Ciao Ross io ne ho appena comprato uno per Red...Devi misurare la lunghezza della schiena di Lea dal collo all'inizio della coda...Io ho preso un impermeabile cerato all'esterno e foderato in cotone all'interno... molto comodo anche da indossare...per Red la taglia è 70cm...anche se lui è più lungo...il fatto è che le misure sono abbastanza abbondanti...L'ideale è portare Lea con te e misurarglielo al momento...Un bacioChiara
fonte di discussioni tra me e mia moglie...lei vorrebbe il cappottino carino, magari con il cappellino e l'ombrellino...e io dico che è un cane selezionato in canada per tuffarsi nelle acque gelide della penisola del Labrador...un po' di pioggerellina italiana dovrebbe fargli solo bene Per ora sto vincendo io ma mi sa che presto come sempre capitolerò.....
Ciao Belver ... ti dico che LEA sta tutto il giorno fuori in giardino e anche se ho un bel patio lei sta sempre sotto l'acqua e gioca con il fango ... infatti l'altro giorno ho dovuto aspettare il giorno dopo per riconoscerla... però tutte le sere la devo asciugare ... e non mi va tanto... allora ho pensato all'impermeabile ... ma mi sa che è una str....tabaci Ross e LEA