Autore Topic: SONO BASITO  (Letto 3430 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
SONO BASITO
« il: 02 Dicembre 2014, 16:26:18 »
Accaduto ora, incrocio un collega in corridoio, sapevo che aveva un cane, scambiamo due chiacchiere e gli chiedo come va col cane, mi risponde "era vecchio e l'ho fatto abbattere", gia' il termine abbattere mi scuote i nervi, gli dico "mi dispiace non sapevo immagino il dolore", la sua risposta mi ghiaccia"dolore? era un cane", non ho saputo rispondere, anche perche' altrimenti finiva male, ho preso e me ne sono andato.
Certa gente credo di odiarla proprio, comunque con me ha proprio una bella croce sopra.
Teo Artu' e Rocky

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
Re:SONO BASITO
« Risposta #1 il: 02 Dicembre 2014, 16:29:39 »
Certo che è un periodo che li becchi tutti tu....
Hai una specie di radar per sta gente oppure nel tuo ufficio assumo solo con ste caratteristiche? Se non erro è il secondo che ti fa uscite strampalate...

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #2 il: 02 Dicembre 2014, 16:30:37 »
prima o poi qualcuno lo meno
Teo Artu' e Rocky

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 02 Dicembre 2014, 16:44:49 »
io ne ho incontrato uno l altro giorno quello batte il tuo Maurizio! Stavo parlando con la mia amica e i cani si facevano i fatti loro tutti slegati lei ha due boxer una femmina e un cucciolo di 3 mesi poi Vabe ho portato i miei tutti allegri tutti felici.arriva l idiota con il suo cane al guinzaglio si ferma anche lui a chiaccherare con la mia amica avevamo un discorso di questo tizio che metteva il collare con le punte al suo cane per addestrarlo.ci sembrava assurdo e stavamo commentando tra di noi questo pazzo.e quello se ne esce "beh ma che c'è di male? Il collare con le punte si può mettere a cani come il boxer che sono massicci".... Non ci ho visto più gliene ho dette di tutti i colori.gli ho detto "prova a mettertelo tu e tirare e vediamo se è giusto! Ma tu sei un pazzo dici solo cavolate" ecc ecc.lui poi insisteva che fastidiooo diceva guarda il mio cane(un meticcio molto carino di taglia media) guardalo mi sta sempre vicino mi obbedisce perché io sono il suo padrone! Li ero diventata nera.la mia amica allora si è messa in mezzo dicendogli che il suo cane dava segni evidenti di timore.gli dicevamo ma guarda tutti gli altri come sono felici e corrono e scodinzolano e poi guarda il tuo non è normale che abbia così tanta paura sicuramente tu lo picchi.il cane non ti deve temere ti deve rispettare.alla fine sono andata via perché lui non voleva capire e io ero uscita di casa con l idea di una passeggiata tranquilla ma si è rivelata una lotta con l'ignoranza allo stato puro...
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #4 il: 02 Dicembre 2014, 17:09:03 »
Davvero brutto sentirsi dire una cosa del genere

Aaron Barbara & Mauro

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #5 il: 03 Dicembre 2014, 05:35:03 »
Povero cane,aver vissuto una vita accanto a un uomo che neanche lo amava :( :(

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
« Risposta #6 il: 03 Dicembre 2014, 13:46:06 »
Una signora del quartiere mi ferma per chiedermi il num del veterinario..mi dice..sai ormai è vecchio e non tiene molto la pipì è meglio se lo faccio uccidere!!!

Offline sara.88

• Utente Argento
  • Sara, Marco & Argo
« Risposta #7 il: 03 Dicembre 2014, 16:28:41 »
Una signora del quartiere mi ferma per chiedermi il num del veterinario..mi dice..sai ormai è vecchio e non tiene molto la pipì è meglio se lo faccio uccidere!!!
em_038

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #8 il: 03 Dicembre 2014, 16:47:22 »
Per il proprietario non ci sono parole.....ma per il veterinario ce ne sarebbero tante....non si "addormenta" un cane per "sopraggiunti limiti di età", ma SOLO PER SERI PROBLEMI DI SALUTE.....

Ecco invece un veterinario degno di rispetto....

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #9 il: 03 Dicembre 2014, 17:41:24 »
Ecco ma infatti..
Il veterinario non si dovrebbe prestare a queste cose!!!

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #10 il: 08 Dicembre 2014, 23:30:39 »
Tiziana, mitico questo vet!

Privacy Policy - Cookie Policy