Grazie Dorisea e grazie ancora a tutti.
Per il momento sono ancora calma, ma mi sa che venerdì sarò uno straccio........anche ora al solo pensiero di doverla lasciare là sola..........mi sento come se la tradissi..........mi perdonerà?

Dorisea, io non so ancora quando dovrò andarla a prendere, la porto alle 08,30 e mercoledì quando la portiamo per analisi ed ecg chiedo al vet.
Il giorno di ferie me lo prendo comunque e poi ci sono sabato e domenica, rimarremo a casa tranquilli e saremo tutti disponibili per lei, poi il lunedì non sarà sola perchè c'è la signora delle pulizie e martedì sarà sola solo circa 4 ore. E poi in linea di massima partiremo per la montagna (il 23 nel pomeriggio).
In montagna la tengo tranquilla ancora per 2-3 giorni (a parte le uscite igieniche, ovvio) e poi penso che dal 27, dopo 8 giorni, sia tutto come prima.
Ah, dovrò chiedere al vet per via dei punti........se, come diceva Vale, eventualmente li posso togliere io.............aiutooooooo

Per l'essere più coccolona, anche Maggie lo è già parecchio, vedremo.......e per la fame........oh mamma.......vedremo....Maggie però è già passata alle crocche adult da un mese ormai......