Ciao a tutti,
vi scrivo per chiedervi un consiglio su una situazione spinosa con la mia vet di Cavenago.
Dunque...
Lucy ha 13 mesi ed è tempo di fare le lastre, è andata in calore a metà agosto e dovrebbe fare le vaccinazioni annuali a novembre.
La mia vet non ha la possibilità di fare le lastre, quindi mi ha consigliato un suo collega che per la modica cifra di 250 euro+iva farebbe solo le lastre alle anche, senza l'invio delle stesse alle centrali di lettura (cifra quindi che potrebbe solo aumentare).
Consultando il forum ho trovato il nominativo di un vet di Brugherio, che per le lastre ad anche e gomiti e visita cardiologica preventiva mi ha ha chiesto 180 tutto compreso.
Intanto sono trascorsi diversi giorni ed il piano della mia vet di fare le lastre ad ottobre e la sterilizzazione a dicembre è sfumato...
Io vorrei sentire il vet di Brugherio per chiedere se sia possibile fare le lastre e la sterilizzazione in un'unica seduta, quindi sedando una sola volta il cane. Voi avete esperienze del genere a riguardo?
Ho molti dubbi: io mi trovo bene dalla mia vet e mi fiderei a farle sterilizzare Lucy, infondo l'altro vet non l'ho neanche visto, ma in questo frangente non posso spendere moooolto quindi vorrei trovare una soluzione...
E poi, se dovessi fare tutto con l'altro vet, rimarrebbe un "piccolo" problema diplomatico da risolvere con la mia vet...

Cosa faccio????