Autore Topic: Leptospirosi L4  (Letto 8199 volte)

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
Re:Leptospirosi L4
« Risposta #15 il: 05 Dicembre 2014, 14:07:54 »
anche noi fatto L4 ad aprile senza richiamo.

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #16 il: 05 Dicembre 2014, 14:22:18 »
Qui francamente ci sono topini di campagna e mai visto nutrie. Credo che non si registrino casi da mò, ma dovrei verificare all'Asl.

Offline Giovanni

• Utente Bronzo
« Risposta #17 il: 05 Dicembre 2014, 15:13:14 »
Anche la mia vet sostiene di non avere mai visto in 20 anni cani infetti da lepto in provincia di pisa

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 05 Dicembre 2014, 20:14:37 »
dati non ne ho purtroppo, ma ti assicuro che abito in campagna e i fossi sono zeppi di nutrie giganti e ponghe....purtroppo qua non le catturano nemmeno e distruggono le rive di canali e fiumi con buche enormi.... :'( :'( :'( :'(

Offline Giovanni

• Utente Bronzo
« Risposta #19 il: 05 Dicembre 2014, 20:29:36 »
dati non ne ho purtroppo, ma ti assicuro che abito in campagna e i fossi sono zeppi di nutrie giganti e ponghe....purtroppo qua non le catturano nemmeno e distruggono le rive di canali e fiumi con buche enormi.... :'( :'( :'( :'(
Secondo me i vaccini funzionano altrimenti la lepto si sarebbe diffusa tantissimo sui cani. specie su quelli come i golden che amano le pozze d'acqua ed i fossi...

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #20 il: 05 Dicembre 2014, 22:10:18 »
Secondo me i vaccini funzionano altrimenti la lepto si sarebbe diffusa tantissimo sui cani. specie su quelli come i golden che amano le pozze d'acqua ed i fossi...

Si, ma a me il vet diceva che, in ogni caso, non è che tutti i ratti o le nutrie siano portatori di lepto.

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 08 Dicembre 2014, 10:02:33 »
Anche noi abbiamo fatto la L4..sinceramente non ricordo se con il richiamo o meno..
Io l ho fatto perché whisky ama andare a caccia di topi..infilare il naso nei buchi dove stanno.. Inoltre è pieno di ricci..
So che non copre al 100% ma mi sento un po più tranquilla!

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 08 Dicembre 2014, 16:46:19 »
Io l'ho fatto fare a Mia a settembre a Duke tocca questo mese.da noi nella zona dei miei sono morti due cani di leptospirosi nella mia zona un cucciolo invece quindi per non rischiare l'ho fatta fare.Duke lo porto domani oggi era festa...io tendo ad essere molto puntuale con i vaccini in generale non si sa mai...
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Privacy Policy - Cookie Policy