allora, come ho detto quando faccio il pomeriggio, mi alzo alle 6.45 scendiamo in giardino,pipi e colazione, poi o si fa un giretto nel giardino, o risaliamo su in casa e non si fa attività fino alle 10.... oggi ha vomitato dopo mezz'ora dal pasto, era nervoso, si stava mordendo la schiena, ho pensato che gli desse fastidio le crosticini della dermatite...poi si è messo a leccare e mordere peluche , poi biascicato, sforzi di vomito,primo getto di vomito e dopo dieci secondi ancora sforzi e buttatpo via le altre crocchette e tipo muco...all'inizio è rimasto immobile, poi ha iniziato con calma a leccarle e volerle mangiare, ma non l'ho fatto mangiare....si è riposato un oretta, poi passeggiata al guinzaglio , tirato come un matto,fatte feci buone, di nuovo nanna, poi siamo andati al parco , tanto la mattina non ci sono altri cani, li ha corso,giocato , cercato di mangiare il fango, e ora siamo a casa.
sentito il vet, dice di dargli pariet e sulcrafato per 6 giorni.
Happy questo periodo di pioggia....è andato in fissa con la terra ,ldeve scavare e mangiarla e sto sempre li a dirgli no.
altra cosa che ho fatto da una decina di giorni...e dargli wusterl di pollo, ma quelli piccoli...e neanche mezzo al giorno...oggi pomeriggio deve stare da solo...speriamo bene
ora dato il sulcrafato e tra poco lo faccio mangiare..