta #17 il: 13 Dicembre 2014, 11:01:40 »
- Il secondo allevatore non aveva i cuccioli lì presenti perché aveva le gabbie in manutenzione e quindi la cucciolata era momentaneamente da un amico. Mi ha mostrato le foto e ha detto che è rimasta una sola femmina oro. Tutti i cani controllati, esenti da oculopatie e cardiopatie, anche e gomiti ok. Richiesta 1100.

... per il secondo il fatto di non aver visto i cuccioli. Qui l'allevatore ci ha detto che spesso con lui le persone vanno a fiducia e li prendono anche senza vederli, però un'occhiata ci piacerebbe darla ugualmente e potremmo farlo verso Natale, in pratica poco prima della consegna. Ma ovviamente essendone rimasta una sola, dovremmo prenotarla e poi vederla.

DA QUA' SCAPPA...    A GAMBE LEVATE... !  :o
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline Martinz8

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #18 il: 13 Dicembre 2014, 17:53:21 »
Dopo un lungo giro di telefonate abbiamo trovato dei cuccioli disponibili, domani andiamo a Coriano all'infinity jamboo-ree. La titolare mi ha fatto una buona impressione per telefono e sul loro sito ci sono tutte le informazioni sui cani... che tra l'altro mi sembrano veramente belli :) domani vi saprò dire di più!

DA QUA' SCAPPA...    A GAMBE LEVATE... !  :o

Più o meno è quello che abbiamo fatto! ;D  No a parte gli scherzi... abbiamo letto buone opinioni su questo allevamento e sicuramente la situazione sarà come ci ha spiegato lui. Però sto fatto di comprare a scatola chiusa... Proprio no.
« Ultima modifica: 13 Dicembre 2014, 18:21:30 da Martinz8 »

Offline alessia74

• Utente Bronzo
  • Alessia e Diana
    • Goldenshire
« Risposta #19 il: 13 Dicembre 2014, 19:37:38 »
Hai ragione Tiziana infatti io non ho mai pubblicizzato nessuna mia cucciolata in questo forum  però mi piace fare le cose alla luce del sole senza nascondermi dietro agli altri perciò preferisco fare quello che mi chiedi e cioè di non scrivere più niente che riguarda le mie cucciolate ma mai e poi mai chiederei ad un mio amico iscritto qui sul forum di pubblicizzare il mio allevamento o le mie cucciolate perchè mi sembra una forma di pubblicità fatta per vie traverse e la cosa non fa parte del mio modo di lavorare. Scusa ma non mi sembra corretto non scrivere niente qui sul forum però telefono al mio amico e gli chiedo di scrivere lui in un qualsiasi post di consigliare il mio allevamento o peggio che ho cuccioli disponibili. Più pubblicità di così.... io non lo farò mai. Scusa ancora per il post.

Offline Martinz8

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #20 il: 13 Dicembre 2014, 21:12:57 »
Ragazzi mi dispiace si siano creati questi problemi.
Devo essere sincera, il post di Alessia non mi sembrava molto diverso dagli altri... mi sono stati suggeriti vari allevamenti e cucciolate (e ringrazio davvero tutti), l'unica differenza è che lei mi ha informato della sua in prima persona. Però non è arrivata a bomba a pubblicizzare, prima ha partecipato alla discussione... Poi forse vedendo che non riuscivo a trovare ciò che faceva per me, mi ha informato della sua. Mi sento un po' in colpa  eheh  :P
Credo che questo bel forum abbia tra le altre cose anche la funzione di aiutare a rivolgersi alle persone giuste e mi avete dato tutti un sacco di informazioni utilissime... spero che la situazione possa risolversi per il meglio.  ;)

Offline alessia74

• Utente Bronzo
  • Alessia e Diana
    • Goldenshire
« Risposta #21 il: 13 Dicembre 2014, 21:37:15 »
Infatti è vero Martinz8 ti ho visto abbastanza confusa e indecisa ed è per questo che alla fine ho scritto che anch'io ho la cucciolata per darti un ulteriore "aiuto"non certo per pubblicità perchè come ha scritto Tiziana ci sono altri canali per questo. Non hai creato nessun problema Tiziana ha scritto solo di non "dichiarare" in prima persona le cucciolate e io ho semplicemente risposto che non mi piace farlo neanche tramite gli altri. Se io non avessi scritto niente ma un amico avesse scritto del mio allevamento qui sul forum l'avrebbe comunque pubblicizzato da parte mia e secondo me cambia ben poco. Questo è solo il mio punto di vista potrebbe essere anche sbagliato per carità.

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #22 il: 13 Dicembre 2014, 21:48:39 »
Io parlo di flat e non golden, ma dove ho preso io la mia flat, allevamento top come risultati e competenza, i cuccioli costano tutti uguali, maschi o femmine che siano. Può essere che costino lievemente meno dei cuccioli più adulti rimasti per qualche motivo oppure piccoli ma con un piccolo problema conclamato e dichiarato.

Offline kayli

• Utente Argento
    • Golden Ferri
« Risposta #23 il: 21 Dicembre 2014, 19:23:01 »
se ti interessa so di una cucciolata in zona bologna da una mia amica, i cuccioli hanno poco più di due mesi, e se non mi sbaglio ha sia un maschio che una femmina. Non ha sito internet, ma se ti interessa contattarla dimmelo che ti metto in contatto con lei. Per informazione, non è un allevatrice, o meglio non fà solo quello, nel senso che prima è un addestratrice di agility e obbedience, e ogni tanto si diletta in qualche cucciolata.
« Ultima modifica: 22 Dicembre 2014, 13:54:05 da Tiziana »

Offline Martinz8

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #24 il: 22 Dicembre 2014, 11:34:00 »
Rieccomi per aggiornamenti... Il dado è tratto! Dopo un sacco di telefonate e diverse visite, abbiamo deciso di prendere la nostra cucciola all'Infinity Jambo-ree a Coriano. La porteremo a casa i primi giorni di gennaio e non vediamo l'ora! Grazie a tutti per i preziosi consigli!! ;)

Offline Tiziana

• Administrator
« Risposta #25 il: 22 Dicembre 2014, 13:55:42 »
se ti interessa so di una cucciolata in zona bologna da una mia amica, i cuccioli hanno poco più di due mesi, e se non mi sbaglio ha sia un maschio che una femmina. Non ha sito internet, ma se ti interessa contattarla dimmelo che ti metto in contatto con lei. Per informazione, non è un allevatrice, o meglio non fà solo quello, nel senso che prima è un addestratrice di agility e obbedience, e ogni tanto si diletta in qualche cucciolata.

Kayli visto che il nostro amico ha deciso dove prenderà il suo cucciolo ho provveduto a cancellare la tua mail...per evitare disguidi da parte di chi magari entra solo per ficcare il naso....

Offline kayli

• Utente Argento
    • Golden Ferri
« Risposta #26 il: 22 Dicembre 2014, 19:44:07 »
ok..

Privacy Policy - Cookie Policy