Autore Topic: LE COSE CHE MI FANNO VERAMENTE INCAVOLARE  (Letto 9229 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
LE COSE CHE MI FANNO VERAMENTE INCAVOLARE
« il: 25 Novembre 2014, 09:40:25 »
Accaduto ora, stavo facendo vedere le foto di Rocky a dei miei colleghi, uno se ne esce " bello, voglio comprarne uno uguale a mio figlio, quanto l'hai pagato?" gli dico il prezzo e lui se ne esce"ma sei pazzo tutti questi soldi per un cane con cui mio figlio ci deve giocare", non c'ho visto piu' il fumo agli occhi, l'ho guardato e ho risposto, "innanzitutto il prezzo e' equo perche' c'e' tutto un lavoro dietro, in seconda ipotesi se non vuoi spendere prendi un cane dal canile e faresti un opera buona, terza cosa, ma la piu' importante, compragli un cane di pezza, il cane e' un essere senziente, non un giocattolo per soddisfare capricci tuoi o di tuo figlio, e' il migliore amico che una persona possa desiderare ed ora puoi anche andartene e non venire piu' a parlare di cani con me".
Questo e' quanto, insomma i cretini l'incontro sempre.
Teo Artu' e Rocky

Offline Tartasabry75

• Utente Bronzo
Re:LE COSE CHE MI FANNO VERAMENTE INCAVOLARE
« Risposta #1 il: 25 Novembre 2014, 09:43:56 »
Il problema è che di cretini come il tuo collega ce ne sono troppi e dappertutto! Altrimenti i canili non esisterebbero nemmeno..  :diablo6jt: :diablo6jt:

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #2 il: 25 Novembre 2014, 09:54:29 »
eh, purtroppo.........come si dice, la madre degli stupidi è sempre incinta......... ::) :o :( >:(

Offline gabriellaZETA

• Utente Bronzo
« Risposta #3 il: 25 Novembre 2014, 09:57:27 »
Ma con questo tuo collega eri amico parlavate spesso? Potrà parlare con te di altri argomenti?

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #4 il: 25 Novembre 2014, 09:59:17 »
Solo di lavoro Gabriella e neanche tanto perche' i nostri uffici hanno poco a che fare, e' venuto solo perche' c'era gia' un gruppetto che stava guardando le foto nel pc
Teo Artu' e Rocky

Offline gabriellaZETA

• Utente Bronzo
« Risposta #5 il: 25 Novembre 2014, 11:04:20 »
E se ne è andato via senza cercare di difendersi

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #6 il: 25 Novembre 2014, 11:13:04 »
difendersi da che se era in torto marcio? se replicava me lo mangiavo, vedi io sono buono e caro, ma se m'incavolo e' meglio non starmi vicino.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #7 il: 25 Novembre 2014, 11:15:23 »
Per ME toccare i cani in qualsiasi maniera e' come toccarmi un figlio,ed indipendentemente se siano cani miei o di altri, sto ancora litigando col vicino per come e' trattato il suo cucciolo.
Teo Artu' e Rocky

Offline sara.88

• Utente Argento
  • Sara, Marco & Argo
« Risposta #8 il: 25 Novembre 2014, 11:17:25 »
Stessa storia di quelli che dicono: ah ma il mio è senza pedigree perchè tanto non voglio fare expo. Purtroppo c'è tanta ignoranza in giro e l'ignoranza genera altra ignoranza.

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #9 il: 25 Novembre 2014, 11:17:44 »
Hai fatto bene Mauri, ma con certa gente è davvero fiato sprecato, purtroppo.... 

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 25 Novembre 2014, 11:26:12 »
A me c'è stata gente che mi ha fatto i conti in tasca e questo non lo sopporto! Quando presi Mia mi dicevano che era brutta che i soldi che avevo speso erano sprecati che tra due jack che avevo non ne facevo uno come si deve...tante cose mi hanno detto e hanno continuato anche dopo la nascita dei figli di Mia dicendo che erano brutti ecc ecc.io sono obiettiva per me c'è ne sono di più belli è vero ma mia l'ho scelta io così la volevo diversa dagli altri non doveva avere le solite macchie doveva essere diversa e così è stato.ora che è adulta è diventata ancora più bella e io sono sempre più felice della scelta che ho fatto 2 anni e mezzo fa! Rispondo sempre così.per quanto riguarda quanto ho speso quelli saranno fatti miei idem per Duke che è stato un regalo di mio cognato a suo fratello(mio marito).Adesso per Natale bisognerebbe fare una campagna contro l acquisto o l adozione di cuccioli che poi una volta grandi vengono abbandonati perché non più "carini e coccolosi" per giocare con i bambini!
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 25 Novembre 2014, 11:29:39 »
il tuo collega è veramente un cretino! Ma purtroppo non c'è solo lui! molti ci vivono bene nella loro ignoranza e superficialità è un dato di fatto..... È la cosa più brutta è che la tramandano ai figli e quindi c'è ne saranno sempre...
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #12 il: 25 Novembre 2014, 11:31:12 »
la cosa che piu' aborrisco, e' che venga preso un cane per farne un giocattolo per far star buoni i bambini
Teo Artu' e Rocky

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #13 il: 25 Novembre 2014, 11:31:20 »
No comment ... Ma solo perché non è capitato a me!! Altrimenti vedi che risposta!

Katy, Franco e Pato

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 25 Novembre 2014, 11:32:52 »
No comment ... Ma solo perché non è capitato a me!! Altrimenti vedi che risposta!

Katy, Franco e Pato

Sarebbe fiato sprecato con certa gente.......
Patrizia & Marvin

Privacy Policy - Cookie Policy