Autore Topic: e'appiccicosissima.  (Letto 3498 volte)

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
e'appiccicosissima.
« il: 03 Dicembre 2014, 16:45:31 »
Maggie fara' 4 anni a fine febbraio e sta diventando sempre piu' appiccicosa.lei e'abituata a stare con me tutto il giorno , sono io che dal lunedi al venerdi me ne occupo in toto.se posso me la porto sempre dietro se non riesco resta a casa dove di solito c'e' mia mamma. se non c'e' nessuno sta buona e aspetta. Ma se sono a casa e' la mia ombra(nel week end e' quella di mio marito). muovo un passo in casa e lei mi segue ovunque se capisce che esco si mette davanti al posto dove tengo la pettorina.insomma non mi molla un attimo, notte e giorno. e' dolcissima, buonissima, non la senti mai ma e' sempre li vicino a me. ogni tanto mi sale l'ansia.

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
Re:e'appiccicosissima.
« Risposta #1 il: 03 Dicembre 2014, 18:08:28 »
anche la Nora in questo periodo è particolarmente appiccicosa... viene con me ovunque anche nel bagno.
mi siedo sulla tazza e lei si siede vicino e pretende di stare col muso appoggiato alla gamba (cosa che francamente trovo un tantino imbarazzante  :-\).
è sempre sempre sempre tra i piedi!
tra l'altro non è che voglia stare soltanto in compagnia...vuole stare proprio "attaccata". o col muso o con una zampa mi deve toccare  ^-^
per carità, è un piacere per me, intendiamoci... solo che ad esempio a letto non riesco a leggere perchè lei mi zampa continuamente credendo che io la stia ignorando... boh  :icon_confused:
gli unici momenti nei quali si allontana sono in passeggiata!

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #2 il: 03 Dicembre 2014, 18:18:03 »
anche Maggoe mi segue ovunque, in bagno ,a letto, al mattino mi sveglia con musatine e leccate alla sera mi mette a letto e si sistema addosso, sul divano mi si sdraia sopra, mi alzo e lei si alza.oggi non l' ho vista e le ho schiacciato la coda,l'ho sgridata perche'era sempre in mezzo e mi ha guardata con occhi dolcissimi come dirmi perche' mi  sgridi? voglio stare con te. mi sono sentita in colpisssima!

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 03 Dicembre 2014, 19:01:57 »
Mi sa che siamo in tre ad avere lo stesso problema di privacy in bagno...e mentre Mora fa come la Nora che cerca attenzioni, Uvi mi salta in braccio direttamente... quando poi ci raggiunge anche il gatto siamo al completo!
Cmq più passa il tempo e più ho notato che Mora ha bisogno di contatto fisico cosa che da piccola non cercava così tanto... e ovviamente la piccola che tende ad imitarla fa lo stesso: posso dire che non mi sento mai sola!

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #4 il: 03 Dicembre 2014, 19:14:36 »
Presenti! !:-)..io ne ho due appiccicosi...in bagno poi mi viene da ridere...una che mi da la zampa. ..e l altro che appoggia il muso sul ginocchio o sul piede...:-)

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #5 il: 03 Dicembre 2014, 19:27:58 »
Pure Patone!!! Quando sono in camera e mi cambio, lui spunta dalla porta, si sdraia e mi guarda. Se vado in bagno o entra , o infila solo la testa, o aspetta subito fuori. A volte é capitato di vedere spuntare il suo testone anche quando faccio la doccia...

Katy, Franco e Pato

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #6 il: 03 Dicembre 2014, 22:43:16 »
Tweety è la regina dell'essere ombra, ma per fortuna è discreta e comunque, a meno che non sia mega eccitata perché sa che si sta per uscire o roba del genere, capita anche che non mi segua da un piano all'altro della casa. Poi per esempio lei non entra nei bagni e nemmeno nella zona camere, o meglio, ci viene una puntati a di notte per controllare se siamo vivi, ma poi torna a cuccia in corridoio e se ne resta li che è di certo più comoda nella sua bella cuccia piuttosto che per terra.
Per appena capta che sto per uscire è subito alla porta, a meno che non sa mattina presto, ora di andare a scuola che, in tal caso, spesso mi guarda come dire 'io anche no' e se mio marito è ancora a casa come spesso accade resta con lui e poi in giardino fino a che non rientro.
Comunque ti capisco, anche lei è sempre nella stessa stanza anche se, devo dire, non addosso.

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #7 il: 04 Dicembre 2014, 10:02:33 »
anche shila da un po di mesi mi segue in ogni stanza,sembra non voglia stare sola,a volte sento che mi cerca nonostante casa nostra è molto piccola,alché le dico Shila sono qui e lei arriva e mi guarda tranquillizzata.se sono sul gabinetto :smileys_0303: mi guarda stando sulla porta se no per uscire deve camminare all indietro,pero' non è appiccicosa

Privacy Policy - Cookie Policy